Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ah altra info, i migliori siti che recensiscono smartphone qua in italia? Io ho sempre guardando androidworld su tutti :ahsisi: Che così inizio a guardarmi un po' p9 lite, honor 8 e zenfone 3 :sisi:

Grazie ad entrambi. Stavo guardando ora lo zenfone 3 e sembra davvero un ottimo dispositivo, ora come ora su amazon si trova a 315 e non è uscito da tanto credo (1 mesetto?) partendo da 369 è già sceso di 50 circa. Davvero non male :ahsisi: in effetti ho letto che ha una batteria da 2650 però si riesce a fare tranquillamente la giornata rimanendo con un po' di carica. Tra l'altro ha il quick charger quindi buona cosa :sisi: Non cerco cpu al top perché sinceramente chissene, son convinto che il mio moto g 2013 se avesse avuto 1gb in più di ram se la sarebbe cavata ancora bene per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque allora adesso vedo se aspettare le nuove uscite oppure puntare al p9 lite o zenfone 3. Tra i due lasciando stare il prezzo, cosa consigliereste?
Se prendi lo Zenfone, pensa che passi in un colpo solo da 1gb di ram a 4gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come dotazione hardware è oggettivamente migliore lo Zenfone, anche se come design io personalmente preferisco il Huawei. In fatto di autonomia, dovrebbero essere comparabili: il P9 Lite ha una batteria più capiente, ma lo Snap 625 dell'Asus è davvero efficientissimo.

Solo io trovo la ZenUI orribile esteticamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non dispiace troppo, il launcher si può sempre cambiare e i menu possono piacere o no, ma Asus ha aggiunto delle feature aggiuntive utili e non troppo dispersive. Più che altro dà fastidio tutto quel blotware installato.

Se prendi lo Zenfone, pensa che passi in un colpo solo da 1gb di ram a 4gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque come dotazione hardware è oggettivamente migliore lo Zenfone, anche se come design io personalmente preferisco il Huawei. In fatto di autonomia, dovrebbero essere comparabili: il P9 Lite ha una batteria più capiente, ma lo Snap 625 dell'Asus è davvero efficientissimo.

A me non dispiace troppo, il launcher si può sempre cambiare e i menu possono piacere o no, ma Asus ha aggiunto delle feature aggiuntive utili e non troppo dispersive. Più che altro dà fastidio tutto quel blotware installato.
Eh infatti, passi avanti anni luce :rickds: Comunque sto anche prendendo in considerazione Honor 8. Come design mi piace parecchio, come hardware sembra essere al top per la fascia di prezzo. Possibile che magari verso natale si trovi sui 300? E dato che ci siamo, confrontato con p9 e zenfone 3 come si colloca? Credo superiore a p9 lite però non so se con lo zenfone 3 è lì per lì o lo batte :sisi: giusto per capire dato che lo zenfone 3 già ora sta sui 315 su amazon, mentre l'honor ancora verso i 390

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi un buon telefono da acquistare nei negozi fisici per 150 euro, massimo massimo 200? Mio padre intende sostituire il suo vecchio nokia, sarebbe il suo primo smartphone.

Eh infatti, passi avanti anni luce :rickds: Comunque sto anche prendendo in considerazione Honor 8. Come design mi piace parecchio, come hardware sembra essere al top per la fascia di prezzo. Possibile che magari verso natale si trovi sui 300? E dato che ci siamo, confrontato con p9 e zenfone 3 come si colloca? Credo superiore a p9 lite però non so se con lo zenfone 3 è lì per lì o lo batte :sisi: giusto per capire dato che lo zenfone 3 già ora sta sui 315 su amazon, mentre l'honor ancora verso i 390
Impossibile che si troverà a 300 euro in così poco tempo. Potrai trovarlo a 350, ma non meno. Gli Honor tradizionalmente si svalutano pochissimo, perché partono da prezzi già competitivi e perché non sono venduti ovunque, ma solo online.

Ma lo snapdragon 625 lo ritenete migliore del 650 e 652?
In quanto a prestazioni dovrebbe essere inferiore, ma non abissalmente.

Ciao ragazzi, potreste consigliarmi un buon telefono da acquistare nei negozi fisici per 150 euro, massimo massimo 200? Mio padre intende sostituire il suo vecchio nokia, sarebbe il suo primo smartphone.
È proprio necessario acquistare in negozi fisici? Nemmeno Amazon?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Impossibile che si troverà a 300 euro in così poco tempo. Potrai trovarlo a 350, ma non meno. Gli Honor tradizionalmente si svalutano pochissimo, perché partono da prezzi già competitivi e perché non sono venduti ovunque, ma solo online.

Purtroppo, nemmeno amazon.

Purtroppo, nemmeno amazon.
Sì dovrà accontentare di qualcosa come P8 Lite, probabilmente. Non penso si trovino del Moto G validi, nei negozi fisici.

Su prokoo ora come ora sta a 340 :unsisi: speravo che fosse un buon segnale :asd: Ho visto le recensioni di hdblog, androidworld e galeazzi. Sia sullo zenfone 3 che sull'honor 8. Personalmente credo di preferire quest'ultimo, come design mi piace di più e anche la UI la preferisco di molto. I menù di asus non mi piacciono proprio, troppo "colorati", preferisco qualcosa di più flat come la UI di honor sinceramente :sisi: Boh ora vedo se mettere su qualche rom per il moto g per dargli un leggero boost per qualche altro mese o cambiare telefono :sisi:

Cosa ne pensate del huawei p9 plus? Mi attira un botto.

Secondo voi calerà di prezzo per dicembre?

Stavo pensando al p9 normale, ma ho visto anche honor8 blu che è favoloso. Ci sono molte differenze tra i due? Non conos o bene i modelli di questa marca

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Salve ragazzi, ad un amico servirebbe uno Smartphone a non più di 160/170€. Il meizu m3s (3/32) come lo vedete?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate del huawei p9 plus? Mi attira un botto.
Secondo voi calerà di prezzo per dicembre?

Stavo pensando al p9 normale, ma ho visto anche honor8 blu che è favoloso. Ci sono molte differenze tra i due? Non conos o bene i modelli di questa marca

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Il Plus mi piace veramente tanto. Visto che Stockisti lo vendeva a 499€ penso che a dicembre si potrebbe arrivare a 449€. :sisi:

Salve ragazzi, ad un amico servirebbe uno Smartphone a non più di 160/170€. Il meizu m3s (3/32) come lo vedete?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho e mi trovo veramente bene (rapportandolo al suo prezzo di vendita). Se ha Wind e vive fuori città potrebbe avere qualche problema con la rete dati però (causa mancanza banda 800 MHz).

Cerco uno smartphone Android facilmente reperibile in negozio (quindi non marche cinesi purtroppo), con buone prestazioni attorno ai 130-150€. Che mi sapete dire?

Ora come ora mi viene solo in mente LG K10. Sul sito di mediaworld viene 139€ ma non so se sia un'offerta limitata allo store online

Il Plus mi piace veramente tanto. Visto che Stockisti lo vendeva a 499€ penso che a dicembre si potrebbe arrivare a 449€. :sisi:

Io ce l'ho e mi trovo veramente bene (rapportandolo al suo prezzo di vendita). Se ha Wind e vive fuori città potrebbe avere qualche problema con la rete dati però (causa mancanza banda 800 MHz).
Ah vero, avevo dimenticato il problema del 4g. Ha 3 e abita fuori città, non saprei a questo punto. Che alternative ci sarebbero sempre su quella cifra?

Tu hai la versione 3/32 o 2/16?

Cerco uno smartphone Android facilmente reperibile in negozio (quindi non marche cinesi purtroppo), con buone prestazioni attorno ai 130-150€. Che mi sapete dire?
Direi P8 Lite o Meizu M3s (come scritto prima: se hai Wind e vivi fuori città potrebbe esserci qualche problema con la rete dati). Entrambi costano, però, circa 160€

Ultima modifica da un moderatore:
Ah vero, avevo dimenticato il problema del 4g. Ha 3 e abita fuori città, non saprei a questo punto. Che alternative ci sarebbero sempre su quella cifra?Tu hai la versione 3/32 o 2/16?
La versione 2/16 GB :sisi:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, visto che ne stavate parlando anch'io dovrei comprare un telefono tra lo zenfone 3 e l'honor 8 per mio fratello, però proprio oggi mi è balzato in mente anche Xperia X che ormai si trova a 399.

Ho letto però che la batteria del Sony non è un granché, questo mi porterebbe già ad escluderlo perchè Honor e Asus sono buoni invece.

D'altra parte più compatto il telefono meglio è per lui, e Sony è il più piccolo mentre l'Asus il più grande.

Certo che l'Asus costa 70€ in meno e ha pure il doppio della memoria, forse sarebbe preferibile tra i 3 ora come ora, voi cosa dite? Nonostante prestazioni leggermente inferiori a Honor e Sony...

Ciao ragazzi, visto che ne stavate parlando anch'io dovrei comprare un telefono tra lo zenfone 3 e l'honor 8 per mio fratello, però proprio oggi mi è balzato in mente anche Xperia X che ormai si trova a 399.
Ho letto però che la batteria del Sony non è un granché, questo mi porterebbe già ad escluderlo perchè Honor e Asus sono buoni invece.

D'altra parte più compatto il telefono meglio è per lui, e Sony è il più piccolo mentre l'Asus il più grande.

Certo che l'Asus costa 70€ in meno e ha pure il doppio della memoria, forse sarebbe preferibile tra i 3 ora come ora, voi cosa dite? Nonostante prestazioni leggermente inferiori a Honor e Sony...
Di Zenfone 3 esistono ventimila varianti, tu a quale ti riferisci esattamente? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro