Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa pensavo fosse sottinteso, intendo la versione da 5,2'' in linea con l'Honor, lo ZE520KL per la precisioneDi Zenfone 3 esistono ventimila varianti, tu a quale ti riferisci esattamente?![]()
Maggiore è la classe della Micro SD e maggiori saranno le loro prestazioni.Ragazzi volevo chiedere una cosa sulle sd siccome sono ignorantissimo su certe cose. Volevo comprarmene una per il mio honor7, magari da 128gb siccome dovrebbe poterla supportare, però mi chiedevo come va scelta...a me interesserebbe la velocità diciamo, siccome prevalentemente la userò per istallarci i giochi. E a proposito...quest'ultimi si rallentano molto se vengono istallati sulla sd invece che sulla memoria interna? E vi volevo pure chiedere se ne avete una da consigliarmi in particolare per questo utilizzo, o se una vale l'altra.
Il migliore in quella fascia è lo Xiaomi Redmi 3 Pro, seguito dal Redmi 3S e dal Meizu M3S.Mi è caduto il cell nel water (purtroppo non sto scherzando...)...lo devo rimpiazzare alla svelta e senza spenderci troppo; che si trova di decente online tra i 150 e i 175?
Grazie; con i cinesi che problemi potrei avere? Vanno bene con Wind?Il migliore in quella fascia è lo Xiaomi Redmi 3 Pro, seguito dal Redmi 3S e dal Meizu M3S. Se invece vuoi evitare gli smartphone cinesi per qualche motivo, ti devi accontentare di un Moto G 2015.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Ecco, con Wind avrai sicuramente problemi ad agganciare la connettività LTE con la maggior parte degli smartphone cinesiGrazie; con i cinesi che problemi potrei avere? Vanno bene con Wind?
Io gli suggerirei anche il Lenovo Vibe ShotIl migliore in quella fascia è lo Xiaomi Redmi 3 Pro, seguito dal Redmi 3S e dal Meizu M3S. Se invece vuoi evitare gli smartphone cinesi per qualche motivo, ti devi accontentare di un Moto G 2015.
Con la 3 invece ci sono problemi? Ho una micro sim 3 che avevo intenzione di cestinare ad esaurimento del credito (gennaio o febbraio, mi pare)...poi 3 e Wind dovrebbero fondersi e quindi a quel punto potrei tranquillamente utilizzare solo la sim Wind...sbaglio?Ecco, con Wind avrai sicuramente problemi ad agganciare la connettività LTE con la maggior parte degli smartphone cinesiComunque, se non sbaglio, per il Redmi 3S esiste una versione globale con la banda 20 (cioè appunto quella usata maggiormente da Wind per l'LTE). Di sicuro esiste per il Redmi Note 3 Pro (che però è un phablet, con display da 5,5", non so se per te sia troppo grande o meno).
In quel caso il problema di Wind non si porrebbe.
Grazie anche a te; sembra una buona opzione e mi pare di capire che non dovrebbe dare problemi con WindIo gli suggerirei anche il Lenovo Vibe Shot
Sent using Tapatapatapa
Ti dirò che mi sono convinto a prendere il 3 pro sfruttando la micro sim della Tre per navigare (in attesa di questa benedetta fusione Wind-Tre). Grossoshop è affidabile come sito?Il Lenovo lo lascerei perdere, ha un SoC non ben riuscito, ha una rom solo cinese/inglese senza Gapps che ti costringe a smanettarci un po' e non ha una gran autonomia.
Invece il Redmi 3S può godere di tutt'altro supporto, arriva già in italiano con Gapps installate, ha un'ottima autonomia e nella versione con banda 20 costa quanto il Lenovo:
https://www.topresellerstore.com/it/smartphone-android/1293-xiaomi-redmi-3s-32-gb-internazionale.html
Assolutamente affidabile. Il servizio clienti è un po' lento nel rispondere, ma si spera sempre di non averne un reale bisogno.Ti dirò che mi sono convinto a prendere il 3 pro sfruttando la micro sim della Tre per navigare (in attesa di questa benedetta fusione Wind-Tre). Grossoshop è affidabile come sito?
Ha delle specifiche basse, molto basseCome vi sembra il Galaxy J7?Lo prenderei dando 100€ di anticipo e poi pagandolo 1€ al mese :morris82:
Sono stufo del mio Iphone 5
Se vuoi uno smartphone pronto all'uso con garanzia italiana/europea direi di sì.Avrei intenzione di spendere massimo 250€ per un nuovo smartphone e leggendo un po' nel topic mi pare di aver capito che l'Huawei P9 Lite sia il migliore per questa fascia di prezzo, è ancora così?
Proprio così, non sono smanettone, mi serve comunque un telefono che non diventi obsoleto dopo due anni, ormai sono stufo del mio Samsung Galaxy Core :l4gann:Se vuoi uno smartphone pronto all'uso con garanzia italiana/europea direi di sì.![]()
Allora va benissimo il P9 Lite (anche perché ormai è possibile trovare sui 220€). :morris82:Proprio così, non sono smanettone, mi serve comunque un telefono che non diventi obsoleto dopo due anni, ormai sono stufo del mio Samsung Galaxy Core :l4gann:
Comunque non tutti i telefoni provenienti dalla Cina sono per smanettoni, se vai su alcuni siti e-shop come grossoshop i prodotti con rom global developer sono pronti all'uso (basta cambiare la lingua in impostazioni).Proprio così, non sono smanettone, mi serve comunque un telefono che non diventi obsoleto dopo due anni, ormai sono stufo del mio Samsung Galaxy Core :l4gann: