Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Che ne dite di un wiko fever a 169€? Sono indeciso fra questo e il redmi 3, di questo mi ferma lo sbatti di prenderlo d'importazione e doverci smanettare un po' (anche se non credo sia molto difficile...)
Molto meglio il Redmi in tutto. Come diceva poco fa giococnt, alcuni shop come Grossoshop lo spediscono già con la global dev, che ha italiano e Play Store senza dover fare niente. Quindi è assolutamente pronto all'uso.

L'unica eventuale problematica è l'assenza della banda 20, però c'è una variante del Redmi 3S che ce l'ha.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Assolutamente affidabile. Il servizio clienti è un po' lento nel rispondere, ma si spera sempre di non averne un reale bisogno.

Ha delle specifiche basse, molto basse :asd: Sarebbe 100 € più 1 € al mese per quanti mesi?

Il mercato dei 5,5" è vastissimo, se ti prendessi uno Xiaomi Redmi 3 Pro avresti uno smartphone molto migliore sotto ogni punto di vista, probabilmente sborsando la stessa cifra.
Chiedo scusa ma le caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, ci sono delle varianti?

Chiedo scusa ma le caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, ci sono delle varianti?
Io mi riferisco a questo: http://m.gsmarena.com/samsung_galaxy_j7_(2016)-7870.php

Non ha delle buone specifiche. E Samsung, come da tradizione, lo abbandonerà molto presto.

Per l'immediato ti potresti anche trovare decentemente, ma ben presto ti accorgeresti di aver fatto un acquisto sbagliato.

Ci sono un sacco di phablet più validi e meglio supportati, io eviterei Samsung in quella fascia di prezzo.

Allora va benissimo il P9 Lite (anche perché ormai è possibile trovare sui 220€). :morris82:

Comunque non tutti i telefoni provenienti dalla Cina sono per smanettoni, se vai su alcuni siti e-shop come grossoshop i prodotti con rom global developer sono pronti all'uso (basta cambiare la lingua in impostazioni).Ma se hai in testa di prendere il p9 lite fai bene in ogni caso.
Il fatto è che non ho idea di dover mettere le mani nè voglia di imparare a farlo, temo, quindi sì, mi serve qualcosa che sia già pronto all'uso. E ormai andrò proprio di P9 Lite, ho visto qualche video e sono troppo convinto per cambiare idea, mi sa :asd:

Avrei però una domanda non strettamente correlata: è la prima volta che acquisto uno smartphone online (Nello specifico uso Amazon.it, compro quasi sempre lì) e vedo che sono in vendita anche versioni di altri paesi, tipo il Regno Unito. Eventualmente ci sarebbero problemi di compatibilità o cose del genere, se dovessi comprare smartphone rivolti ad altri paesi?

Approfittando dell'imminente black friday vorrei cambiare cellulare. Ho adocchiato il nexus 5x ed il oneplus 3, il budget è intorno ai 300€. Dite che posso trovare di meglio approfittando degli sconti?

Approfittando dell'imminente black friday vorrei cambiare cellulare. Ho adocchiato il nexus 5x ed il oneplus 3, il budget è intorno ai 300€. Dite che posso trovare di meglio approfittando degli sconti?
Tra i 2 prendi One plus 3!

Tra i due allo stesso prezzo oneplus3 senza neanche pensarci.

A livello di processore (snap 820 contro 808 del nexus) c'è una bella differenza.

Ragazzi, mi consigliate un sito per riparazioni schermo di Xiaomi? Il mio Redmi Note 3 ha fatto una brutta fine. :tristenev:

Smartphones | Guida al primo post (Update Ottobre 2016)

Nei migliori dei casi l'OnePlus 3 può scendere a 370/380€.

L'altro anno pagai l'Honor 7 300€ anziché 350€ grazie al Black Friday. Speriamo che Honor faccia la stessa offerta anche quest'anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quali smartphones consigliate a chi cerca le seguenti caratteristiche sopra tutto il resto?

- Android

- Schermo al top per definizione e colori.

- Piccolo nelle dimensioni (vengo da Moto G 2013 e trovo lo Huawei P9 lite troppo grande).

- Ottima fotocamera, non necessariamente un camera phone però voglio scatti buoni anche al buio.

- Non cinese perchè ho Wind e sto leggendo di problemi qua e là sulla rete (anche su questo forum, giusto un paio di commenti sopra :paura:)

- Mi piacerebbe avere il sensore di impronte per lo sblocco automatico..

- Vorrei spendere tra i 250€ e i 350€, se poi scontano del 90% un top di gamma tanto meglio. :sisi:

Nient'altro, non gioco roba pesante e non sto tutto il giorno con lo schermo acceso e luminosità al massimo, quindi possono andare bene cpu/gpu non al top e un'autonomia nella media.

Leggendo e ascoltando consigli ho cominciato a orientarmi verso la serie compact di Sony, ma non saprei scegliere tra X compact e Z5 compact e sarei -vagamente- tentato di osare, prendendo un telefono leggermente più grande (Xperia X).

Quali smartphones consigliate a chi cerca le seguenti caratteristiche sopra tutto il resto?- Android

- Schermo al top per definizione e colori.

- Piccolo nelle dimensioni (vengo da Moto G 2013 e trovo lo Huawei P9 lite troppo grande).

- Ottima fotocamera, non necessariamente un camera phone però voglio scatti buoni anche al buio.

- Non cinese perchè ho Wind e sto leggendo di problemi qua e là sulla rete (anche su questo forum, giusto un paio di commenti sopra :paura:)

- Mi piacerebbe avere il sensore di impronte per lo sblocco automatico..

- Vorrei spendere tra i 250€ e i 350€, se poi scontano del 90% un top di gamma tanto meglio. :sisi:

Nient'altro, non gioco roba pesante e non sto tutto il giorno con lo schermo acceso e luminosità al massimo, quindi possono andare bene cpu/gpu non al top e un'autonomia nella media.

Leggendo e ascoltando consigli ho cominciato a orientarmi verso la serie compact di Sony, ma non saprei scegliere tra X compact e Z5 compact e sarei -vagamente- tentato di osare, prendendo un telefono leggermente più grande (Xperia X).
Peccato per le dimensioni, perché LG G5 o G5 SE sarebbe stato perfetto per tutto il resto.

Peccato per le dimensioni, perché LG G5 o G5 SE sarebbe stato perfetto per tutto il resto.

mi sto trovando benissimo :ahsisi: è una bomba sto telefono, 399,99 Euro spesi benissimo:gab:

Già, sembrano proprio ottimi smartphones! :sisi:

Purtroppo però, nonostante l'ottima gestione dello spazio, 5.3" di schermo rendono entrambe le versioni di G5 troppo grandi.

Il massimo per me è fino a 5", senza bordi eccessivi (Xperia X poteva essere più piccolo secondo me).

In open post leggo Honor 7 a 249€, dove?
Ha avuto quel prezzo qualche settimana fa su Amazon. Molto probabilmente scenderà di nuovo a quel prezzo (soprattutto ora che si sta avvicinando il Black Friday).

Ha avuto quel prezzo qualche settimana fa su Amazon. Molto probabilmente scenderà di nuovo a quel prezzo (soprattutto ora che si sta avvicinando il Black Friday).

Ottimo, altri modelli consigliati nella fascia 250-300€?

Smartphones | Guida al primo post (Update Ottobre 2016)

Ottimo, altri modelli consigliati nella fascia 250-300€?
Se mi dici un po' le tue preferenze possiamo decidere i terminali adatti al tuo uso. :sisi: Grandezza display? Hai qualche priorità come fotocamera, autonomia, design ecc?

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi dici un po' le tue preferenze possiamo decidere i terminali adatti al tuo uso. :sisi: Grandezza display? Hai qualche priorità come fotocamera, autonomia, design ecc?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda provengo da uno huawei g526, un terminale abbastanza mediocre. Utilizzo il telefono principalmente per chiamate e messaggi, ma mi capita a volte di guardare video utilizzandolo in combo con chromecast. Non ho grosse pretese in termini di autonomia o design, fotocamera nella media andrebbe benissimo. Magari un occhio particolare al display.

Sto aspettando il balck friday per acquistare un telefono nuovo, per il momento sto meditando su LG Nexus 5X, Honor 7 o OnePlus 3 (ma solo se arriva intorno ai 300€ scende di prezzo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro