Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio il Redmi in tutto. Come diceva poco fa giococnt, alcuni shop come Grossoshop lo spediscono già con la global dev, che ha italiano e Play Store senza dover fare niente. Quindi è assolutamente pronto all'uso.Che ne dite di un wiko fever a 169€? Sono indeciso fra questo e il redmi 3, di questo mi ferma lo sbatti di prenderlo d'importazione e doverci smanettare un po' (anche se non credo sia molto difficile...)
Chiedo scusa ma le caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, ci sono delle varianti?Assolutamente affidabile. Il servizio clienti è un po' lento nel rispondere, ma si spera sempre di non averne un reale bisogno.
Ha delle specifiche basse, molto basseSarebbe 100 € più 1 € al mese per quanti mesi?
Il mercato dei 5,5" è vastissimo, se ti prendessi uno Xiaomi Redmi 3 Pro avresti uno smartphone molto migliore sotto ogni punto di vista, probabilmente sborsando la stessa cifra.
Io mi riferisco a questo: http://m.gsmarena.com/samsung_galaxy_j7_(2016)-7870.phpChiedo scusa ma le caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, ci sono delle varianti?
Allora va benissimo il P9 Lite (anche perché ormai è possibile trovare sui 220€). :morris82:
Il fatto è che non ho idea di dover mettere le mani nè voglia di imparare a farlo, temo, quindi sì, mi serve qualcosa che sia già pronto all'uso. E ormai andrò proprio di P9 Lite, ho visto qualche video e sono troppo convinto per cambiare idea, mi saComunque non tutti i telefoni provenienti dalla Cina sono per smanettoni, se vai su alcuni siti e-shop come grossoshop i prodotti con rom global developer sono pronti all'uso (basta cambiare la lingua in impostazioni).Ma se hai in testa di prendere il p9 lite fai bene in ogni caso.
Tra i 2 prendi One plus 3!Approfittando dell'imminente black friday vorrei cambiare cellulare. Ho adocchiato il nexus 5x ed il oneplus 3, il budget è intorno ai 300€. Dite che posso trovare di meglio approfittando degli sconti?
Tra i due allo stesso prezzo oneplus3 senza neanche pensarci.Approfittando dell'imminente black friday vorrei cambiare cellulare. Ho adocchiato il nexus 5x ed il oneplus 3, il budget è intorno ai 300€. Dite che posso trovare di meglio approfittando degli sconti?
Tra i 2 prendi One plus 3!
Dite che per il black friday lo fanno uno sconto?Tra i due allo stesso prezzo oneplus3 senza neanche pensarci.A livello di processore (snap 820 contro 808 del nexus) c'è una bella differenza.
Mi sembra difficile! Piu a NataleDite che per il black friday lo fanno uno sconto?
Peccato per le dimensioni, perché LG G5 o G5 SE sarebbe stato perfetto per tutto il resto.Quali smartphones consigliate a chi cerca le seguenti caratteristiche sopra tutto il resto?- Android
- Schermo al top per definizione e colori.
- Piccolo nelle dimensioni (vengo da Moto G 2013 e trovo lo Huawei P9 lite troppo grande).
- Ottima fotocamera, non necessariamente un camera phone però voglio scatti buoni anche al buio.
- Non cinese perchè ho Wind e sto leggendo di problemi qua e là sulla rete (anche su questo forum, giusto un paio di commenti sopra)
- Mi piacerebbe avere il sensore di impronte per lo sblocco automatico..
- Vorrei spendere tra i 250€ e i 350€, se poi scontano del 90% un top di gamma tanto meglio.
Nient'altro, non gioco roba pesante e non sto tutto il giorno con lo schermo acceso e luminosità al massimo, quindi possono andare bene cpu/gpu non al top e un'autonomia nella media.
Leggendo e ascoltando consigli ho cominciato a orientarmi verso la serie compact di Sony, ma non saprei scegliere tra X compact e Z5 compact e sarei -vagamente- tentato di osare, prendendo un telefono leggermente più grande (Xperia X).
Peccato per le dimensioni, perché LG G5 o G5 SE sarebbe stato perfetto per tutto il resto.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Già, sembrano proprio ottimi smartphones!Peccato per le dimensioni, perché LG G5 o G5 SE sarebbe stato perfetto per tutto il resto.
Ha avuto quel prezzo qualche settimana fa su Amazon. Molto probabilmente scenderà di nuovo a quel prezzo (soprattutto ora che si sta avvicinando il Black Friday).In open post leggo Honor 7 a 249€, dove?
Ottimo, altri modelli consigliati nella fascia 250-300€?Ha avuto quel prezzo qualche settimana fa su Amazon. Molto probabilmente scenderà di nuovo a quel prezzo (soprattutto ora che si sta avvicinando il Black Friday).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi dici un po' le tue preferenze possiamo decidere i terminali adatti al tuo uso.Ottimo, altri modelli consigliati nella fascia 250-300€?
Guarda provengo da uno huawei g526, un terminale abbastanza mediocre. Utilizzo il telefono principalmente per chiamate e messaggi, ma mi capita a volte di guardare video utilizzandolo in combo con chromecast. Non ho grosse pretese in termini di autonomia o design, fotocamera nella media andrebbe benissimo. Magari un occhio particolare al display.Se mi dici un po' le tue preferenze possiamo decidere i terminali adatti al tuo uso.Grandezza display? Hai qualche priorità come fotocamera, autonomia, design ecc?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk