Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Smartphones | Guida al primo post (Update Ottobre 2016)

Honor 8 su Amazon a 350+50 euro di buono acquisto, quindi in pratica verrebbe 300(?). Instant buy o che? Non so se prenderlo o no, se ricordate il fatto che cercavo qualcosa al top come fotocamera e batteria ad un prezzo non esagerato. L'unica cosa che mi frena è il fatto che pare sia fragile :morrisfuma:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ora lo vendono a 299 (e regalano un buono da 50€). Beat buy dell'anno, comprato!

Honor 5C a 149€ su Amazon! Solitamente viene venduto a 200€

Ultima modifica da un moderatore:
honor 5c o shotX più o meno allo stesso prezzo?

Ora lo vendono a 299 (e regalano un buono da 50€). Beat buy dell'anno, comprato!

Honor 5C a 149€ su Amazon! Solitamente viene venduto a 200€
Com'è che io non lo trovo a quel prezzo? :O

Mi date il link?

Su segnalazione di Steema ho preso l'honor 7 a 249€.

Lo sto ancora scoprendo ma sono decisamente contento dell'acquisto.

Grazie Steema!

Su segnalazione di Steema ho preso l'honor 7 a 249€. Lo sto ancora scoprendo ma sono decisamente contento dell'acquisto.

Grazie Steema!
Ottimo, colorazione? :gab:

ciao gente, non vorrei ma penso che a breve dovrò cambiare telefono, vorrei prenderne uno che faccia foto BENE.

ora ho un p8 lite che ha fatto il suo lavoro degnamente, ma vorrei una fotocamera cazzuta, vedo le foto di iphone 6 e 7 e sono un'altra cosa

ho visto il google pixel ma costa una cifra, cosa mi consigliereste?budget decente, diciamo qualcosa sotto i top di gamma più o meno

thanx!

ciao gente, non vorrei ma penso che a breve dovrò cambiare telefono, vorrei prenderne uno che faccia foto BENE.ora ho un p8 lite che ha fatto il suo lavoro degnamente, ma vorrei una fotocamera cazzuta, vedo le foto di iphone 6 e 7 e sono un'altra cosa

ho visto il google pixel ma costa una cifra, cosa mi consigliereste?budget decente, diciamo qualcosa sotto i top di gamma più o meno

thanx!
Se la fotocamera è una prerogativa importante direi LG G5 o s7, che insieme ai pixel sono i migliori camera phone (meglio anche di iPhone).

G5 lo trovi stabilmente sotto i 400, S7 prova a vedere se domani con il cyber monday lo rimettono a 399

Se la fotocamera è una prerogativa importante direi LG G5 o s7, che insieme ai pixel sono i migliori camera phone (meglio anche di iPhone).
G5 lo trovi stabilmente sotto i 400, S7 prova a vedere se domani con il cyber monday lo rimettono a 399
g5 lo sto guardando ora online, il design è meno fico degli altri ma leggo belle cose.

s7 edge costa un botto mannagg

non sono in italia, però fortunatamente il cyber monday lo fanno pure qua mi pare

g5 lo sto guardando ora online, il design è meno fico degli altri ma leggo belle cose.s7 edge costa un botto mannagg

non sono in italia, però fortunatamente il cyber monday lo fanno pure qua mi pare
Ovviamente mi riferivo all's7 flat...

Voglio regalare uno smartphone a mio padre (sarebbe il suo primo smartphone). Tempo fa sarei andato direttamente su Windows Phone (come ho fatto con mia madre), ma oggi non sono molto sicuro di questa scelta (io stesso ho deciso che quando cambierò cellulare passerò ad Android). Sulla fascia dei 100€, che è quello che voglio spendere, però i dubbi riguardo Android rimangono.

Ho adocchiato sugli stockisti lo Huawei Y5 ii 4G, oggi l'ho provato (in realtà in negozio lo chiamavano Y5 ii PRO, ma non ne trovo traccia su internet, immagino sia lo stesso dispositivo) e in generale mi ha convinto, schermo decente e decisamente reattivo rispetto ai pari prezzo che ho provato.

Come lo vedete come acquisto sui 100€?

Temo che il mio Nexus 5 stia tirando le cuoia (si spegne d'improvviso e il tasto di accensione a volte mi apre la fotocamera), quindi mi starei guardando in giro per sostituirlo spendendo massimo 300€.

Come priorità assolite vi direi a parimerito autonomia e fotocamera (e far girare Hearthstone, ma immagino sia un problema superato :asd:), mentre come preferenze secondarie, gradisco maggiormente dimensioni schermo contenute e son disposto a sacrificare un po' di potenza per una miglior qualità costruttiva (questo è stato il più grosso problema che ho trovato nel Nexus 5).

Grazie, mi affido a voi.

- CYBER MONDAY -

https://www.amazon.it/Honor-Smartph...d=1480288457&sr=8-1&keywords=honor+5x

Honor 5X a 169€

Moto G4 Play a 119€

Temo che il mio Nexus 5 stia tirando le cuoia (si spegne d'improvviso e il tasto di accensione a volte mi apre la fotocamera), quindi mi starei guardando in giro per sostituirlo spendendo massimo 300€.Come priorità assolite vi direi a parimerito autonomia e fotocamera (e far girare Hearthstone, ma immagino sia un problema superato :asd:), mentre come preferenze secondarie, gradisco maggiormente dimensioni schermo contenute e son disposto a sacrificare un po' di potenza per una miglior qualità costruttiva (questo è stato il più grosso problema che ho trovato nel Nexus 5).

Grazie, mi affido a voi.
Honor 8 a 299€ da Unieuro, prova a darci un'occhiata.

Riesci a linkarlo? Su Unieuro lo vedo a 399€.
Azz ho sbagliato, l'offerta era valida fino alle 23:59 di ieri. Ora è iniziato il Cyber Monday e forse Amazon rimetterà l'Honor 8 a 249€, speriamo. :asd:

Azz ho sbagliato, l'offerta era valida fino alle 23:59 di ieri. Ora è iniziato il Cyber Monday e forse Amazon rimetterà l'Honor 8 a 249€, speriamo. :asd:
Eh ho giusto letto che è andato a ruba con l'offerta Amazon, ma in ogni caso venerdì ero all'estero senza internet e il Nexus ha iniziato a farmi le bizze da sabato, quindi ho scuse per non mangiarmi le mani :asd:

Grazie della segnalazione comunque, se non dovesse tornare in offerta che altro mi consiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro