Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora lo vendono a 299 (e regalano un buono da 50€). Beat buy dell'anno, comprato!Honor 8 su Amazon a 350+50 euro di buono acquisto, quindi in pratica verrebbe 300(?). Instant buy o che? Non so se prenderlo o no, se ricordate il fatto che cercavo qualcosa al top come fotocamera e batteria ad un prezzo non esagerato. L'unica cosa che mi frena è il fatto che pare sia fragile :morrisfuma:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Com'è che io non lo trovo a quel prezzo? :OOra lo vendono a 299 (e regalano un buono da 50€). Beat buy dell'anno, comprato!
Honor 5C a 149€ su Amazon! Solitamente viene venduto a 200€
Offerta finita, sono andati a ruba purtroppo.Com'è che io non lo trovo a quel prezzo? :OMi date il link?
Ma porca putt.... E pensare che ho pure guardato spesso nelle ultime ore.Offerta finita, sono andati a ruba purtroppo.
Ottimo, colorazione?Su segnalazione di Steema ho preso l'honor 7 a 249€. Lo sto ancora scoprendo ma sono decisamente contento dell'acquisto.
Grazie Steema!
Se la fotocamera è una prerogativa importante direi LG G5 o s7, che insieme ai pixel sono i migliori camera phone (meglio anche di iPhone).ciao gente, non vorrei ma penso che a breve dovrò cambiare telefono, vorrei prenderne uno che faccia foto BENE.ora ho un p8 lite che ha fatto il suo lavoro degnamente, ma vorrei una fotocamera cazzuta, vedo le foto di iphone 6 e 7 e sono un'altra cosa
ho visto il google pixel ma costa una cifra, cosa mi consigliereste?budget decente, diciamo qualcosa sotto i top di gamma più o meno
thanx!
g5 lo sto guardando ora online, il design è meno fico degli altri ma leggo belle cose.Se la fotocamera è una prerogativa importante direi LG G5 o s7, che insieme ai pixel sono i migliori camera phone (meglio anche di iPhone).
G5 lo trovi stabilmente sotto i 400, S7 prova a vedere se domani con il cyber monday lo rimettono a 399
Ovviamente mi riferivo all's7 flat...g5 lo sto guardando ora online, il design è meno fico degli altri ma leggo belle cose.s7 edge costa un botto mannagg
non sono in italia, però fortunatamente il cyber monday lo fanno pure qua mi pare
Ovviamente mi riferivo all's7 flat...
L'ho preso grigio. contestualmente ho preso anche una cover nera. Guarda mi sta piacendo veramente parecchio.Ottimo, colorazione?![]()
Honor 8 a 299€ da Unieuro, prova a darci un'occhiata.Temo che il mio Nexus 5 stia tirando le cuoia (si spegne d'improvviso e il tasto di accensione a volte mi apre la fotocamera), quindi mi starei guardando in giro per sostituirlo spendendo massimo 300€.Come priorità assolite vi direi a parimerito autonomia e fotocamera (e far girare Hearthstone, ma immagino sia un problema superato), mentre come preferenze secondarie, gradisco maggiormente dimensioni schermo contenute e son disposto a sacrificare un po' di potenza per una miglior qualità costruttiva (questo è stato il più grosso problema che ho trovato nel Nexus 5).
Grazie, mi affido a voi.
Riesci a linkarlo? Su Unieuro lo vedo a 399€.- CYBER MONDAY -
https://www.amazon.it/Honor-Smartph...d=1480288457&sr=8-1&keywords=honor+5x
Honor 5X a 169€
Moto G4 Play a 119€
Honor 8 a 299€ da Unieuro, prova a darci un'occhiata.
Azz ho sbagliato, l'offerta era valida fino alle 23:59 di ieri. Ora è iniziato il Cyber Monday e forse Amazon rimetterà l'Honor 8 a 249€, speriamo.Riesci a linkarlo? Su Unieuro lo vedo a 399€.
Eh ho giusto letto che è andato a ruba con l'offerta Amazon, ma in ogni caso venerdì ero all'estero senza internet e il Nexus ha iniziato a farmi le bizze da sabato, quindi ho scuse per non mangiarmi le maniAzz ho sbagliato, l'offerta era valida fino alle 23:59 di ieri. Ora è iniziato il Cyber Monday e forse Amazon rimetterà l'Honor 8 a 249€, speriamo.![]()