Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio va a giorni ... magari va bene per mesi e poi hai un giorno che non riesci ad usarlo xke se lo sblocchi si riavvia e ti sale solo il nervosismoecco ad esempio il p9 lite invece?Come lo vedete tra zuk e mi5s?
dello zuk mi preoccupa il fatto che io di solito non cambio cellulare molto spesso, quindi vorrei che in un modo o nell'alltro sia duraturo.
@D&D il mio ormai è morto, sto provando a risaldare il bottoncino :sad:
Mi trovo d'accordo con quello che ti hanno detto gli altri in precedenza.Gia visto, peccato non ci sia il mi5sVoglio però sapere cosa ne pensano gli altri
Zuk mi5s p9 lite
Tra tutti lo xiaomi è quello che costa un centone in più
Le marche che ti ha elencato uncino non hanno davvero nulla da invidiare a quelle più conosciute, sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software, tutto insomma. Se poi si parla di Huawei, cioè uno dei top 5 al mondo, non c'è proprio il minimo motivo per dubitare. Huawei vende anche in Europa, quindi non c'è nemmeno il discorso sul software non localizzato in italiano o l'assenza della garanzia.Il P9 lite l'ho fatto prendere a mia madre e ad altri amici e devo dire che mi ha sorpreso (in positivo)È che nutro "dubbi" verso i cinesi xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma il Mi5 invece? Costa un po' meno del Mi5S, è molto più bello e ha un sensore biometrico molto più efficiente. Di contro, ha un'autonomia un po' inferiore.ecco ad esempio il p9 lite invece?Come lo vedete tra zuk e mi5s?
dello zuk mi preoccupa il fatto che io di solito non cambio cellulare molto spesso, quindi vorrei che in un modo o nell'alltro sia duraturo.
[MENTION=28902]D&D[/MENTION] il mio ormai è morto, sto provando a risaldare il bottoncino :sad:
Lo so, è noiosaggine mia xDLe marche che ti ha elencato uncino non hanno davvero nulla da invidiare a quelle più conosciute, sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software, tutto insomma. Se poi si parla di Huawei, cioè uno dei top 5 al mondo, non c'è proprio il minimo motivo per dubitare. Huawei vende anche in Europa, quindi non c'è nemmeno il discorso sul software non localizzato in italiano o l'assenza della garanzia.
Poi ovviamente farai tu le tue valutazioni.
Ma il Mi5 invece? Costa un po' meno del Mi5S, è molto più bello e ha un sensore biometrico molto più efficiente. Di contro, ha un'autonomia un po' inferiore.
Ha anche un sensore fotografico molto al di sotto sulla cartaLe marche che ti ha elencato uncino non hanno davvero nulla da invidiare a quelle più conosciute, sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software, tutto insomma. Se poi si parla di Huawei, cioè uno dei top 5 al mondo, non c'è proprio il minimo motivo per dubitare. Huawei vende anche in Europa, quindi non c'è nemmeno il discorso sul software non localizzato in italiano o l'assenza della garanzia.
Poi ovviamente farai tu le tue valutazioni.
Ma il Mi5 invece? Costa un po' meno del Mi5S, è molto più bello e ha un sensore biometrico molto più efficiente. Di contro, ha un'autonomia un po' inferiore.
sì, vai tranquillo non c'è alcun problemaScusate l'OT, volevo sapere se un telefono brandizzato TIM ad esempio funziona con scheda Wind... ho sempre letto cose discordanti, ma adesso mi servirebbe saperlo per un acquisto.
Il telefono è indicato con ''Operatore Free'' sugli stockisti, so che ci saranno app pre installate della TIM, ma se lo smartphone può telefonare e usare il piano internet non c'è problema
Il Wiko Fever con gli ultimi aggiornamenti ha avuto alcuni problemi, informati prima di acquistarlo.Uscito il nuovo catalogo sottocosto unieuro, ci sta il wiko fever a 150, merita? Poi mia madre si è fissata coi telefoni/tablet, tipo da 7 pollici ma vorrei spendere intorno ai 100. Ci sta lenovo tab3 lte ZA130289de a 90 che ha la funzione telefono. Io di sta categoria di telefoni non so nulla. Consigli?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Anche a me piace un sacco.mi è salita la scimmia per il P9 Plus![]()
Davvero? Di serie? Fantastico!Anche a me piace un sacco.Pensa che una mia amica a circa un mesetto dall'acquisto del suo P9 Plus ha spaccato il display. Lunedì scorso l'ha spedito in assistenza e dopo neanche 7 giorni ce l'aveva come nuovo a costo zero: Huawei offre tre mesi di riparazioni GRATUITE anche per danni accidentali.
![]()
Qui c'è scritto: http://m.huawei.com/itmobile/consumer/mobile-phones/detail/p9-it.htmDavvero? Di serie? Fantastico!
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Honor 7 nuovamente a 249€, da Unieuro questa volta.In open post leggo Honor 7 a 249€, dove?
con 100 Euro in più prendi Honor 8Honor 7 nuovamente a 249€, da Unieuro questa volta.
Va be', per chi ha un budget di 250 €, spenderne 350 è tutta un'altra cosa ehcon 100 Euro in più prendi Honor 8![]()
e con un rene in meno abbiamo Vertu Signature Touch for BentleyVa be', per chi ha un budget di 250 €, spenderne 350 è tutta un'altra cosa eh
Allora a 200 € in più si trova S7, che li vale tutti quei soldi di differenza, ma sono sempre non pochi soldi che giustamente in molti non vogliono spendere.
Quanto sono brutti gli smartphone di lusso? Non li ho mai capitie con un rene in meno abbiamo Vertu Signature Touch for Bentley
bha, credo che il lusso deve solo dimostrare di spendere soldi fregandoseneQuanto sono brutti gli smartphone di lusso? Non li ho mai capiti
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk