Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Gia visto, peccato non ci sia il mi5s :icebad:

Voglio però sapere cosa ne pensano gli altri

Zuk mi5s p9 lite

Tra tutti lo xiaomi è quello che costa un centone in più

ecco ad esempio il p9 lite invece?Come lo vedete tra zuk e mi5s?

dello zuk mi preoccupa il fatto che io di solito non cambio cellulare molto spesso, quindi vorrei che in un modo o nell'alltro sia duraturo.

@D&D il mio ormai è morto, sto provando a risaldare il bottoncino :sad:
il mio va a giorni ... magari va bene per mesi e poi hai un giorno che non riesci ad usarlo xke se lo sblocchi si riavvia e ti sale solo il nervosismo :tristenev:

Gia visto, peccato non ci sia il mi5s :icebad:Voglio però sapere cosa ne pensano gli altri

Zuk mi5s p9 lite

Tra tutti lo xiaomi è quello che costa un centone in più
Mi trovo d'accordo con quello che ti hanno detto gli altri in precedenza.

Lo zuk ha se non il migliore poco ci manca processore in commercio, a 200 euro è regalato a patto che tu sia "un utente consapevole".

Il p9 lite è un buon compromesso ma tra gli altri due contendenti non c'è partita.

Ma secondo me dovresti prendere il mi5s perchè da quello ho capito è quello che ti piace di più a tal punto da spendere una bella differenza extra.

Il P9 lite l'ho fatto prendere a mia madre e ad altri amici e devo dire che mi ha sorpreso (in positivo) :sisi:È che nutro "dubbi" verso i cinesi xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le marche che ti ha elencato uncino non hanno davvero nulla da invidiare a quelle più conosciute, sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software, tutto insomma. Se poi si parla di Huawei, cioè uno dei top 5 al mondo, non c'è proprio il minimo motivo per dubitare. Huawei vende anche in Europa, quindi non c'è nemmeno il discorso sul software non localizzato in italiano o l'assenza della garanzia.

Poi ovviamente farai tu le tue valutazioni.

ecco ad esempio il p9 lite invece?Come lo vedete tra zuk e mi5s?

dello zuk mi preoccupa il fatto che io di solito non cambio cellulare molto spesso, quindi vorrei che in un modo o nell'alltro sia duraturo.

[MENTION=28902]D&D[/MENTION] il mio ormai è morto, sto provando a risaldare il bottoncino :sad:
Ma il Mi5 invece? Costa un po' meno del Mi5S, è molto più bello e ha un sensore biometrico molto più efficiente. Di contro, ha un'autonomia un po' inferiore.

Le marche che ti ha elencato uncino non hanno davvero nulla da invidiare a quelle più conosciute, sia per qualità costruttiva, sia per ottimizzazione software, tutto insomma. Se poi si parla di Huawei, cioè uno dei top 5 al mondo, non c'è proprio il minimo motivo per dubitare. Huawei vende anche in Europa, quindi non c'è nemmeno il discorso sul software non localizzato in italiano o l'assenza della garanzia.

Ma il Mi5 invece? Costa un po' meno del Mi5S, è molto più bello e ha un sensore biometrico molto più efficiente. Di contro, ha un'autonomia un po' inferiore.
Lo so, è noiosaggine mia xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ha anche un sensore fotografico molto al di sotto sulla carta

Uscito il nuovo catalogo sottocosto unieuro, ci sta il wiko fever a 150, merita? Poi mia madre si è fissata coi telefoni/tablet, tipo da 7 pollici ma vorrei spendere intorno ai 100. Ci sta lenovo tab3 lte ZA130289de a 90 che ha la funzione telefono. Io di sta categoria di telefoni non so nulla. Consigli?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Scusate l'OT, volevo sapere se un telefono brandizzato TIM ad esempio funziona con scheda Wind... ho sempre letto cose discordanti, ma adesso mi servirebbe saperlo per un acquisto.

Il telefono è indicato con ''Operatore Free'' sugli stockisti, so che ci saranno app pre installate della TIM, ma se lo smartphone può telefonare e usare il piano internet non c'è problema

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'OT, volevo sapere se un telefono brandizzato TIM ad esempio funziona con scheda Wind... ho sempre letto cose discordanti, ma adesso mi servirebbe saperlo per un acquisto.
Il telefono è indicato con ''Operatore Free'' sugli stockisti, so che ci saranno app pre installate della TIM, ma se lo smartphone può telefonare e usare il piano internet non c'è problema
sì, vai tranquillo non c'è alcun problema :sisi:

Uscito il nuovo catalogo sottocosto unieuro, ci sta il wiko fever a 150, merita? Poi mia madre si è fissata coi telefoni/tablet, tipo da 7 pollici ma vorrei spendere intorno ai 100. Ci sta lenovo tab3 lte ZA130289de a 90 che ha la funzione telefono. Io di sta categoria di telefoni non so nulla. Consigli?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Il Wiko Fever con gli ultimi aggiornamenti ha avuto alcuni problemi, informati prima di acquistarlo.

Diciamo che non è male come device, c'è sicuramente di meglio tra le marche cinesi, ma se vuoi acquistare in negozio è un buon prezzo.

Sui tablet da 7" con funzione telefonica nella fascia entry level non c'è grande scelta e bene o male si equivalgono tutti, quindi quel Lenovo che hai visto può andare bene.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

mi è salita la scimmia per il P9 Plus :paura:
Anche a me piace un sacco. :sisi: Pensa che una mia amica a circa un mesetto dall'acquisto del suo P9 Plus ha spaccato il display. Lunedì scorso l'ha spedito in assistenza e dopo neanche 7 giorni ce l'aveva come nuovo a costo zero: Huawei offre tre mesi di riparazioni GRATUITE anche per danni accidentali. :gab:

Anche a me piace un sacco. :sisi: Pensa che una mia amica a circa un mesetto dall'acquisto del suo P9 Plus ha spaccato il display. Lunedì scorso l'ha spedito in assistenza e dopo neanche 7 giorni ce l'aveva come nuovo a costo zero: Huawei offre tre mesi di riparazioni GRATUITE anche per danni accidentali. :gab:
Davvero? Di serie? Fantastico!

con 100 Euro in più prendi Honor 8 :ahsisi:
Va be', per chi ha un budget di 250 €, spenderne 350 è tutta un'altra cosa eh :asd:

Allora a 200 € in più si trova S7, che li vale tutti quei soldi di differenza, ma sono sempre non pochi soldi che giustamente in molti non vogliono spendere.

Quanto sono brutti gli smartphone di lusso? Non li ho mai capiti :asd:
bha, credo che il lusso deve solo dimostrare di spendere soldi fregandosene :asd: se facessi carta igenica con fili d'ora scommetto che la venderei a vagonate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro