Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già Apple per quello (nel 90% dei suoi utenti)bha, credo che il lusso deve solo dimostrare di spendere soldi fregandosenese facessi carta igenica con fili d'ora scommetto che la venderei a vagonate
![]()
Huawei p9 o Honor 8 che si trova già a 350€. Ottimi telefoni per quello che costanoCiao ragazzi, il samsung s5 di mia zia sta lentamente morendo.Sto attendendo il black friday per farle prendere qualcosa di nuovo, secondo voi su cosa converrebbe puntare?
Lei vorrebbe spendere 300/400 euro al massimo.
Grazie sempre in anticipo
Honor 8 (anch'io sto attendendo il Black Friday per comprarlo a mia sorella).Ciao ragazzi, il samsung s5 di mia zia sta lentamente morendo.Sto attendendo il black friday per farle prendere qualcosa di nuovo, secondo voi su cosa converrebbe puntare?
Lei vorrebbe spendere 300/400 euro al massimo.
Grazie sempre in anticipo
Negli ultimi mesi stanno avendo dei ritardi abbastanza importanti. Probabilmente ti arriverà entro fine settimana prossima.Huawei p9 o Honor 8 che si trova già a 350€. Ottimi telefoni per quello che costano
Quanto ci mette stockisti a spedire? sono due giorni che ha il mio pacco in elaborazione
Ho visto il Meizu M3S che in questa fascia di prezzo ha più caratteristiche rispetto alla concorrenza, però ho letto che non ha la frequenza 800mhz e quindi con Wind (proprio l'operatore che ha) non va a 4G. E' una mancanza grave?Direi Moto G 2015 in versione 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna. Si dovrebbe trovare attorno a quella cifra.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Fra i due consiglierei l'M3s (l'ho avuto per un mesetto e mi è piaciuto molto, l'unico tasto dolente è la fotocamera in caso di poca illuminazione). C'è anche da dire che il 4G c'è, ma molto raramente e solamente se ti trovi in città (ad esempio a Torino andavo in 4G in varie parti della città).Ho visto il Meizu M3S che in questa fascia di prezzo ha più caratteristiche rispetto alla concorrenza, però ho letto che non ha la frequenza 800mhz e quindi con Wind (proprio l'operatore che ha) non va a 4G. E' una mancanza grave?Fra l'altro a poco di più si trova la versione 3GB RAM e 32GB di memoria interna, magari opterei per questa.
Ho visto anche dei Wiko a poco più di 100€, che forse per l'uso che ne farebbe (telefonate, what app, app di meteo e news...no giochi ne altre app avanzate pesanti) potrebbero anche bastare, ma non mi fido molto.
Non so se ci sia un elenco. Io per sapere l'affidabilità di un sito controllo su Trovaprezzi (basta cercare "nome del sito Trovaprezzi"). Comunque sia i siti italiani con i migliori prezzi sono:1. vi consiglio keepa (estensione per firefox e chrome con statistiche sui prezzi dei prodotti su amazon)2. esiste un elenco di siti affidabili dove prendere i telefoni ?
mercìNon so se ci sia un elenco. Io per sapere l'affidabilità di un sito controllo su Trovaprezzi (basta cercare "nome del sito Trovaprezzi"). Comunque sia i siti italiani con i migliori prezzi sono:- stockisti
- puntocomshop
- teknozone
- risparmiatelo
- smartstock
Ce ne sono altri, però riguardo questi posso personalmente dire che sono affidabili. :morris82:
Nella descrizione dovrebbe essere specificato che tipo di danni presentano il dispositivo e la scatola. In ogni caso hai diritto a fare il reso del telefono in caso abbia più danni rispetto a quanto è stato descritto.P9 plus
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Parlo del nuovo ad un prezzo bassissimo venduto da uno appena entrato in AmazonNella descrizione dovrebbe essere specificato che tipo di danni presentano il dispositivo e la scatola. In ogni caso hai diritto a fare il reso del telefono in caso abbia più danni rispetto a quanto è stato descritto.
Ho editato il post precedente.Parlo del nuovo ad un prezzo bassissimo venduto da uno appena entrato in Amazon
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Hmm, aspetto qualcosa di affidabile alloraHo editato il post precedente.![]()
Vogliamo ovviamente delle foto, quando arriveràHonor 8: - a 349€ su vmall.eu da Venerdì;
- a 359€ su Amazon.it
Preso per mia sorella, non vedo l'ora di vedere la colorazione blu dal vivo. :.bip: