Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
bha, credo che il lusso deve solo dimostrare di spendere soldi fregandosene :asd: se facessi carta igenica con fili d'ora scommetto che la venderei a vagonate :asd:
C'è già Apple per quello (nel 90% dei suoi utenti)

Sent using Tapatapatapa

Ciao ragazzi, il samsung s5 di mia zia sta lentamente morendo.

Sto attendendo il black friday per farle prendere qualcosa di nuovo, secondo voi su cosa converrebbe puntare?

Lei vorrebbe spendere 300/400 euro al massimo.

Grazie sempre in anticipo

Ciao ragazzi, il samsung s5 di mia zia sta lentamente morendo.Sto attendendo il black friday per farle prendere qualcosa di nuovo, secondo voi su cosa converrebbe puntare?

Huawei p9 o Honor 8 che si trova già a 350€. Ottimi telefoni per quello che costano

Quanto ci mette stockisti a spedire? sono due giorni che ha il mio pacco in elaborazione

Ultima modifica da un moderatore:
Smartphones | Guida al primo post (Update Ottobre 2016)

Ciao ragazzi, il samsung s5 di mia zia sta lentamente morendo.Sto attendendo il black friday per farle prendere qualcosa di nuovo, secondo voi su cosa converrebbe puntare?

Honor 8 (anch'io sto attendendo il Black Friday per comprarlo a mia sorella).

Huawei p9 o Honor 8 che si trova già a 350€. Ottimi telefoni per quello che costano
Quanto ci mette stockisti a spedire? sono due giorni che ha il mio pacco in elaborazione
Negli ultimi mesi stanno avendo dei ritardi abbastanza importanti. Probabilmente ti arriverà entro fine settimana prossima.

Direi Moto G 2015 in versione 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna. Si dovrebbe trovare attorno a quella cifra.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Ho visto il Meizu M3S che in questa fascia di prezzo ha più caratteristiche rispetto alla concorrenza, però ho letto che non ha la frequenza 800mhz e quindi con Wind (proprio l'operatore che ha) non va a 4G. E' una mancanza grave?

Fra l'altro a poco di più si trova la versione 3GB RAM e 32GB di memoria interna, magari opterei per questa.

Ho visto anche dei Wiko a poco più di 100€, che forse per l'uso che ne farebbe (telefonate, what app, app di meteo e news...no giochi ne altre app avanzate pesanti) potrebbero anche bastare, ma non mi fido molto.

Ho visto il Meizu M3S che in questa fascia di prezzo ha più caratteristiche rispetto alla concorrenza, però ho letto che non ha la frequenza 800mhz e quindi con Wind (proprio l'operatore che ha) non va a 4G. E' una mancanza grave?Fra l'altro a poco di più si trova la versione 3GB RAM e 32GB di memoria interna, magari opterei per questa.

Ho visto anche dei Wiko a poco più di 100€, che forse per l'uso che ne farebbe (telefonate, what app, app di meteo e news...no giochi ne altre app avanzate pesanti) potrebbero anche bastare, ma non mi fido molto.
Fra i due consiglierei l'M3s (l'ho avuto per un mesetto e mi è piaciuto molto, l'unico tasto dolente è la fotocamera in caso di poca illuminazione). C'è anche da dire che il 4G c'è, ma molto raramente e solamente se ti trovi in città (ad esempio a Torino andavo in 4G in varie parti della città).

1. vi consiglio keepa (estensione per firefox e chrome con statistiche sui prezzi dei prodotti su amazon)

2. esiste un elenco di siti affidabili dove prendere i telefoni ?

1. vi consiglio keepa (estensione per firefox e chrome con statistiche sui prezzi dei prodotti su amazon)2. esiste un elenco di siti affidabili dove prendere i telefoni ?
Non so se ci sia un elenco. Io per sapere l'affidabilità di un sito controllo su Trovaprezzi (basta cercare "nome del sito Trovaprezzi"). Comunque sia i siti italiani con i migliori prezzi sono:

- stockisti

- puntocomshop

- teknozone

- risparmiatelo

- smartstock

Ce ne sono altri, però riguardo questi posso personalmente dire che sono affidabili. :morris82:

Non so se ci sia un elenco. Io per sapere l'affidabilità di un sito controllo su Trovaprezzi (basta cercare "nome del sito Trovaprezzi"). Comunque sia i siti italiani con i migliori prezzi sono:- stockisti

- puntocomshop

- teknozone

- risparmiatelo

- smartstock

Ce ne sono altri, però riguardo questi posso personalmente dire che sono affidabili. :morris82:
mercì :sisi:

107f42528e07c27b4327fb55847501f0.jpg

Che dite, rischio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

P9 plus

Smartphones | Guida al primo post (Update Ottobre 2016)

P9 plus
Nella descrizione dovrebbe essere specificato che tipo di danni presentano il dispositivo e la scatola. In ogni caso hai diritto a fare il reso del telefono in caso abbia più danni rispetto a quanto è stato descritto.

Se intendi invece quello nuovo puoi anche provare ad acquistarlo, ma dubito ti arriverà. In ogni caso ti ritorneranno indietro i soldi spesi, con Amazon si può stare tranquilli.

Nella descrizione dovrebbe essere specificato che tipo di danni presentano il dispositivo e la scatola. In ogni caso hai diritto a fare il reso del telefono in caso abbia più danni rispetto a quanto è stato descritto.
Parlo del nuovo ad un prezzo bassissimo venduto da uno appena entrato in Amazon

Parlo del nuovo ad un prezzo bassissimo venduto da uno appena entrato in Amazon
Ho editato il post precedente. :sisi:

Ho editato il post precedente. :sisi:
Hmm, aspetto qualcosa di affidabile allora

Xkè ad essere sincero sono combattuto xD

Su tigershop sta a 509 al momento (leggendo online sembra affidabile ma i feedback sono pochi) in giro c'era agli stockisti a 499 (ma al momento non è disponibile :()

Spero che Amazon faccia un signor sconto xD

(Cmq l'offerta che compare sopra è già sparita xD)

Honor 8:

- a 349€ su vmall.eu da Venerdì;

- a 359€ su Amazon.it

Preso per mia sorella, non vedo l'ora di vedere la colorazione blu dal vivo. :.bip:

Honor 8: - a 349€ su vmall.eu da Venerdì;

- a 359€ su Amazon.it

Preso per mia sorella, non vedo l'ora di vedere la colorazione blu dal vivo. :.bip:
Vogliamo ovviamente delle foto, quando arriverà :ahsisi:

Honor 8 su Amazon a 350+50 euro di buono acquisto, quindi in pratica verrebbe 300(?). Instant buy o che? Non so se prenderlo o no, se ricordate il fatto che cercavo qualcosa al top come fotocamera e batteria ad un prezzo non esagerato. L'unica cosa che mi frena è il fatto che pare sia fragile :morrisfuma:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

niente ... a parte un'offerta da 370€ alle 0.30 (che poi mi ha annullato durante la notte) vedo che c'è un ***** ... andrò di P9 Plus degli stockisti a 509 :cry:

di certo altro non esce :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro