Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Lo regali a qualcuno? Poi dicci come va :sisi:
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
Per mio fratello; per il momento posso dire che la camera gradangolare è una gran figata :asd:

Buongiorno. Vorrei acquistare un nuovo smartphone, in passato ho avuto il nexus 4 e il nexus 5. Il mio budget è di 400 euro non oltre. Consigli?

Non mi piacciono i samsung e vorrei una buona fotocamera.

Buongiorno. Vorrei acquistare un nuovo smartphone, in passato ho avuto il nexus 4 e il nexus 5. Il mio budget è di 400 euro non oltre. Consigli?Non mi piacciono i samsung e vorrei una buona fotocamera.
Penso che il G5 abbia il miglior comparto fotografico sotto i 400 :sisi:

Penso che il G5 abbia il miglior comparto fotografico sotto i 400 :sisi:
ho visto che ci sono due modelli di g5, qual è il migliore? differenze)

Buongiorno. Vorrei acquistare un nuovo smartphone, in passato ho avuto il nexus 4 e il nexus 5. Il mio budget è di 400 euro non oltre. Consigli?Non mi piacciono i samsung e vorrei una buona fotocamera.
Hai preferenze riguardo display, interfaccia grafica, autonomia, fotocamera ecc?

Il G5 SE è sostanzialmente la versione meno potente del G5: lo Snapdragon 820 è stato sostituito da uno Snapdragon 652 e la RAM è scesa da 4 a 3 GB.

fotocamera buona e durata cospiqua.

Sui 400 ci sono

I Migliori in circolazione attualmente!

1) LG G5

2) LG G5 SE

3) One Plus 3

4) Honor 8

5) Huawei P9

Per quanto riguarda mi il migliore è il G5 (fotocamera 9.5/10) (Miglior fotocamera dell'anno (batte S7) Video 4K , fluido! Con android 7.0 hanno migliorato la batteria ,la luminosità e la fluidità!

Huawei! I video registrano fino a full hd 1080p (non registra a 4k)

One plus 3 , fotocamera e autonimia buone!

Honor 8 bisogna provarlo!

Guarda questo video!

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dare un giudizio sul asus zenfone 3 da 5,5 pollici o sul huawei nova?li troverei in offerta a buoni prezzi grazie a degli sconti che deve farmi wind(sui 270 entrambi)a quel prezzo c'è di meglio?grazie!

Sui 400 ci sono
I Migliori in circolazione attualmente!

1) LG G5

2) LG G5 SE

3) One Plus 3

4) Honor 8

5) Huawei P9

Per quanto riguarda mi il migliore è il G5 (fotocamera 9.5/10) (Miglior fotocamera dell'anno (batte S7) Video 4K , fluido! Con android 7.0 hanno migliorato la batteria ,la luminosità e la fluidità!

Huawei! I video registrano fino a full hd 1080p (non registra a 4k)

One plus 3 , fotocamera e autonimia buone!

Honor 8 bisogna provarlo!

Guarda questo video!

Grazie, pensavo di prenderlo dagli stockisti, però leggevo che potrebbe volerci troppo tempo, parliamo di qualche giorno?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, pensavo di prenderlo dagli stockisti, però leggevo che potrebbe volerci troppo tempo, parliamo di qualche giorno?
Guarda io l'ho comprato dagli Stockisti pagato 399.99 mi è arrivato dopo 4 giorni!

Ultima modifica:
Vanno a momenti.. quando avevo ordinato il il Nexus 6P, c'era gente che si lamentava che era in attesa dello smartphone da settimane o 1 mese.. quando leggevo sempre così e vedevo che dopo qualche giorno anche il mio ordine era sempre bloccato, ho annullato per non rischiare di aspettare così tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me è arrivato dopo 10gg

xò leggo che ultimamente hanno rallentato ... c'è gente che ha quasi aspettato un mese ...

- - - Aggiornato - - -

se leggi i commenti vedi che a quelli che rispondono (io gli sto ancora scrivendo per farmi correggere dei dati su una fattura emessa e non mi cagano) gli comunicano la spedizione circa 5 giorni dopo l'acquisto :sisi:

Cosa pensate del G5 SE H840 Titan ?

Cosa pensate del G5 SE H840 Titan ?
Al giusto prezzo è un ottimo smartphone :sisi:

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, vi chiedo un parare da parte di un amico.

E' indeciso fra prendere l's7Edge o l'iphon 7.

Che consigliate voi? E sopratutto, c'è di meglio?

Io gli ho detto che, a parer mio, l's7 edge è migliore, però io son di parte poiché amo quel cellulare.

Grazie sempre

Se il tuo amico non ha già tutto settato nell'ecosistema Apple, direi S7 Edge tutta la vita.

Se proprio si vuole fare il passaggio ad iOS (o anche solo l'upgrade da una precedente versione di iPhone) io consiglio di attendere il prossimo anno, quando dovrebbe uscire un vero nuovo iPhone, non un 6SS come quest'anno.

Sta domanda la feci già l'anno scorso se non ricordo male:asd:

Il miglior samsung galaxy in circolazione a massimo 200 euro? Si, il tizio interessato vuole per forza un samsung :ahsisi:

Sta domanda la feci già l'anno scorso se non ricordo male:asd:Il miglior samsung galaxy in circolazione a massimo 200 euro? Si, il tizio interessato vuole per forza un samsung :ahsisi:
Non c'è. :asd: Bisogna aggiungere 50€ per avere un buon Samsung: il Galaxy A5. :morris82:

C'è il Galaxy a3 2016 che schifo non fa, ma chiaramente sotto i 200 si trova mooolto di meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro