Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'dual' penso sia riferito alla fotocamera. Insomma, sono lo stesso identico modello.Ragazzi sto controllando i prezzi dell' Honor 8 online. Ho visto che su Gli Stockisti c'è l' Honor 8 Dual, mentre su Amazon Honor 8. Non mi è chiaro se sono due versioni differenti o se è solo questione di denominazione
Ragazzi sto controllando i prezzi dell' Honor 8 online. Ho visto che su Gli Stockisti c'è l' Honor 8 Dual, mentre su Amazon Honor 8. Non mi è chiaro se sono due versioni differenti o se è solo questione di denominazione
Forse si il riferimento era più inerente al fatto che fosse DUAL SIM piuttosto che DUAL Camera - comunque è irrilevante, le uniche caratteristiche che cambiano da modello a modello sono la RAM e lo spazio disponibile.'dual' penso sia riferito alla fotocamera. Insomma, sono lo stesso identico modello.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Ho controllato tra le domande e le recensioni su Amazon ed è sicuramente dual sim. Stessa cosa vale per la camera, almeno stando a quanto ho letto. Googlando poi non trovo traccia di alcun possibile H8 non-dual (sia sim che fotocamera).Non sono tutti dual sim gli Honor 8? Allora potrebbe essere una versione cinese. Strano però che gli Stockisti la importino![]()
Ecco a te:Ho controllato tra le domande e le recensioni su Amazon ed è sicuramente dual sim. Stessa cosa vale per la camera, almeno stando a quanto ho letto. Googlando poi non trovo traccia di alcun possibile H8 non-dual (sia sim che fotocamera).A proposito di fotocamera, ho visto una recensione (Androidworld) che spiega che rispetto al P9 (stessa doppia-fotocamera) il sensore monocromatico è come se non ci fosse. Sapete dirmi qualcosa delle differenze in termini di qualità delle foto tra H8 e P9?
Sì, è così; infatti ritengo quel DUAL una dicitura irrilevante e superfluaNon sono tutti dual sim gli Honor 8? Allora potrebbe essere una versione cinese. Strano però che gli Stockisti la importino![]()
Fra i due direi P9 Lite. Le prime motivazioni che mi vengono in mente solo il sensore biometrico e 1GB di RAM in più. Bisogna però considerare che il Moto G4 si può acquistare sui 170€ mentre il P9 Lite sui 220€ (non considero la versione P9 Lite da 2GB di RAM perché non ne vale la pena, a mio parere, risparmiare solamente 10€), e i 50€ di differenza possono pesare decisamente sulla scelta del dispositivo. Per quanto riguarda la seconda domanda, sui 200€ hai trovato i due migliori smartphone (senza considerare gli smartphone importati, come Xiaomi Redmi 4 Pro o meglio ancora ZUK Z2), perciò di meglio non c'è se non si alza il budget.Ragazzi, dovrei prendere un cellulare per mia madre sui 200€
Secondo voi è meglio Moto G4 o P9 lite?
Sopratutto, c'è di meglio?
Grazie come sempre.
Ok, gentilissimo come sempre.Fra i due direi P9 Lite. Le prime motivazioni che mi vengono in mente solo il sensore biometrico e 1GB di RAM in più. Bisogna però considerare che il Moto G4 si può acquistare sui 170€ mentre il P9 Lite sui 220€ (non considero la versione P9 Lite da 2GB di RAM perché non ne vale la pena, a mio parere, risparmiare solamente 10€), e i 50€ di differenza possono pesare decisamente sulla scelta del dispositivo. Per quanto riguarda la seconda domanda, sui 200€ hai trovato i due migliori smartphone (senza considerare gli smartphone importati, come Xiaomi Redmi 4 Pro o meglio ancora ZUK Z2), perciò di meglio non c'è se non si alza il budget.
230€ p8 lite 2017 (venduto da amazon)C'è anche il P8 Lite 2017 a poco più di 200 €, da tenere in considerazione![]()
Sono praticamente identici (il P8 Lite 2017 ha un chipset leggermente superiore: nell'uso quotidiano non si vedrà nessun cambiamento). La differenza sostanziale sta nel design del dispositivo.230€ p8 lite 2017 (venduto da amazon)240€ p9 lite (venduto da amazon).
Per 10 euro è meglio il p9, no?
Preferisco acquistare da amazon dato che in casa mia i cellulari non durano 2 anni.
Ok,grazie del consiglio.Sono praticamente identici (il P8 Lite 2017 ha un chipset leggermente superiore: nell'uso quotidiano non si vedrà nessun cambiamento). La differenza sostanziale sta nel design del dispositivo.Se puoi spendere fino a 240€ c'è da considerare l'Honor 6X: è praticamente un P9 Lite con display maggiore e batteria più capiente (32GB anziché 16GB).EDIT: Mi son ricordato che P8 Lite 2017 ha già Android Nougat. Su P9 Lite al momento c'è la beta di Nougat mentre per Honor 6X se ne parla a Marzo/Aprile/Maggio.
Che recensione è? Me la sarò persa. Io l'ho fatto acquistare ad un amico e per il prezzo (165€) non lo trovo affatto male (certo c'è di meglio, ma bisogna andare di smartphone import). :morristend:Ma a sto giro con moto g4 non hanno un po' cannato? Avevo letto una recensione non proprio positiva riguardante il softwareche sembrava tipo "scattare" e non bello fluido
![]()
Un sito straniero (in inglese) però sinceramente non ricordo il nomeChe recensione è? Me la sarò persa. Io l'ho fatto acquistare ad un amico e per il prezzo (165€) non lo trovo affatto male (certo c'è di meglio, ma bisogna andare di smartphone import). :morristend:
con 400 euro prendi il mondo!Ciao ragazzi, avevo scritto qui qualche tempo fa ma alla fine ho avuto qualche spesa imprevista e non ho ancora cambiato il cellulareHo un budget di 350/400 euro e pensavo di prendere l'Honor 8, solo che sugli stockisti è esaurito... più o meno ogni quanto fanno rifornimento? Quali sono le differenze tra garanzia ita e eu?
Se avete qualche altro device da consigliare fatelo pure, che ancora non ho le idee chiarissime![]()