Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Se potrai comprare non prima di febbraio 2018, non ha molto senso informarsi da ora, perché tra un anno il Mi5S Plus non avrà molto senso di essere acquistato :asd:
Se ti appassiona il mondo degli smartphone, rimani aggiornato in questi mesi, così fra un anno potrai fare un acquisto ben ponderato, ma valutare giù da ora dei modelli usciti più di sei mesi fa, ha poco senso. Di sicuro tra un anno potrai quantomeno puntare a qualche smartphone cinese con Snapdragon 835, attorno ai 300 € (magari anche meno).
Il m6 leggevo dovrebbe avere l'835. Ok ti ringrazio, rimarrò con le orecchie aperte e a febbraio saprò cosa prendere.

Potete indicarmi i migliori smartphone entro i 100 euro? Di qualsiasi marca, e con almeno 2GB di ram. Ho un mediacom phonepad duo g512 pagato 79 euro da MediaWorld, e mi ha un pochino stufato. Non ha il 4g, e risulta piuttosto lento nell'uso quotidiano.

Per esempio, potete/sapete dirmi qualcosa riguardo xiaomi redmi 4a? Costa circa 100 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Il m6 leggevo dovrebbe avere l'835. Ok ti ringrazio, rimarrò con le orecchie aperte e a febbraio saprò cosa prendere.
È la cosa migliore :sisi:

Potete indicarmi i migliori smartphone entro i 100 euro? Di qualsiasi marca, e con almeno 2GB di ram. Ho un mediacom phonepad duo g512 pagato 79 euro da MediaWorld, e mi ha un pochino stufato. Non ha il 4g, e risulta piuttosto lento nell'uso quotidiano.
Per esempio, potete/sapete dirmi qualcosa riguardo xiaomi redmi 4a? Costa circa 100 euro.
Se non temi di acquistare di importazione, gli Xiaomi sono il meglio che tu possa acquistare in quella fascia. Da che sito intenderesti acquistarlo?

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

È la cosa migliore :sisi:
Se non temi di acquistare di importazione, gli Xiaomi sono il meglio che tu possa acquistare in quella fascia. Da che sito intenderesti acquistarlo?

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
O da gearbest (il mio coinquilino, che è iscritto, lo vede a 93 euro, ma penso si tratti della versione internazionale del sito, .com, potrei avere qualche problema?), o da grossoshop. Esistono altre possibilità migliori? Ho bisogno, oltre tutto, di una spedizione relativamente veloce, pochi giorni.

Grossoshop è escluso?
In realtà no, ha recuperato un terribile iPhone 4 con cui campare qualche settimana.. cosa c'è di buono oltre al redmi che diceva exduelist?

Anche a comprare dalla Cina non c'è problema, in caso glielo flasho io

Sent from my MI 5 using Tapatalk

O da gearbest (il mio coinquilino, che è iscritto, lo vede a 93 euro, ma penso si tratti della versione internazionale del sito, .com, potrei avere qualche problema?), o da grossoshop. Esistono altre possibilità migliori? Ho bisogno, oltre tutto, di una spedizione relativamente veloce, pochi giorni.
il gold con un coupon ora sta a 91 da gearbest, per la spedizione ahimè almeno 2 settimane per non pagare la dogana

P9 Lite a 190€ da Esselunga :sisi:

In realtà no, ha recuperato un terribile iPhone 4 con cui campare qualche settimana.. cosa c'è di buono oltre al redmi che diceva exduelist? Anche a comprare dalla Cina non c'è problema, in caso glielo flasho io

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Sotto i 100 € ci sono vari smartphone validi sulla carta, ma l'affidabilità hardware e software di Xiaomi non è avvicinata da altri brand cinesi minori, quindi mi orienterei sul Redmi :sisi:

Sotto i 100 € ci sono vari smartphone validi sulla carta, ma l'affidabilità hardware e software di Xiaomi non è avvicinata da altri brand cinesi minori, quindi mi orienterei sul Redmi :sisi:
ok grazie :cat:

ma c'è solo oro e ororosa? no perchè so già che le fanno schifo come colori :rickds:

Vi segnalo qualche diminuzione di prezzo per alcuni dispositivi presenti nel primo post. Cercherò di ripetere questa tipologia di post almeno una volta a settimana, anche per creare una sorta di changelog per ogni modifica del primo post. Oltre al prezzo linkerò il sito dove acquistare il prodotto (chiaramente posterò siti affidabili).

> 200€

- LG G5 SE Titan - 289€

- LG G5 SE Silver - 289€

- Huawei P10 Lite - 289€

> 300€

- Honor 8 - 319€

> 400€

- Galaxy S7 Silver - 419€

- Galaxy S7 Black - 429€

- Galaxy S7 Edge Black - 485€

- Huawei P10 - 509€

Sta crollando il P10 :asd:

Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk

A parità di prezzo (visto che dev'essere preso a rate), A5 2017 o P10 Lite?

Smartphones | Guida al primo post (Update Marzo 2017)

a parità di prezzo (visto che dev'essere preso a rate), a5 2017 o p10 lite?
Si equivalgono abbastanza, i punti di forza di questi dispositivi sono:

- A5 2017: display e qualità costruttiva

- P10 Lite: hardware e versione Android

- Lenovo P2 a 239€ su Amazon

- Huawei P10 a 479€ su Teknozone

- LG G6 a 559€ su Stockisti

Mio papà vorrebbe acquistare un nuovo smartphone per sostituire il suo LG G2. I principali requisiti sono un ottimo comparto fotografico (cosa che maggiormente gli interessa), schermo da almeno 5 pollici e costo tra i 200 e i 400 €.

Oltre al G5 di casa LG, ci sono altri modelli che valga la pena di prendere in considerazione?

Mio papà vorrebbe acquistare un nuovo smartphone per sostituire il suo LG G2. I principali requisiti sono un ottimo comparto fotografico (cosa che maggiormente gli interessa), schermo da almeno 5 pollici e costo tra i 200 e i 400 €. Oltre al G5 di casa LG, ci sono altri modelli che valga la pena di prendere in considerazione?
Visto che il budget è molto vario ti consiglio diversi smartphone:

- P10 Lite ~279€

- LG G5 SE ~289€

- Honor 8 ~329€

- Moto Z Play ~349€

Personalmente fra questi sceglierei l'Honor 8: a mio parere è il più equilibrato fra quelli consigliati. :morris82:

Ciao ragazzi. Potreste indicarmi un buon telefono da acquistare con 200 euro in un negozio fisico? Huawei esclusi, però, perchè a mia sorella non piacciono. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

Ahia, se si escludono i Huawei diventa dura :asd:

Moto?

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

escludendo Huawei e restando sui negozi fisici direi che non ci siano molte alternative...un Moto G4/G5 (anche se nelle varie catene ho visto solo il g5 plus), Lenovo K6 o un Honor :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro