Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ragazzi, ho bisgono di acquistare uno smartphone Android, budget 360€

Quali sono i migliori modelli che posso prendere in quella fascia di prezzo?

Ragazzi, ho bisgono di acquistare uno smartphone Android, budget 360€
Quali sono i migliori modelli che posso prendere in quella fascia di prezzo?
Honor 8, Nubia Z11, ZTE Axon 7 e inserirei anche Xperia X Performance.

Ci sarebbe anche il G5, ma sotto i 400€ non riesco a trovarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Honor 8, Nubia Z11, ZTE Axon 7 e inserirei anche Xperia X Performance.
Ci sarebbe anche il G5, ma sotto i 400€ non riesco a trovarlo
Grazie! Ho ordinato l'Honor 8 a 330€, mi sembra un terminale con tutte le caratteristiche che ricercavo, sono solo curioso di vedere se l'autonomia non mi deluderà

Volevo cambiare il mio S5 dopo i suoi 3 anni di onorato servizio, più che altro perché i 16gb di memoria interna mi stanno stretti, con poche applicazioni installate a stento mi sincronizza le mail. :asd:

Ora il budget non è un problema ma di certo non voglio spendere 700 euro di S8, ero orientato verso l'LG G6 che tramite Amazon ed un paio di buoni accumulati posso pagarlo intorno ai 550. (Mi affascinano i nuovi schermi da 5.7 pollici in 18:9) per questo non saprei se prendere in considerazione qualcos'altro, consigli?

Volevo cambiare il mio S5 dopo i suoi 3 anni di onorato servizio, più che altro perché i 16gb di memoria interna mi stanno stretti, con poche applicazioni installate a stento mi sincronizza le mail. :asd:Ora il budget non è un problema ma di certo non voglio spendere 700 euro di S8, ero orientato verso l'LG G6 che tramite Amazon ed un paio di buoni accumulati posso pagarlo intorno ai 550. (Mi affascinano i nuovi schermi da 5.7 pollici in 18:9) per questo non saprei se prendere in considerazione qualcos'altro, consigli?
wut? è una battuta o che?

G6 è senza dubbio un ottimo smartphone, tuttavia S8 si trova in offerta già a 650 euro e quei 100 euro di differenza li vale tutti.

In alternativa io preferirei comunque S7 Edge a G6 :asd:

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

G6 è senza dubbio un ottimo smartphone, tuttavia S8 si trova in offerta già a 650 euro e quei 100 euro di differenza li vale tutti. In alternativa io preferirei comunque S7 Edge a G6 :asd:

Aspetterò un paio di mesi e vedo come si stabilizzeranno i prezzi. Ero orientato verso il G6 perché mi interessava la doppia fotocamera e il design mi piaceva un po' di più, l'S8 è sicuramente un prodotto potente ma i 4 sensori che ha tutti un po' inutili, un bixby altrettanto inutile e i lati dello schermo che riflettono la luce mi facevano propendere per il fratello scemo LG. Perché Samsung pare aver messo un po' di tutto dentro, senza un filo conduttore (come sempre) mentre questa volta LG ha un terminale sobrio nelle funzionalità e nell'estetica.

Poi ho avuto S2, S4 ed S5 regalati, un po' vorrei cambiare. :rickds:

Aspetterò un po'.

Smartphones | Guida al primo post (Update Aprile 2017)

Lg g6 ha lo schermo piattissimo anche ai lati?

G6, s8, p10 e quali altri top di gamma sono usciti o devono uscire nel 2017? Nei prossimi 2 mesi almeno xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, è piatto.

Dovranno uscire Sony Xperia XZ Premium, OnePlus 5, HTC U 11 e basta direi, escludendo chi non vende direttamente in Europa e chi uscirà più tardi nel corso dell'anno (Note 8, Pixel 2, iPhone).

Sì, è piatto.
Dovranno uscire Sony Xperia XZ Premium, OnePlus 5, HTC U 11 e basta direi, escludendo chi non vende direttamente in Europa e chi uscirà più tardi nel corso dell'anno (Note 8, Pixel 2, iPhone).

Grazie ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho toccato S8 dal vivo ed è più bello di quanto pensassi mentre il G6 in vetrina ha quasi capovolto il mio giudizio positivo. :rickds:

Eh sì, il Galaxy S8 in un attimo ha reso tutti gli altri smartphone vecchi di 2/3 anni (parlando di design).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come ha acutamente fatto notare MKBHD, confrontando G6 e S8 uno di fiano all'altro, l'LG sembra un prototipo industriale grezzo del Samsung.

A me comunque G6 non dispiace per nulla, però finché non costerà molto meno di S8, non trovo grossi motivi per preferirlo.

Come ha acutamente fatto notare MKBHD, confrontando G6 e S8 uno di fiano all'altro, l'LG sembra un prototipo industriale grezzo del Samsung. A me comunque G6 non dispiace per nulla, però finché non costerà molto meno di S8, non trovo grossi motivi per preferirlo.

Alla fine il G6 è la versione flat dell'S8 con le dovute differenza.

Mi serve un consiglio. Devo comprare abbastanza urgentemente un nuovo Cell. Budget sui 200€. Lo vorrei con una buona fotocamera, fluido nelle funzioni base e non troppo grande (io lo vorrei anche sotto i 5 pollici ma vedo che è praticamente impossibile). Consigli?

Mi serve un consiglio. Devo comprare abbastanza urgentemente un nuovo Cell. Budget sui 200€. Lo vorrei con una buona fotocamera, fluido nelle funzioni base e non troppo grande (io lo vorrei anche sotto i 5 pollici ma vedo che è praticamente impossibile). Consigli?
Direi Huawei P9 Lite / P8 Lite 2017.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

P10 lite ora si trova sui 270 su amazon. Più o meno stessa cifra del moto g5plus. Quale dei due preferire?

Xiaomi Mi5 3/64

Pubblicità
Pubblicità
Indietro