Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
P10 lite ora si trova sui 270 su amazon. Più o meno stessa cifra del moto g5plus. Quale dei due preferire?

Entrambi ottimi smartphone. Fra i due prenderei il P10 Lite per qualità costruttiva e design. Per il resto (tranne per la fotocamera, dove il Moto G5 Plus vince) sono agli stessi livelli.

Alla fine ho fatto un acquisto impulsivo. Ho preso un Lg G5 Se approfittando dell'offerta di Unieuro, 300 meno un ulteriore 25% solo per oggi, mi è venuto poco più di 230 con la spedizione. Fatto una cazzata?

Entrambi ottimi smartphone. Fra i due prenderei il P10 Lite per qualità costruttiva e design. Per il resto (tranne per la fotocamera, dove il Moto G5 Plus vince) sono agli stessi livelli.
Mmmm, sì come design preferirei anch'io il p10 lite ma come materiali il g5 plus visto che il p10 lite se non sbaglio ha il retro in vetro e ho paura di possa crepare :stema:

Alla fine ho fatto un acquisto impulsivo. Ho preso un Lg G5 Se approfittando dell'offerta di Unieuro, 300 meno un ulteriore 25% solo per oggi, mi è venuto poco più di 230 con la spedizione. Fatto una cazzata?
Affatto, ottimo smartphone. :sisi:

230 per un G5 SE è un prezzo ottimo, altroché.

Di che accessori hai bisogno?

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

230 per un G5 SE è un prezzo ottimo, altroché. Di che accessori hai bisogno?

Cover più pellicole, ho cercato varie info online e alla fine ho preso entrambe spigen che ne parlavano bene. Le pellicole in particolare pare siano le uniche ad aderire bene, quelle in vetro danno problemi. L'unica cosa è che non esistono cover specifiche per se e ho letto che il vivavoce ne risente un po', ma niente di preoccupante. Se ci sta di meglio dite pure, tanto ho ordinato da Amazon.

Approfitto per chiedere, appena arriva devo aggiornare a Nougat, aggiorno e faccio hard reset?

E per la batteria, carico completo e poi lo accendo?

Quando compro cose nuove mi vengono sempre un sacco di paranoie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Smartphones | Guida al primo post (Update Aprile 2017)

Ciao ragazzi!

Chiedo aiuto a voi che sarete più esperti: cercavo un nuovo smartphone con queste caratteristiche:

-display 4,5 /4,8 resistente a acqua e polvere

- ottima autonomia

- abbastanza all avanguardia come hardware.

Avevo adocchiato lo z3 compact ma...è introvabile e tra l altro leggo è del 2014...

Attendo vostri consigli :fiore:

Ciao ragazzi!Chiedo aiuto a voi che sarete più esperti: cercavo un nuovo smartphone con queste caratteristiche:

-display 4,5 /4,8 resistente a acqua e polvere

- ottima autonomia

- abbastanza all avanguardia come hardware.

Avevo adocchiato lo z3 compact ma...è introvabile e tra l altro leggo è del 2014...

Attendo vostri consigli :fiore:
L'unico smartphone che soddisfa quelle caratteristiche è il Sony Xperia X Compact, lo trovi in varie colorazioni (ti linko quella nera) su Puntocomshop a 319€.

Una domanda stupida, su un dispositivo da 32gb di rom, quanta è effettivamente disponibile? 27-28gb?

Nel caso del G6, perché se c'è il rischio che dopo qualche applicazione la memoria si saturi, allora penserò a qualche altro smartphone con 64gb.

Una domanda stupida, su un dispositivo da 32gb di rom, quanta è effettivamente disponibile? 27-28gb?Nel caso del G6, perché se c'è il rischio che dopo qualche applicazione la memoria si saturi, allora penserò a qualche altro smartphone con 64gb.
In case you were wondering, the G6 will get you 20.54GB of free memory out-of-the-box, on a 32GB version, with 11.46 used by the preinstalled system.

Fonte

L'unico smartphone che soddisfa quelle caratteristiche è il Sony Xperia X Compact, lo trovi in varie colorazioni (ti linko quella nera) su Puntocomshop a 319€.
Bellissimo telefono...ma mi sembra di capire non abbia l impermeabilità...sbaglio? :azz:

Bellissimo telefono...ma mi sembra di capire non abbia l impermeabilità...sbaglio? :azz:
Inizio a perdere colpi ormai :paura:

Hai ragione, l'hanno tolta. Non si sa il motivo, visto che era una delle peculiarità della serie.

Allora mi sa proprio che non ci sia più nulla sul mercato con le caratteristiche che cerchi. O sacrifichi l'impermeabilità e ti prendi l'X Compact, o scendi a compromessi con un display più grande.

Inizio a perdere colpi ormai :paura:
Hai ragione, l'hanno tolta. Non si sa il motivo, visto che era una delle peculiarità della serie.

Allora mi sa proprio che non ci sia più nulla sul mercato con le caratteristiche che cerchi. O sacrifichi l'impermeabilità e ti prendi l'X Compact, o scendi a compromessi con un display più grande.
Display più grande di quanto? :morristend:

Saluti a tutti, dovrei cambiare smartphone, ne vorrei uno con schermo da 5,5 (o leggermente meno), buona autonomia (che arrivi a fine giornata), ottimo per fare foto, almeno 3gb di ram e possibilmente con una memoria interna da 64gb. Budget 500 euro max, ma se valesse la pena spendere qualcosina in più potrei valutare di farlo. Se non è un disturbo proponete pure più scelte.

Per ora ho dato un'occhiata al sito di Galeazzi e mi sembrano interessanti il Moto G5 Plus e l'LG G5, ma sono aperto a ogni suggerimento, non sono per nulla pratico in materia e tendo a scegliere ad istinto... :stema:

Guarda mi sono trovato nella tua stessa situazione. Pure io volevo un compatto ma non c'è praticamente nulla di veramente valido con quel formato. Ho preso un Lg g5 se, spero di trovarmi bene, ti conviene andare almeno a 5 pollici :sisi:

Guarda mi sono trovato nella tua stessa situazione. Pure io volevo un compatto ma non c'è praticamente nulla di veramente valido con quel formato. Ho preso un Lg g5 se, spero di trovarmi bene, ti conviene andare almeno a 5 pollici :sisi:
Bel telefono cavolo da una review che ho letto, complimenti :)

Peccato però non sia impermeabile mannaggia, per me stando tanto fuori é una priorità

Eh, almeno 5". Io ti consiglierei Samsung Galaxy S7 (flat), lo trovi a poco più di 400€. Se non hai quel budget, si fa più difficile trovare qualcosa di impermeabile, ma qualcosa c'è, però il Samsung sarebbe il migliore compromesso.

Saluti a tutti, dovrei cambiare smartphone, ne vorrei uno con schermo da 5,5 (o leggermente meno), buona autonomia (che arrivi a fine giornata), ottimo per fare foto, almeno 3gb di ram e possibilmente con una memoria interna da 64gb. Budget 500 euro max, ma se valesse la pena spendere qualcosina in più potrei valutare di farlo. Se non è un disturbo proponete pure più scelte.Per ora ho dato un'occhiata al sito di Galeazzi e mi sembrano interessanti il Moto G5 Plus e l'LG G5, ma sono aperto a ogni suggerimento, non sono per nulla pratico in materia e tendo a scegliere ad istinto... :stema:
Ti consiglio decisamente Samsung Galaxy S7 Edge, che si trova sui 480€. La memoria interna a quel prezzo è di 32 GB, ma è espandibile. Per il resto, autonomia più che buona, foto al top del top in campo smartphone, insomma è stato per mesi e mesi il miglior smartphone in circolazione e tuttora non lo toglierei dalla Top 5.

Ragazzi un consiglio,devo cambiare il mio Galaxy S6 Edge perché si è rotto ma ora sono indeciso su quale telefono acquistare,sono orientato sull'S7 Edge che ne dite ?

Non voglio spendere molto quindi non consigliatemi S8 o gli ultimi top di gamma perché 600/700 Euro non intendo spenderli. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro