Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In senso assoluto S7. Al netto della UI (TouchWiz per Galaxy S7, EMUI per P9) sceglierei il P9 per il comparto telefonico, grazie a una ricezione migliore, per il sensore di sblocco più rapido e per la type-c. Per il resto (display, fotocamera, qualità costruttiva) vince l'S7 in modo rilevante.Grazie mille a chi mi ha risposto
Ma per voi è meglio l'S7 o il P9?
Sicuro qualità costruttiva? Perchè ho da ex possessore di un S2 ricordo non solo una qualità dei materiali imbarazzante ma anche che dopo un paio di anni si "impallava" non pocoIn senso assoluto S7. Al netto della UI (TouchWiz per Galaxy S7, EMUI per P9) sceglierei il P9 per il comparto telefonico, grazie a una ricezione migliore, per il sensore di sblocco più rapido e per la type-c. Per il resto (display, fotocamera, qualità costruttiva) vince l'S7 in modo rilevante.
Assolutamente sì, Samsung negli anni ha fatto passi da gigante in questo, più in generale ha alzato l'asticella per tutto ciò che riguarda qualità costruttiva, scelta di design e attenzione ai particolari. Non aver dubbi su questo.Sicuro qualità costruttiva? Perchè ho da ex possessore di un S2 ricordo non solo una qualità dei materiali imbarazzante ma anche che dopo un paio di anni si "impallava" non poco
E' un prodotto di 5 anni dopo...Sicuro qualità costruttiva? Perchè ho da ex possessore di un S2 ricordo non solo una qualità dei materiali imbarazzante ma anche che dopo un paio di anni si "impallava" non poco
Posso anche considerare android, ma vorrei cambiare un po, e visto che l'unica cosa in cui mi trovavo bene con il p8 era interfeccia identica a IOS puntavo a quelloHai sicuramente intenzione di acquistare un dispositivo con iOS o consideri anche smartphone Android? L'iPhone 6s è un'ottima scelta, le pecche maggiori sono la versione con 16GB di memoria (da escludere assolutamente a mio parere) e un'autonomia non proprio ottima considerando il suo prezzo (problema che non è più presente con l'iPhone 7).
Se hai intenzione di cambiare OS l'iPhone 6s è un'ottima alternativa.Posso anche considerare android, ma vorrei cambiare un po, e visto che l'unica cosa in cui mi trovavo bene con il p8 era interfeccia identica a IOS puntavo a quelloSo che uscira 8 a settembre, pero gia ci sono particolari che nel 7 non mi piacciono tanto (per esempio hanno tolto il jack per le cuffie)
Sarebbe un tantino grande, gia il 5 pollici mi basta, spero di trovarlo con qualche offerta magari a 500€...Se hai intenzione di cambiare OS l'iPhone 6s è un'ottima alternativa.Con la versione Plus sicuramente non avresti problemi lato autonomia.
Edit.- Galaxy S7;- Honor 8;
- Honor 9 (nelle prossime settimane costerà 399€ con qualche offerta);
- Huawei P9/P10;
- LG G6;
- Xiaomi Mi6.
Solamente l'ultimo è import (con tutte le conseguenze riguarda garanzia e connettività con l'assenza della banda 800 MHz).
Honor 8 con P9 e Honor 9 con P10 hanno moltissime similitudini (sono entrambi di Huawei), sta a decidere quale sia più adatto per te.
Per quanto riguarda l'LG G6 c'è un'offerta che ti permette di ricevere un voucher di 100€ da utilizzare per voli aerei, buoni per shopping online o altro. Per esempio acquistandolo su Amazon lo pagheresti 349€.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Amazon ha la miglior garanzia fra tutte:Ok allora se trovo l's7 a prezzi umani me lo prendo. Ma se lo compro su Amazon a garanzia come siamo messi? Perché ho letto che se lo si compra li ti rifilato quella europea e non italiana
Si ma ovviamente stai parlando solo se il succitato prodotto è "venduto e spedito da amazon"? O il discorso vale anche per le terze parti che vendono su Amazon?Amazon ha la miglior garanzia fra tutte:- puoi richiedere il rimborso entro un mese dall'acquisto;
- in caso di guasti possono rimborsarti l'intero prezzo pagato oppure possono ripararti il dispositivo e riaverlo entro 10 giorni lavorativi.
Per consegnare indietro il prodotto puoi decidere di far venire a casa un corriere oppure puoi portarlo alle Poste Italiane.
Comunque sia poco male se la garanzia è Europea, non ci sono effettive differenze.
Mi riferisco ai prodotti "Venduti e spediti da Amazon" oppure ai prodotti "Venduti da X e spediti da Amazon".Si ma ovviamente stai parlando solo se il succitato prodotto è "venduto e spedito da amazon"? O il discorso vale anche per le terze parti che vendono su Amazon?
AH ok quindi pure venduti da terzi...Bha, te lo dico perchè tra le recensioni degli utenti amazon ho letto molte criticheMi riferisco ai prodotti "Venduti e spediti da Amazon" oppure ai prodotti "Venduti da X e spediti da Amazon".
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come entry level è molto interessante, ma direi solo per un utente abbastanza esperto che ami Android stock e che voglia avere aggiornamenti tempestivi.Che ne pensate del general mobile gm6 android one?
Dispositivo abbastanza equilibrato; peccato per l'autonomia, nonostante abbia una batteria da 3000 mAh, e per il processore MediaTek. Sinceramente aspetterei i prossimi Android One.Che ne pensate del general mobile gm6 android one?