Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il G6, versione Europea, arriverà a 399€ ma non per via dell'LG G6 + (che non dovrebbe uscire nel mercato europeo). Caso differente per la versione Asiatica che potrebbe ancora scendere nel prossimo mese (ora si trova sui 439€); tuttavia bisogna considerare l'assenza di una garanzia affidabile. A mio parere, in ogni caso, il G6 (versione Europea) arriverà a 399€ ad Agosto/Settembre.Pensate che all'uscita di LG G6 +,il G6 scenderà a meno di 400€?
Se non vuoi acquistare di importazione dalla Cina, direi che ci sia poco o nulla di meglio, a meno di offerte speciali.Honor 8 a 300 è valido? O trovo di meglio a quel prezzo?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Direi proprio di no, la scocca del G5 è comunque unibody.Nel LG G5 è possibile cambiare il colore della back cover?ossia sostituirla con una di un altro colore?
Problemi nessuno. Al limite potresti ricevere gli aggiornamenti più lentamente rispetto ai no brand.Mio papà vorrebbe l's8, su amazon a 579 nero non c'è più.. ne ho visto uno a 569 della tim, è sconsigliato prenderlo brandizzato? Che problemi avrei?
Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk
Va be se è solo quello a mio papà non penso interessi avere gli ultimi aggiornamenti appena uscitiSe non vuoi acquistare di importazione dalla Cina, direi che ci sia poco o nulla di meglio, a meno di offerte speciali.
Ma HTC One sarebbe il One M7? Figo!!
Direi proprio di no, la scocca del G5 è comunque unibody.
Problemi nessuno. Al limite potresti ricevere gli aggiornamenti più lentamente rispetto ai no brand.
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre molto dall'uso, ma se tuo padre non è uno che sta tutto il giorno attaccato allo smartphone guardando video e giocando sempre in LTE, la giornata la passa senza il minimo problema.Va be se è solo quello a mio papà non penso interessi avere gli ultimi aggiornamenti appena usciti
Edit: vuole sapere se almeno una giornata gli dura la batteria .. come si comporta ?
Se a lui interessa quasi solo l'autonomia, è una win-win situationgrazie, lo informerò!speriamo lo prenda cosi tra qualche mese gli propongo lo scambio s8 / zenfone zoom s dicendogli che con questo ci va avanti 2 o 3 giorni senza ricaricarlo![]()
Qualcuno ha mica voglia di darmi il suo IMEI per la promozione con Honor 9? Non so se è una richiesta legittima o che, nel caso scusa ipse.
L'ho già dato a un amico, mi dispiace. Se riesco a recuperarne un altro ti scrivo.Tra le altre cose, se lo si prende da un negozio fisico, poi se devo mandarlo in assistenza, posso rivolgermi Direttamente a Honor oppure devo passare dal negozio dove ho acquistato? Perché sinceramente odio le catene.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sì.Anche io vorrei sfruttare questa promo su Honor 9, in pratica do l'asus a mio papà che non prende s8 e io prendo l'Honor a 350.. secondo voi faccio bene? Honor 9 dovrebbe essere superiore in tutto allo zenfone zoom s tranne che per la batteria, vero?
Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk
lo vendi intorno ai 150 non oltreChiedo qui perché aprire un topic non mi pareva il caso, volevo passare da S5 ad S8, comprandolo da amazon e risparmiandoci qualcosa tramite alcuni buoni che ho, la domanda è: a quanto potrei rivendere l'S5? E' sicuramente un telefono di 3 anni fa, ma è in condizioni decenti, se non ne ricavo niente me lo tengo.![]()
Non sarebbe male, infatti era il prezzo che pensavo. Su Ebay è venduto a quella cifra, il mio ha anche l'S cover originale. (Considera anche che il telefono più accessori mi furono regalati perché il vecchio proprietario si doveva sbarazzare di un po' di smartphone che aveva compulsivamente accumulato, quindi ci guadagno)lo vendi intorno ai 150 non oltre