Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Pensate che all'uscita di LG G6 +,il G6 scenderà a meno di 400€?

Pensate che all'uscita di LG G6 +,il G6 scenderà a meno di 400€?
Il G6, versione Europea, arriverà a 399€ ma non per via dell'LG G6 + (che non dovrebbe uscire nel mercato europeo). Caso differente per la versione Asiatica che potrebbe ancora scendere nel prossimo mese (ora si trova sui 439€); tuttavia bisogna considerare l'assenza di una garanzia affidabile. A mio parere, in ogni caso, il G6 (versione Europea) arriverà a 399€ ad Agosto/Settembre.

Honor 8 a 300 è valido? O trovo di meglio a quel prezzo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Nel LG G5 è possibile cambiare il colore della back cover?ossia sostituirla con una di un altro colore?

Mio papà vorrebbe l's8, su amazon a 579 nero non c'è più.. ne ho visto uno a 569 della tim, è sconsigliato prenderlo brandizzato? Che problemi avrei?

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Honor 8 a 300 è valido? O trovo di meglio a quel prezzo?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se non vuoi acquistare di importazione dalla Cina, direi che ci sia poco o nulla di meglio, a meno di offerte speciali.

Ma HTC One sarebbe il One M7? Figo!!

Nel LG G5 è possibile cambiare il colore della back cover?ossia sostituirla con una di un altro colore?
Direi proprio di no, la scocca del G5 è comunque unibody.

Mio papà vorrebbe l's8, su amazon a 579 nero non c'è più.. ne ho visto uno a 569 della tim, è sconsigliato prenderlo brandizzato? Che problemi avrei?
Problemi nessuno. Al limite potresti ricevere gli aggiornamenti più lentamente rispetto ai no brand.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Smartphones | Guida al primo post (Update Giugno 2017)

Se non vuoi acquistare di importazione dalla Cina, direi che ci sia poco o nulla di meglio, a meno di offerte speciali.
Ma HTC One sarebbe il One M7? Figo!!

Direi proprio di no, la scocca del G5 è comunque unibody.

Problemi nessuno. Al limite potresti ricevere gli aggiornamenti più lentamente rispetto ai no brand.

Va be se è solo quello a mio papà non penso interessi avere gli ultimi aggiornamenti appena usciti :asd:

Edit: vuole sapere se almeno una giornata gli dura la batteria .. come si comporta ?

Ultima modifica da un moderatore:
Va be se è solo quello a mio papà non penso interessi avere gli ultimi aggiornamenti appena usciti :asd:
Edit: vuole sapere se almeno una giornata gli dura la batteria .. come si comporta ?
Dipende sempre molto dall'uso, ma se tuo padre non è uno che sta tutto il giorno attaccato allo smartphone guardando video e giocando sempre in LTE, la giornata la passa senza il minimo problema.

grazie, lo informerò!

speriamo lo prenda cosi tra qualche mese gli propongo lo scambio s8 / zenfone zoom s dicendogli che con questo ci va avanti 2 o 3 giorni senza ricaricarlo :asd:

grazie, lo informerò!speriamo lo prenda cosi tra qualche mese gli propongo lo scambio s8 / zenfone zoom s dicendogli che con questo ci va avanti 2 o 3 giorni senza ricaricarlo :asd:
Se a lui interessa quasi solo l'autonomia, è una win-win situation :asd:

Qualcuno ha mica voglia di darmi il suo IMEI per la promozione con Honor 9? Non so se è una richiesta legittima o che, nel caso scusa ipse.

Tra le altre cose, se lo si prende da un negozio fisico, poi se devo mandarlo in assistenza, posso rivolgermi Direttamente a Honor oppure devo passare dal negozio dove ho acquistato? Perché sinceramente odio le catene.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Anche io vorrei sfruttare questa promo su Honor 9, in pratica do l'asus a mio papà che non prende s8 e io prendo l'Honor a 350.. secondo voi faccio bene? Honor 9 dovrebbe essere superiore in tutto allo zenfone zoom s tranne che per la batteria, vero?

Qualcuno ha mica voglia di darmi il suo IMEI per la promozione con Honor 9? Non so se è una richiesta legittima o che, nel caso scusa ipse.
Tra le altre cose, se lo si prende da un negozio fisico, poi se devo mandarlo in assistenza, posso rivolgermi Direttamente a Honor oppure devo passare dal negozio dove ho acquistato? Perché sinceramente odio le catene.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
L'ho già dato a un amico, mi dispiace. Se riesco a recuperarne un altro ti scrivo. :sisi:

EDIT: Mandato

Anche io vorrei sfruttare questa promo su Honor 9, in pratica do l'asus a mio papà che non prende s8 e io prendo l'Honor a 350.. secondo voi faccio bene? Honor 9 dovrebbe essere superiore in tutto allo zenfone zoom s tranne che per la batteria, vero?
Sì. :sisi: Purtroppo 5000 mAh non si trovano sui top di gamma. :asd:

Eh l'errore era che era finito l'honor.. quanto rosico.. sicuramente non tornerà disponibile tra oggi e domani.. e pensare che mi bastava essere più veloce :cry:

E nell'unieuro del mio paese non lo hanno..

Ma, differenze tra Honor 9 e Honor 8 pro? A parte dimensioni e batteria.. a vedere le schede tecniche sembrano uguali, anzi 8 pro con 6 gb di RAM

Comunque sì, evitiamo che questo spazio diventi il luogo per chiedere e dare IMEI per lo sconto Honor. Se volete mettervi d'accordo fra di voi siete liberi di farlo, ma non andiamo oltre qui.

Chiedo qui perché aprire un topic non mi pareva il caso, volevo passare da S5 ad S8, comprandolo da amazon e risparmiandoci qualcosa tramite alcuni buoni che ho, la domanda è: a quanto potrei rivendere l'S5? E' sicuramente un telefono di 3 anni fa, ma è in condizioni decenti, se non ne ricavo niente me lo tengo. :rickds:

Chiedo qui perché aprire un topic non mi pareva il caso, volevo passare da S5 ad S8, comprandolo da amazon e risparmiandoci qualcosa tramite alcuni buoni che ho, la domanda è: a quanto potrei rivendere l'S5? E' sicuramente un telefono di 3 anni fa, ma è in condizioni decenti, se non ne ricavo niente me lo tengo. :rickds:
lo vendi intorno ai 150 non oltre

lo vendi intorno ai 150 non oltre
Non sarebbe male, infatti era il prezzo che pensavo. Su Ebay è venduto a quella cifra, il mio ha anche l'S cover originale. (Considera anche che il telefono più accessori mi furono regalati perché il vecchio proprietario si doveva sbarazzare di un po' di smartphone che aveva compulsivamente accumulato, quindi ci guadagno) :asd:

Ciao ragazzi, rieccomi qui in cerca di consigli per il telefono di un parente. :asd:

Passo subito al sodo: tra i telefoni elencati in prima pagina (o eventuali altri modelli), quale è più competitivo sul lato fotografico nella fascia 200-250€? :morristend:

Grazie :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro