Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, rieccomi qui in cerca di consigli per il telefono di un parente. :asd:Passo subito al sodo: tra i telefoni elencati in prima pagina (o eventuali altri modelli), quale è più competitivo sul lato fotografico nella fascia 200-250€? :morristend:

Grazie :cat:
p10 lite o moto g5 plus

Sì, forse il Motorola è un pelino migliore dal punto di vista fotografico. Altrimenti ci sarebbe il G5 SE, che è di tutt'altro livello, ma anche nel prezzo (a 250€ è durissima trovarlo).

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Ma quante versioni di LG G6 stanno presentando?dopo il + ora anche il mini :asd::asd:

Se non lo mettono ad un prezzo di 299€ sarà un flop dato che ormai il G6 si trova a 420

Ma quante versioni di LG G6 stanno presentando?dopo il + ora anche il mini :asd::asd:Se non lo mettono ad un prezzo di 299€ sarà un flop dato che ormai il G6 si trova a 420
Si chiamerà Q6. Alla fine ci sta, sarà un medio di gamma come tanti altri.

Ho visto una nuova recensione di un Sony, ma è un modello top o medio gamma? Il top resta ancora XZ premium?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto una nuova recensione di un Sony, ma è un modello top o medio gamma? Il top resta ancora XZ premium?

Non so a quale Sony tu ti riferisca :asd:

Comunque sì, attualmente il top di gamma rimane l'XZ Premium :sisi:

Ho riguardato, ma niente è XZ S :D

Ma quante versioni di LG G6 stanno presentando?dopo il + ora anche il mini :asd::asd:Se non lo mettono ad un prezzo di 299€ sarà un flop dato che ormai il G6 si trova a 420
Io ho letto di un prezzo inferiore ai 400€, il che vuol dire tutto e niente :asd: Dovrebbe avere un 430/435 (?) e 3gb di ram. Prezzo giusto dovrebbe essere sì, sui 250 o comunque sotto i 300.

Il prezzo di listino sarà sicuramente più alto del normale, ma ci penserà lo street price in brevissimo tempo a sistemare le cose.

Alla fine mi sono deciso e ho ordinato un S8 su Amazon a 595 ma pagato 545 grazie ad un buono che avevo. Mandando in pensione il mio S5 dovrei raccimolare qualche altra cosa. Penso che sia un buon prezzo, no? Adesso mi sento in colpa per aver speso questi soldi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se é il post giusto. Oramai dopo anni e anni di onorato servizio sono costretto mandare in pensione il mio nexus 5. Sotto i 400 euro che trovo di ugualmente ottimo?

Non so se é il post giusto. Oramai dopo anni e anni di onorato servizio sono costretto mandare in pensione il mio nexus 5. Sotto i 400 euro che trovo di ugualmente ottimo?
Sui 400€ ci sono vari smartphone validi. Per restringere il campo sarebbe meglio avere un'idea sulle caratteristiche che hanno, per te, maggior importanza (come ad esempio autonomia, fotocamera, smartphone import o meno ecc.). :morris82:

Prendi P9 Lite o P10 lite :asd:

Sui 400€ ci sono vari smartphone validi. Per restringere il campo sarebbe meglio avere un'idea sulle caratteristiche che hanno, per te, maggior importanza (come ad esempio autonomia, fotocamera, smartphone import o meno ecc.). :morris82:
Diciamo che punterei sui punti deboli del Nexus: Autonomia e fotocamaera. La cosa FONDAMENTALE è che non si impalli mentre tengo aperte le 3000 app e/o schede :asd:

Prendi P9 Lite o P10 lite :asd:
Non è meglio ad esempio un P9 classico?

Diciamo che punterei sui punti deboli del Nexus: Autonomia e fotocamaera. La cosa FONDAMENTALE è che non si impalli mentre tengo aperte le 3000 app e/o schede :asd:

Non è meglio ad esempio un P9 classico?
- Galaxy S7;

- Honor 8;

- Honor 9 (nelle prossime settimane costerà 399€ con qualche offerta);

- Huawei P9/P10;

- LG G6;

- Xiaomi Mi6.

Solamente l'ultimo è import (con tutte le conseguenze riguarda garanzia e connettività con l'assenza della banda 800 MHz).

Honor 8 con P9 e Honor 9 con P10 hanno moltissime similitudini (sono entrambi di Huawei), sta a decidere quale sia più adatto per te.

Per quanto riguarda l'LG G6 c'è un'offerta che ti permette di ricevere un voucher di 100€ da utilizzare per voli aerei, buoni per shopping online o altro. Per esempio acquistandolo su Amazon lo pagheresti 349€.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, finalmente è arrivato l'ora di cambiare la cineseta (p8 lite, mai piu un huawei), visto che ormai non fa piu video, si spegne da solo e si impalla con tutte le app :rickds:

Mi servirebbe un telefono che non si blocchi anche se lo uso tanto (principalmente mail,fb, instagram,) con una buona fotocamera, per l'autonomenia mi mi andrebbe benissimo anche una giornata...

Pensavo ad un iphone 6s?

Ciao a tutti, finalmente è arrivato l'ora di cambiare la cineseta (p8 lite, mai piu un huawei), visto che ormai non fa piu video, si spegne da solo e si impalla con tutte le app :rickds:Mi servirebbe un telefono che non si blocchi anche se lo uso tanto (principalmente mail,fb, instagram,) con una buona fotocamera, per l'autonomenia mi mi andrebbe benissimo anche una giornata...

Pensavo ad un iphone 6s?
Hai sicuramente intenzione di acquistare un dispositivo con iOS o consideri anche smartphone Android? L'iPhone 6s è un'ottima scelta, le pecche maggiori sono la versione con 16GB di memoria (da escludere assolutamente a mio parere) e un'autonomia non proprio ottima considerando il suo prezzo (problema che non è più presente con l'iPhone 7).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro