Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
:sadfrog: il brutto del 20% in meno del warehouse è che sono tutti smartphone ""vecchi"". CI sarebbe pure l'oppo find x3 neo/pro a buon prezzo (370€ il neo e 450 mi pare il pro), ma ormai in effetti han quasi 2 anni :tristenev: L'unica roba "recente" è lo xiaomi 12, che però a quanto pare han tolto lo sconto del 20% perché l'avevo messo nel track di keepa appunto per essere avvisato quando scendeva ad un determinato prezzo, e guardando ora non c'è più lo sconto lel

Ultima modifica:
Settimana scorsa ho formattato il PC perché aveva cominciato a dare problemi e mi è venuto un dubbio: voi fate regolarmente un ripristino anche dello smartphone?
Il mio in realtà non ha problematiche particolari, perciò sono indeciso.

scusate,dovrei cambiare cellulare(il mio ha ben 5 anni).Vorrei prendere il motorola edge20.secondo voi c'e qualcosa di meglio?come prezzo maxvorrei spendere 250.Grazie mille

In ANdroid 12 come si imposta un diverso suono di notifica per ogni app?

Settimana scorsa ho formattato il PC perché aveva cominciato a dare problemi e mi è venuto un dubbio: voi fate regolarmente un ripristino anche dello smartphone?
Se funziona bene non toccare nulla

Se non noti particolari rallentamenti o se non hai la memoria piena di file inutili (generati dal sistema operativo o simili), non serve ripristinare

edit

Ultima modifica:
ciao ragazzi posseggo un one plus nord 2 , sono solito talvolta pulirlo con un panno un pò umido
da qualche giorno nell angolo in basso dello schermo quando il telefono è in schermata bianca noto un piccolo alone viola (colore del panno ) ho provato ad alzare la pellicola e è proprio nello schermo , a pulire con panno umido ma niente , mi chiedevo se accidentalmente è rimasto dell 'umido che ha fatto assorbire il colore del panno o seè un artefatto del display magari restando umido ?

Ma non esiste un sito che mostra la lista degli smartphone e l'ultima versione di android che hanno ricevuto?

Ma non esiste un sito che mostra la lista degli smartphone e l'ultima versione di android che hanno ricevuto?
Mai trovato, se ci fosse sarebbe una manna.

Interessante la collaborazione con Leica, speriamo che abbiano prezzi simili pure qua in europa ma dubito visto i prezzi degli anni scorsi :sisi: E quei render sono osceni, fatti da un tirocinante? :rickds: anzi forse li faceva meglio

Interessante la collaborazione con Leica, speriamo che abbiano prezzi simili pure qua in europa ma dubito visto i prezzi degli anni scorsi :sisi: E quei render sono osceni, fatti da un tirocinante? :rickds: anzi forse li faceva meglio
Sebbene le specifiche tecniche siano di tutto rispetto, credo che il prezzo sia ancora leggermente troppo elevato per questi prodotti di Xiaomi. Piuttosto li spendo su un telefono di Google che mi da qualche garanzia di più lato software.

Sebbene le specifiche tecniche siano di tutto rispetto, credo che il prezzo sia ancora leggermente troppo elevato per questi prodotti di Xiaomi. Piuttosto li spendo su un telefono di Google che mi da qualche garanzia di più lato software.
Bah ci sta, anche se son dell'idea che se compri i "top di gamma" o comunque fascia alta, bene o male sei coperto lato aggiornamenti. Se parli del software in sé allora vabbeh lì scelte personali immagino.

Tra l'altro stavo leggendo un articolo del fatto che le patch di sicurezza abbiano un problema che va al di là del supporto :asd: Sta roba è molto imbarazzante.

Detto questo, spero che sto 2023 porti un po' di smartphone interessanti visto che continuando a guardare in sti giorni, ho capito che il 2022 è stato un anno da dimenticare lato offerta visto che per la stessa cifra ti offrono dispositivi con specifiche (ad esempio fotocamere) peggiori rispetto il 2021. Al posto di andare avanti si va indietro, e lo paghi pure di più :sadfrog:

Ma su Nothing Phone 1 nessuno sa qualcosa? Al di là delle recensioni dell'uscita, vorrei capire se a distanza di mesi dall'uscita è migliorato in qualche modo oppure no visto che come hardware (anche lato fotocamere) mi pare messo bene, motivo per cui penso più ad un software acerbo che un limite hardware appunto. Vedendo un po' cosa tira fuori Google dal sensore montato su 6A vecchio di secoli tra un po' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro