Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invochiamo stiiiv per chiedere dove ha trovato l'offerta e se è ancora disponibileOneplus 9 pro a 390 dove si trova?
Invochiamo stiiiv per chiedere dove ha trovato l'offerta e se è ancora disponibile![]()
Ohi, amazon warehouse, devi tenere d'occhio ogni tanto se è disponiible o no. C'è il 20% di sconto, quindi se sta sui 500€ viene 400 al checkout.Oneplus 9 pro a 390 dove si trova?
Se funziona bene non toccare nullaSettimana scorsa ho formattato il PC perché aveva cominciato a dare problemi e mi è venuto un dubbio: voi fate regolarmente un ripristino anche dello smartphone?
Il mio in realtà non ha problematiche particolari, perciò sono indeciso.
Se non noti particolari rallentamenti o se non hai la memoria piena di file inutili (generati dal sistema operativo o simili), non serve ripristinareSettimana scorsa ho formattato il PC perché aveva cominciato a dare problemi e mi è venuto un dubbio: voi fate regolarmente un ripristino anche dello smartphone?
Il mio in realtà non ha problematiche particolari, perciò sono indeciso.
Mai trovato, se ci fosse sarebbe una manna.Ma non esiste un sito che mostra la lista degli smartphone e l'ultima versione di android che hanno ricevuto?
Interessante la collaborazione con Leica, speriamo che abbiano prezzi simili pure qua in europa ma dubito visto i prezzi degli anni scorsi![]()
Xiaomi 13 e 13 Pro ufficiali: eleganza, la potenza di Snapdragon 8 Gen 2 e la finezza di Leica
Xiaomi è uno dei protagonisti assoluti del mercato smartphone, con i suoi dispositivi che competono principalmente nei settori dei top di gamma Android. ...www.androidworld.it
Sebbene le specifiche tecniche siano di tutto rispetto, credo che il prezzo sia ancora leggermente troppo elevato per questi prodotti di Xiaomi. Piuttosto li spendo su un telefono di Google che mi da qualche garanzia di più lato software.Interessante la collaborazione con Leica, speriamo che abbiano prezzi simili pure qua in europa ma dubito visto i prezzi degli anni scorsiE quei render sono osceni, fatti da un tirocinante?
anzi forse li faceva meglio
Bah ci sta, anche se son dell'idea che se compri i "top di gamma" o comunque fascia alta, bene o male sei coperto lato aggiornamenti. Se parli del software in sé allora vabbeh lì scelte personali immagino.Sebbene le specifiche tecniche siano di tutto rispetto, credo che il prezzo sia ancora leggermente troppo elevato per questi prodotti di Xiaomi. Piuttosto li spendo su un telefono di Google che mi da qualche garanzia di più lato software.