Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno migliorato il software (lo usa un mio amico). Secondo me resta un buon telefono nella media, ma per quel prezzo andrei comunque con il Pixel.Ma su Nothing Phone 1 nessuno sa qualcosa? Al di là delle recensioni dell'uscita, vorrei capire se a distanza di mesi dall'uscita è migliorato in qualche modo oppure no visto che come hardware (anche lato fotocamere) mi pare messo bene, motivo per cui penso più ad un software acerbo che un limite hardware appunto. Vedendo un po' cosa tira fuori Google dal sensore montato su 6A vecchio di secoli tra un po'![]()
Quel prezzo sarebbe?Hanno migliorato il software (lo usa un mio amico). Secondo me resta un buon telefono nella media, ma per quel prezzo andrei comunque con il Pixel.
bomba dove?Ordinato il pixel 6 pro a 464€![]()
Amazon Warehouse, ogni tanto do un'occhiata alla sezione smartphone per vedere se c'è qualcosa di nuovo, oggi l'ho visto, mi son guardato al volo qualche recensione e l'ho ordinato. Vediamo un po' come mi arriva (nella descrizione segna solo "Condizione: Usato - Ottime condizioni - Piccola (minore di 0,5 cm x 0,5 cm) imperfezione estetica sulla parte anteriore dell'oggetto. Manca la pellicola per lo schermo. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata." quindi teoricamente dovrebbe essere come nuovo. Tra l'altro c'era anche la descrizione dove mancava solo la pellicola ma nel mentre che mi decidevo son spariti così anch'io mi sono affrettato a ordinarlo e via. Per sta cifra sinceramente non so se si trova di meglio, considerando che è il top di gamma di google di fine 2021 (prezzo di lancio 900€ quando su androidworld addirittura lo premiano per costare un 200€ in meno rispetto agli altri smartphone premium della concorrenza), ottimo comparto fotografico, ottimo display, software super aggiornato e fluido (tra l'altro è migliorato molto rispetto all'uscita, o così ho letto/visto), ip68, gorilla glass victus. Unica pecca la ricarica non rapidissima rispetto ad altri, però vabbeh amen.bomba dove?
Ti auguro buona fortuna, una volta avevo preso un iPad "come nuovo" e in realtà aveva mezzo display rovinatoAmazon Warehouse, ogni tanto do un'occhiata alla sezione smartphone per vedere se c'è qualcosa di nuovo, oggi l'ho visto, mi son guardato al volo qualche recensione e l'ho ordinato. Vediamo un po' come mi arriva (nella descrizione segna solo "Condizione: Usato - Ottime condizioni - Piccola (minore di 0,5 cm x 0,5 cm) imperfezione estetica sulla parte anteriore dell'oggetto. Manca la pellicola per lo schermo. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata." quindi teoricamente dovrebbe essere come nuovo. Tra l'altro c'era anche la descrizione dove mancava solo la pellicola ma nel mentre che mi decidevo son spariti così anch'io mi sono affrettato a ordinarlo e via. Per sta cifra sinceramente non so se si trova di meglio, considerando che è il top di gamma di google di fine 2021 (prezzo di lancio 900€ quando su androidworld addirittura lo premiano per costare un 200€ in meno rispetto agli altri smartphone premium della concorrenza), ottimo comparto fotografico, ottimo display, software super aggiornato e fluido (tra l'altro è migliorato molto rispetto all'uscita, o così ho letto/visto), ip68, gorilla glass victus. Unica pecca la ricarica non rapidissima rispetto ad altri, però vabbeh amen.
Bel affareOrdinato il pixel 6 pro a 464€![]()
Ti auguro buona fortuna, una volta avevo preso un iPad "come nuovo" e in realtà aveva mezzo display rovinato![]()
Assolutamente, la tecnologia solo su Amazon la prendo, però rosicai non poco. Comunque ottimo telefono, non avessi un a52s ci avrei fatto un pensierino.Azz, devo dire che in effetti un pochino di ansia ce l'ho, però vabbeh come detto da pevo alla peggio reso e via. Tra l'altro c'è tempo fino al 31 gennaio visto il periodo natalizio quindi super tranquillo sotto quel punto di vista.
Speriamo bene :D più che altro ho letto di alcuni che lamentano il fatto che scaldi tanto anche con un uso normale. Vabbeh che le recensioni su Amazon lasciano un po' il tempo che trovano, but still. Ieri poi ho beccato un video di marques brownlee dopo 2 mesi mi pare dall'uscita che lamentava che era diventato molto più buggoso rispetto l'uscita al posto che migliorare. Il ragazzo di HD blog invece dopo un 6 mesi circa dice che praticamente han sistemato tutti i problemi che aveva all'uscita ed è quasi perfetto. Non so manco se è già arrivato android 13 oppure no.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
il mio one plus nord 2 sta morendo con la macchia viola che si sta espandendo
tra questi quale prendereste?
Amazon product
Amazon product
Amazon product
Amazon product
ciao , grazie , credo di non averlo fatto un pò per la paura di quel che discutevate sopra :(Arrivato poco fa il 6 pro. Allora, come difetti, noto dei piccolissimi puntini sul retro e sul lato, non so sinceramente cosa gli abbiano fatto o se è stata normale usura di qualcuno che l'ha usato qualche giorno per poi fare il reso. Ora valuto se considerando il prezzo d'acquisto ci sta fregarsene oppure no (dipende penso un po' da quanto sia perfettino uno). Sul display invece non noto nessun segno strano, però poi ricontrollo bene. Per quanto riguarda il dispositivo in sé, è già aggiornato ad android 13 con patch di ottobre. Avevo una gran paura del sensore di impronte che ne parlavano male un po' tutti, non so se con quelli prodotti più avanti o causa aggiornamenti han migliorato il tutto, ma dà l'impressione di essere molto veloce (poi comunque il sistema dice che più lo si utilizza più migliora la lettura, non so se è fake o no come messaggio ma nel caso c'è margine di miglioramento).
Per il resto lo proverò in questi giorni e vi farò sapere come mi ci trovo. È sicuramente grande ma mi aspettavo fosse ancora più grande
Post automatically merged:
l'11T pro lo trovi in colorazione grigia dal warehouse col 20% ulteriore di sconto nel caso ti interessa provare. Il pixel 6A a 370€ è troppo considerando che durante il blackfriday è stato sui 320, e parere personale, sui 300€ è più il suo prezzo che verso i 400€. Dipende il resto cosa ti interessa, se la fotocamera, il software, batteria robe così. Come mai non hai provato ad ordinare il 6 pro a 460€ come me? Ormai sono spariti tutti, a quel prezzo batteva praticamente tutti quelli che hai linkato e altri![]()
Bah alla fine stai comprando comunque da amazon dove hai la miglior assistenza del mondo o quasi. Capivo se fosse stato ebay (che non mi piace/non mi fido affatto), o comunque privati o altri shop, ma da Amazon appunto qualsiasi problema hai, te lo risolvono. In più per il periodo natalizio come al solito estendono i resi fino al 31 gennaio, quindi ciao propriociao , grazie , credo di non averlo fatto un pò per la paura di quel che discutevate sopra :(
grazie mille , si preferisco prenderlo nuovo al momento , ma pensavo sennò a un rugged visto che lo uso molto per filmare mentre faccio sport e andnado in skate e palestra è sempre a rischio cadute accidentali quando lo appoggioBah alla fine stai comprando comunque da amazon dove hai la miglior assistenza del mondo o quasi. Capivo se fosse stato ebay (che non mi piace/non mi fido affatto), o comunque privati o altri shop, ma da Amazon appunto qualsiasi problema hai, te lo risolvono. In più per il periodo natalizio come al solito estendono i resi fino al 31 gennaio, quindi ciao proprio
Io devo ancora capire/decidere se tenere il 6 pro che ho ordinato. Mi dà l'impressione che trattenga troppo le impronte, e inclinandolo un poco rispetto a guardare il display dritto per intenderci, ha questa leggera differenza di display caldo/freddo. Sono 2 cose che chiederò in un altro forum dove c'è una discussione specifica per il pixel 6 pro per avere dei feedback a riguardo se è tuto normale o la mia unità "fallata". Però nel senso, se ha problemi contatto amazon e bona. Più che altro mi dispiacerebbe un po' perché comunque è molto interessante come dispositivo. Super fluido, il display può essere troppo grande per alcuni, però è comunque un piacere usarlo (ecco qua il sensore di luminosità a parer mio tende un po' troppo al basso, però non so se è questione di abitudine dove magari è l'honor 9 che lo spinge troppo in alto rispetto alla maggior parte degli smartphone, devo confrontarlo con quelli di amici/parenti per vedere se è pixel 6 pro in difetto o che), foto che rispetto all'honor 9 sono di un altro pianeta e vabbeh ci sta, 4 anni di differenza, fasce di prezzo completamente diverse, però comunque notevoli soprattutto con poca luce dove la modalità notte fa miracoli catturando (forse troppa) luce da non so dove
Video anche loro ottimi in 4k per quel poco che ho provato, audio bello corposo.
Mo lo proverò qualche giorno anche per testare la batteria, devo ancora testare tutta la parte telefonica in effetti visto che non ho ancora messo la sime boh, vedremo
Per la tua scelta ripeto, scrivi un po' il budget e quali aspetti ti interessano di più. Non ne so moltissimo di modelli, alla fine anch'io vedo il prezzo, guardo qualche recensione (non una solo perché rischi che sia di parte, o in positivo o in negativo) e cerco di farmi un'idea. Di quelli che hai linkato conosco l'11T, il pixel 6A, il pixel 6 non so in che stato sia ora perché mi scrissero questo in un altro forum: "e molto molto più indietro il 6 che ha avuto e ancora ha problemi di lettura impronte e schermo schifezza verdognolo con bassa luminosità se prendi il lotto sbagliato e quindi lo eviterei come la peste."
Ci sta. Rugged con una buona fotocamera non ho idea di cosa esista, in realtà ignoro completamente tutti i rugged phonegrazie mille , si preferisco prenderlo nuovo al momento , ma pensavo sennò a un rugged visto che lo uso molto per filmare mentre faccio sport e andnado in skate e palestra è sempre a rischio cadute accidentali quando lo appoggio
Io tipicamente consiglio di prendere un telefono qualsiasi e poi una cover "carro armato" che trovi sicuramente su Amazon insieme ad un vetro temperato resistente. Di solito i rugged non hanno specifiche entusiasmanti ed una combo cover+vetro (se non usi il telefono al posto del martello in cantiera) va più che bene.grazie mille , si preferisco prenderlo nuovo al momento , ma pensavo sennò a un rugged visto che lo uso molto per filmare mentre faccio sport e andnado in skate e palestra è sempre a rischio cadute accidentali quando lo appoggio
si di solito è quello che faccio e non ho mai avuto problemi sto giro è successo il viola di sto schermo ma probabilmente doveva accadere , niente rimane allora scegliere un telefonoIo tipicamente consiglio di prendere un telefono qualsiasi e poi una cover "carro armato" che trovi sicuramente su Amazon insieme ad un vetro temperato resistente. Di solito i rugged non hanno specifiche entusiasmanti ed una combo cover+vetro (se non usi il telefono al posto del martello in cantiera) va più che bene.
Hai provato a valutare i Pixel? Vanno benissimo sia il 6A, 6, 6 Pro e i nuovi 7si di solito è quello che faccio e non ho mai avuto problemi sto giro è successo il viola di sto schermo ma probabilmente doveva accadere , niente rimane allora scegliere un telefono![]()
certo però meno di 400 non si trova niente il mio nord 2 l 'ho preso il black friday scorsoHai provato a valutare i Pixel? Vanno benissimo sia il 6A, 6, 6 Pro e i nuovi 7