Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ragazzi non so se è il topic giusto perché non riguarda prettamente android, ma secondo voi com'è possibile avere un s23 con 5g vodafone tutto illimitato, e non riuscire a caricare neanche i contenuti hd su prime video o i video full hd su youtube? Faccio uno speed test ed ho 150mb, poi vado a vedere qualcosa e mi sembra di averne 1. È l'ennesima magia della vodafone? A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Da qualche giorno mi compare tra le notifiche tunein free, ma non ho idea di cosa sia.
Mi delucidate e mi dite se posso eliminarlo?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Vedi se può aiutarti: https://istouchidhackedyet.com/how-do-i-turn-off-tunein-radio-on-android/

Ragazzi non so se è il topic giusto perché non riguarda prettamente android, ma secondo voi com'è possibile avere un s23 con 5g vodafone tutto illimitato, e non riuscire a caricare neanche i contenuti hd su prime video o i video full hd su youtube? Faccio uno speed test ed ho 150mb, poi vado a vedere qualcosa e mi sembra di averne 1. È l'ennesima magia della vodafone? A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
Prova a chiedere qui: https://forum.spaziogames.it/thread...obile-e-5g-consigli-confronti-promozioni.935/
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
251
Reazioni
42
Medaglie
4
C'è un modo per recuperare foto e video cancellati?
Huawei P30 Pro
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
Fammi sapere le tue impressioni, vorrei regalarlo a mia madre.

a praticamente 200 euro un vero affare, lo sto usando da 2 giorni e mi trovo una bomba. vabè che venendo da un vecchietto redmi note 5 non ci voleva assai ma mi sto trovando davvero bene

unica cosa che mi dispiace è che non "posso" usarlo senza cover perché mi sa di molto delicato, vorrei troppo usarlo senza ma so già che si graffierebbe/sporcherebbe tutto il retro in finta pelle che adoro al tatto :tristenev:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Domanda scema, lo scrivo qua anche se non tratta di Apple nello specifico ma immagino che sappiate aiutarmi :asd:
Ho messo il vetro protettivo sul telefono (un nuovo honor) , ma sarà che ho improvvisato la procedura su un ritaglio di scrivania in piena notte, ma ho chiuso senza prima asciugare bene il liquido della garza grassa del kit prima di schiaffarci il vetro sopra. Ho una grossa bolla a centro schermo e ai 4 lati, con i bordi "arcobaleno" che mi fanno pensare che sia liquido e non aria. È abbastanza brutto da spento, sopportabile da acceso perché lo schermo é molto luminoso. Togliere il vetro mi seccherebbe assai, anche perché penso sia una procedura più difficile che inserirlo quindi tanto vale rischiare ancora 😂 Che dite, fosse liquido può dare danni permanenti allo schermo?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Domanda scema, lo scrivo qua anche se non tratta di Apple nello specifico ma immagino che sappiate aiutarmi :asd:
Ho messo il vetro protettivo sul telefono (un nuovo honor) , ma sarà che ho improvvisato la procedura su un ritaglio di scrivania in piena notte, ma ho chiuso senza prima asciugare bene il liquido della garza grassa del kit prima di schiaffarci il vetro sopra. Ho una grossa bolla a centro schermo e ai 4 lati, con i bordi "arcobaleno" che mi fanno pensare che sia liquido e non aria. È abbastanza brutto da spento, sopportabile da acceso perché lo schermo é molto luminoso. Togliere il vetro mi seccherebbe assai, anche perché penso sia una procedura più difficile che inserirlo quindi tanto vale rischiare ancora 😂 Che dite, fosse liquido può dare danni permanenti allo schermo?
Perché dici che rimuovere il vetro sia più difficile? Lo togli in un attimo e avendo un po' di fortuna, potresti anche riuscire ad appiccicarlo nuovamente sul display (dipende un po' anche dalla qualità del vetro temperato).
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Lasciando stare per un attimo il prezzo :asd:
Io possiedo un samsung s20+, ha senso fare il passaggio s24 ultra?
Ormai la batteria di questo non tiene più.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Lasciando stare per un attimo il prezzo :asd:
Io possiedo un samsung s20+, ha senso fare il passaggio s24 ultra?
Ormai la batteria di questo non tiene più.
4 anni per un telefono Samsung sono già un buon traguardo. Secondo me ha senso cambiare, soprattutto se noti cali di performance, intasamenti e scarsa autonomia
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
251
Reazioni
42
Medaglie
4
Ho un Oppo Find X5, do l'autorizzazione su pc e telefono di trasferimento file ma andando nelle cartelle del telefono non mi fa comunque trasferire alcuna foto o canzone da PC a smartphone, sia tramite Bluetooth sia tramite USB
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho un Oppo Find X5, do l'autorizzazione su pc e telefono di trasferimento file ma andando nelle cartelle del telefono non mi fa comunque trasferire alcuna foto o canzone da PC a smartphone, sia tramite Bluetooth sia tramite USB

Per risolvere il problema di trasferimento file tra il tuo Oppo Find X5 e il PC, sia tramite Bluetooth che USB, puoi seguire alcuni passaggi di risoluzione dei problemi:

Trasferimento via USB​

  1. Controlla il Cavo e la Porta USB: Assicurati che il cavo USB sia funzionante e che la porta USB del PC non sia danneggiata.
  2. Modalità di Connessione USB: Quando connetti il telefono al PC, dovrebbe apparire una notifica sul telefono che ti chiede di selezionare una modalità di connessione. Scegli "Trasferimento file" o "MTP (Media Transfer Protocol)".
  3. Driver del Dispositivo: Verifica che i driver del tuo smartphone siano aggiornati sul PC. A volte, il PC potrebbe richiedere l'installazione di driver specifici per riconoscere il dispositivo.
  4. Riavvia Dispositivi: Prova a riavviare sia il tuo smartphone che il PC e tenta di nuovo il trasferimento.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Vorrei prendere galaxy 24 ultra, ma secondo voi 1 tera è esagerato? Meglio 512giga?

Ho questo dubbio per la pesantezza delle immagini e video
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Vorrei prendere galaxy 24 ultra, ma secondo voi 1 tera è esagerato? Meglio 512giga?

Ho questo dubbio per la pesantezza delle immagini e video
Dipende quante foto/video fai, quanto pensi di tenere questo smartphone e quanto frequentemente ti interessa scaricare le foto su un PC o caricarle su un servizio cloud.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,056
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Vorrei prendere galaxy 24 ultra, ma secondo voi 1 tera è esagerato? Meglio 512giga?

Ho questo dubbio per la pesantezza delle immagini e video
Io ho un S23 Ultra da 512, comprato ad Ottobre, fatto video-foto ed altro ho 122 GB occupati

Di cui 35,90 GB Video, video fatti in 4K 60 fps.

Foto 23,93 GB tutte alta qualita` HDR.

Sistema 18 GB

APP 31,41 GB

Altri file 10 GB
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,868
Reazioni
2,152
Medaglie
24
Ragazzi problema urgentissimo su Hueawei (uno dei modelli più vecchi), un conoscente mi ha portato il telefono perché disperato, aveva perso il Pin e non poteva più accedere, grazie al mio aiuto abbiamo ritrovato il puk e fin qui tutto bene. Tuttavia al suo riavvio il telefono chiedeva un altro pin (penso sia quello della schermata di blocco), lui non se lo ricorda e pertanto il telefono si blocca e dice di riprovare dopo un'ora.
Cosa posso fare per evitargli la formattazione da modalità provvisoria??? :facepalm::facepalm::facepalm:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ragazzi problema urgentissimo su Hueawei (uno dei modelli più vecchi), un conoscente mi ha portato il telefono perché disperato, aveva perso il Pin e non poteva più accedere, grazie al mio aiuto abbiamo ritrovato il puk e fin qui tutto bene. Tuttavia al suo riavvio il telefono chiedeva un altro pin (penso sia quello della schermata di blocco), lui non se lo ricorda e pertanto il telefono si blocca e dice di riprovare dopo un'ora.
Cosa posso fare per evitargli la formattazione da modalità provvisoria??? :facepalm::facepalm::facepalm:
Difficile che si possa raggirare un sistema di sicurezza del genere, altrimenti vuol dire che il telefono è "hackerabile" in qualche modo e che il PIN non serve a nulla.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,868
Reazioni
2,152
Medaglie
24
Difficile che si possa raggirare un sistema di sicurezza del genere, altrimenti vuol dire che il telefono è "hackerabile" in qualche modo e che il PIN non serve a nulla.
Era quello che temevo:sadfrog:, ho provato a spiegargli la cosa. Non ne vuole sapere di formattare :sard:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,868
Reazioni
2,152
Medaglie
24
Aggiornamento: ha deciso di cambiare telefono visto che la formattazione era obbligatoria, che telefoni mi potreste consigliare con un budget dai 149 ai 159 euri ?? :ooo:
 
Top