Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Appena preso, o meglio, ordinato. Lo avevano solo nelle colorazioni arancio e blu, ma ho preferito il bianco, lo trovo più elegante. L'ho provato un pò e mi soddisfa molto, non vedo l'ora che arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Edit: Mannaggia a quelli di Mediaworld. L'ho ordinato nemmeno un'ora fa. Mi hanno appena chiamato per dire che lo avevano negli scatoloni e se ne sono accorti solo ora. Mi rimetto in macchina e vado a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ù
Preso allora? :icebad:

Il meizu M1 note quando dovrebbe uscire?mi sembra proprio un bel telefono e i vostri commenti mi danno una piccola conferma.
A breve, non si sa di preciso. Comunque sì, è davvero molto valido. Il migliore per rapporto qualità prezzo, assieme allo Zenfone 2, di questa prima parte del 2015.

ù

A breve, non si sa di preciso. Comunque sì, è davvero molto valido. Il migliore per rapporto qualità prezzo, assieme allo Zenfone 2, di questa prima parte del 2015.
Si si. Ancora devo provarlo per bene. Ieri tra impostazioni da sistemare e impegni vari ci ho fatto davvero poco. :l4gann:

Ragazzi sono tentato di cambiare telefono, dopo quasi tre anni di onorato servizio il mio GNexus inizia a sentire qualche acciacco. Cosa mi dite del Moto G, 5", mono-sim, LTE? Si trova a poco più di 200 euro su Amazon. Un aspetto che mi preme particolarmente è la durata della batteria.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
ù

si può gia ordinare?perchè ieri sul sito ho cercato ma non ho trovato nulla.

sai se è buona la loro assistenza o è penosa?

Il mio s3 ormai è da cambiare.

Non mi va di spendere più di 350 circa, no Lumia e non più grandi dell's3. Utilizzo normale ma possibilmente che la batteria regga almeno 24h :rickds:

Guardavo i sony z1 o z3 compact, voi che siete più esperti che altro consigliate? Posso anche aspettare qualche mese se ci sono nuove uscite in arrivo che valgano la pena! Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio s3 ormai è da cambiare. Non mi va di spendere più di 350 circa, no Lumia e non più grandi dell's3. Utilizzo normale ma possibilmente che la batteria regga almeno 24h :rickds:

Guardavo i sony z1 o z3 compact, voi che siete più esperti che altro consigliate? Posso anche aspettare qualche mese se ci sono nuove uscite in arrivo che valgano la pena! Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Z3c... Lo Z1 ha ancora il suo perché ma non ti copre una giornata intera... o almeno io non riuscivo a tirare oltre le 18/19 senza doverlo mettere sotto carica...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

L'altro ieri mi è caduto il il G2 sul marciapiede sotto casa mia( le bestemmie in lingue morte)

Ora sto andando avanti con il mio muletto( motorola moto e acquistato tempo prima del g2 da usare come cell da guerra o di rimpiazzo. Sta di fatto che prima o poi mi ricomprerò uno smartphone almeno ai livelli del mio g2

Detto questo, ho un budget che va dai 270 ai 350 euro e ho visto che ci sono tanti ex top di gamma ( o top di gamma) che viaggiano in questa fascia. La mia idea era addirittura ricomprarmi il G2 dato che mi sono trovato davvero benissimo. Però ho visto anche altri cellulari come lo z1 compact che avrebbe dalla sua l'impermeabilità a parità di Hardware, o anche il g3 o altri che ora mi sfuggono. Quello che mi interessa comunque e la batteria( il g2 stato un cell imbattibile da questo punto di vista) la qualità delle foto( il g2 le faceva davvero fantastiche anche viste su PC, peccava un pochino nei video al buio ma qui è una caratteristica comune:asd: ) Sotto con i consigli. Io stavo aspettando la presentazione del g4 così magari i prezzi crollavano ancora un pochino:asd:

Fossi in te valuterei anche il Meizu M1 Note, che non ha nulla da invidiare agli smartphone da te citati, ma costa 230 €. E poi terrei d'occhio lo Zenfone 2, che se viene sistemato per bene sul lato software, diventa un ottimo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il G4 si preannuncia molto interessante perché Snapdragon 808 e materiali plastici - ormai è rimasto l'unico a non proporre alluminio e/o vetro - lasciano sperare in un top di gamma dal prezzo contenuto, non dico quanto lo Zenfone 2, ma ci spero in un 399 €
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fossi in te valuterei anche il Meizu M1 Note, che non ha nulla da invidiare agli smartphone da te citati, ma costa 230 €. E poi terrei d'occhio lo Zenfone 2, che se viene sistemato per bene sul lato software, diventa un ottimo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il G4 si preannuncia molto interessante perché Snapdragon 808 e materiali plastici - ormai è rimasto l'unico a non proporre alluminio e/o vetro - lasciano sperare in un top di gamma dal prezzo contenuto, non dico quanto lo Zenfone 2, ma ci spero in un 399 €
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono documentato su entrambi e sono rimasto colpito da: la fotocamera del meizu, dall'interfaccia dello zenfone, dai prezzi di entrambi .

Se dovessi puntare sullo zenfone 2, conviene prendere la versione top da 349 con 4gb di ram o basta quella da 249 con 2 gb?( ho visto che varia anche il processore). Con 2gb di ram sul g2 mi sono sempre trovato bene

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono documentato su entrambi e sono rimasto colpito da: la fotocamera del meizu, dall'interfaccia dello zenfone, dai prezzi di entrambi .Se dovessi puntare sullo zenfone 2, conviene prendere la versione top da 349 con 4gb di ram o basta quella da 249 con 2 gb?( ho visto che varia anche il processore). Con 2gb di ram sul g2 mi sono sempre trovato bene
Attualmente il 4gb non conviene perché non è ben ottimizzato, mentre del 2gb non ho ancora visto delle recensioni, quindi non ti so dire. Tuttavia, quando verrà messo a posto, quei 2gb in più del top di gamma varrebbero la spesa, a mio avviso, non perché sia effettivamente necessari, ma perché per il futuro sono qualcosa che porrebbero consentirgli di rimanere al passo coi tempi più a lungo.

Comunque, sia il Meizu, sia entrambi gli Asus, sono belli grossi, spero tu ci abbia fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Salve raga , ho bisogno di un consiglio , siccome ho bisogno sia di un cellulare che di una fotocamera non troppo pretenziosa ,stavo pensando all'acquisto del nokia lumia 1020 .

L'unica cosa che mi frena è la memoria non espandibile , se tipo sto 20 giorni fuori in vacanza 32 gb mi sembrano troppo pochi , c'è qualche soluzione ?

Salve raga , ho bisogno di un consiglio , siccome ho bisogno sia di un cellulare che di una fotocamera non troppo pretenziosa ,stavo pensando all'acquisto del nokia lumia 1020 . L'unica cosa che mi frena è la memoria non espandibile , se tipo sto 20 giorni fuori in vacanza 32 gb mi sembrano troppo pochi , c'è qualche soluzione ?
Upload delle foto su OneDrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Upload delle foto su OneDrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque mi sono informato e mi sa che il 1020 è un po troppo vecchiotto , mi ero fatto attrarre dai suoi 40 megapixel.

Ora sono indeciso tra sony z3 , o magari spendere qualcosa in più e prendere un note 4 .

Mi serve principalmente per foto, video, internet e qualche app . Voi che dite ?

grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcomunque mi sono informato e mi sa che il 1020 è un po troppo vecchiotto , mi ero fatto attrarre dai suoi 40 megapixel.

Ora sono indeciso tra sony z3 , o magari spendere qualcosa in più e prendere un note 4 .

Mi serve principalmente per foto, video, internet e qualche app . Voi che dite ?
Note 4 fa foto nettamente migliori di Z3, non farti ingannare dalla quantità di megapixel. I Galaxy top di gamma e gli iPhone sono, da anni, i migliori smartphone in assoluto per scattare fotografie, tutti gli altri sono decisamente più scarsi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

un cellulare sotto ai 200 euro per mio padre?

lo userebbe giusto per telefonate, whatsapp e al massimo facebook.

qualcosa che comunque sia abbastanza veloce e stabile da non bloccarsi facendo queste semplici cose.

avrei puntato il moto g 2013, che mi pare avere un ottimo rapporto qualita` prezzo.

c`e` qualche altro modello da prendere in considerazione o non c`e` confronto?

grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcomunque mi sono informato e mi sa che il 1020 è un po troppo vecchiotto , mi ero fatto attrarre dai suoi 40 megapixel.

se lo z3 lo trovi a meno potresti anche prendere lo z3 + DSC-QX10 (fotocamera esterna da attaccare allo smartphone), non sono esperto di foto e non mi sono documentato piu` di tanto, ma credo che ci faresti foto migliori che con qualsiasi cellulare nudo e crudo. (correggetemi se ho detto una stronzata).

volendo mi pare si possa utilizzare anche con smartphone non sony.

EDIT: ho trovato un confronto con la fotocamera del lumia 1020: http://www.mobilegeeks.com/nokia-lumia-1020-sony-qx10-camera-review-comparison/

come avevo immaginato le foto vengono meglio rispetto a un normale smartphone, ovviamente non e` comodo come portarsi in giro solo lo smartphone ma se devi sostituire una fotocamera e ti interessa usarla in vacanza o cmq quando devi andare via un giorno e fare tante foto direi che puo` valerne la pena.

Ultima modifica:
un cellulare sotto ai 200 euro per mio padre?lo userebbe giusto per telefonate, whatsapp e al massimo facebook.

qualcosa che comunque sia abbastanza veloce e stabile da non bloccarsi facendo queste semplici cose.

avrei puntato il moto g 2013, che mi pare avere un ottimo rapporto qualita` prezzo.

c`e` qualche altro modello da prendere in considerazione o non c`e` confronto?
I Moto G sono sicuramente ottimi, poi da tenere d'occhio c'è lo Zenfone 2 da 5" e i Lumia 735 e 640, che probabilmente sono i più completi in assoluto, però hanno Windows Phone, che può piacere come no.

I Moto G sono sicuramente ottimi, poi da tenere d'occhio c'è lo Zenfone 2 da 5" e i Lumia 735 e 640, che probabilmente sono i più completi in assoluto, però hanno Windows Phone, che può piacere come no.
grazie 1000, do un occhiata anche agli altri!

non ho mai usato windows phone, ma non credo che per mio padre sarebbe un problema,

a quanto ho sentito sembra anche sia facile da usare. :morristend:

grazie 1000, do un occhiata anche agli altri!non ho mai usato windows phone, ma non credo che per mio padre sarebbe un problema,

a quanto ho sentito sembra anche sia facile da usare. :morristend:
Windows Phone è il sistema operativo più semplice. Lo usano entrambi i miei genitori senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro