Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto concerne la stabilità e la qualità della ventosa, nulla da dire. Tuttavia il gancio è davvero estremamente scomodo da usare - specie se si leva e mette il cellulare in continuazione - e nel caso utilizziate uno smarphone di dimensioni grandi (~5") il telefono si muove in quanto la base su cui si appoggia il dispositivo è troppo piccola per poterlo tenere stabilmente: con una leggera pressione dello schermo il cellulare "sguscia via" dal lato opposto su cui si fa forza [testato con galaxy s4 con guscio protettivo inserito]. Confermo pertanto la recensione di chi si lamenta anche se dare 1 stella a questo prodotto mi sembra davvero esagerato.Leggi i feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'S4 a 180 € nuovo? Mi pare difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi c'è qualche buon smartphone sotto i 150-200 sacchi???? ho visto che c'era l's4 a 180 se non sbaglio... altro?
io le ho prese a 18 10 giorni fa, ma devono ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCazzarola maledetto TinyDealCi sto comprando il mondo
Ultimo acquisto Xiaomi Piston 3 a 13 €![]()
comunque best buyio le ho prese a 18 10 giorni fa, ma devono ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho già delle cuffie sennheiser con i controcazzi...ma mi servivano anche degli auricolariMa non eravate audio fag? Che brazz ve ne fate delle Piston?
ragazzi c'è qualche buon smartphone sotto i 150-200 sacchi???? ho visto che c'era l's4 a 180 se non sbaglio... altro?
era il mini scusa, beh non e male no?L'S4 a 180 € nuovo? Mi pare difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, rimanendo su Android ti consiglio Moto G e Zenfone 2 (ZE500CL), mentre se ti interessa Windows Phone, il Lumia 640.
Sono tutti smartphone che si trovano tra i 150 e i 200. Se vuoi stare sotto i 150, ti consiglio altro.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo già delle cuffie sennheiser con i controcazzi...ma mi servivano anche degli auricolari
In realtà si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera il mini scusa, beh non e male no?
Ma è meglio il 735 o il 640 LTE? A prezzi siamo liLumia 735 a 169€ e Lumia 830 a 239€ dal 15/5 con Media World
http://nokia.hdblog.it/2015/05/11/lumia-735-830-windows-phone-offerta-sottocosto/
È male sì, quelli che ti ho menzionato sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera il mini scusa, beh non e male no?
Ho un grosso debole per il 735, ma l'assenza di Glance e il 640 comunque a qualche decina di euro in meno, non me lo fanno consigliare più di tanto.Lumia 735 a 169€ e Lumia 830 a 239€ dal 15/5 con Media World
http://nokia.hdblog.it/2015/05/11/lumia-735-830-windows-phone-offerta-sottocosto/
Li svendono perché ormai c'è la versione da 2gb di ram e 16gb di rom, preferibile assolutamente.In realtà si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-redmi-2-47-msm8916-4-core-4g-phone-xiaomi-miband-p-145399.html?bp=610
Il 735 ha le fotocamere migliori ma lo schermo è leggermente più piccolo. Il processore e la ram sono uguali per entrambi. Ti consiglio di andare in negozio e vederli dal vivo (sia per il display che il form factor)Ma è meglio il 735 o il 640 LTE? A prezzi siamo li
Quindi il tutto si rifà ad un fattore estetico e di comodità... Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl 735 ha le fotocamere migliori ma lo schermo è leggermente più piccolo. Il processore e la ram sono uguali per entrambi. Ti consiglio di andare in negozio e vederli dal vivo (sia per il display che il form factor)
Sì, perché sostanzialmente si equivalgono. Un'altra differenza è nel tipo di display: stessa risoluzione, ma il 735 è amoled, mentre il 640 è ips.Quindi il tutto si rifà ad un fattore estetico e di comodità... Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Schermo scarsetto. Con quelle specifiche, è più simile a Moto E 2015, che però costa meno, è più aggiornato e ottimizzato.Del sony xperia m2 cosa mi dite? Senza contare il SO è meglio o peggio del lumia?