Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Leggi i feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Per quanto concerne la stabilità e la qualità della ventosa, nulla da dire. Tuttavia il gancio è davvero estremamente scomodo da usare - specie se si leva e mette il cellulare in continuazione - e nel caso utilizziate uno smarphone di dimensioni grandi (~5") il telefono si muove in quanto la base su cui si appoggia il dispositivo è troppo piccola per poterlo tenere stabilmente: con una leggera pressione dello schermo il cellulare "sguscia via" dal lato opposto su cui si fa forza [testato con galaxy s4 con guscio protettivo inserito]. Confermo pertanto la recensione di chi si lamenta anche se dare 1 stella a questo prodotto mi sembra davvero esagerato.

consigli altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi c'è qualche buon smartphone sotto i 150-200 sacchi???? ho visto che c'era l's4 a 180 se non sbaglio... altro?

ragazzi c'è qualche buon smartphone sotto i 150-200 sacchi???? ho visto che c'era l's4 a 180 se non sbaglio... altro?
L'S4 a 180 € nuovo? Mi pare difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, rimanendo su Android ti consiglio Moto G e Zenfone 2 (ZE500CL), mentre se ti interessa Windows Phone, il Lumia 640.

Sono tutti smartphone che si trovano tra i 150 e i 200. Se vuoi stare sotto i 150, ti consiglio altro.

Ciao ragazzi devo acquistare un nuovo cellulare visto che il precedente mi ha ormai abbandonato...

Non sono un tipo che ha bisogno di chissa che cosa, quindi ho un budget di più o meno 150€

Sfogliando diversi volantini e visitando qualche sito Online ho trovato alcuni smartphone che potrebbero essere interessanti!

I modelli in questione sono:

Microsoft Lumia 1320

Microsoft Lumia 640

Sony Xperia M2

Voi cosa consigliate? In molti mi dicono che è sempre meglio prendere un dispositivo android ma senza riuscire a darmi una motivazione adeguata... Alla fine le app non sono presenti anche nei dispositivi Microsoft? Come "prestazioni" sulla carta sembrano molto simili ma magari voi avete da aggiungere qualcosa in favore o sfavore di uno di questi modelli... Oppure non lo so, se conoscete altre modelli in quella fascia di prezzo postateli che me li vado a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie dell'attenzione:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Cazzarola maledetto TinyDeal :rickds:

Ci sto comprando il mondo :rickds:

Ultimo acquisto Xiaomi Piston 3 a 13 € :ivan:

Come al solito, quando vi arrivano, feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io le ho prese a 18 10 giorni fa, ma devono ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque best buy :ivan:

E devono ancora arrivare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'S4 a 180 € nuovo? Mi pare difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque, rimanendo su Android ti consiglio Moto G e Zenfone 2 (ZE500CL), mentre se ti interessa Windows Phone, il Lumia 640.

Sono tutti smartphone che si trovano tra i 150 e i 200. Se vuoi stare sotto i 150, ti consiglio altro.
era il mini scusa, beh non e male no?

era il mini scusa, beh non e male no?
È male sì, quelli che ti ho menzionato sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un grosso debole per il 735, ma l'assenza di Glance e il 640 comunque a qualche decina di euro in meno, non me lo fanno consigliare più di tanto.

Del 735 apprezzo molto la colorazione verde, non concepisco il motivo per cui Microsoft l'abbia eliminata, in favore di quell'azzurrino del càzzo.

In realtà si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-redmi-2-47-msm8916-4-core-4g-phone-xiaomi-miband-p-145399.html?bp=610
Li svendono perché ormai c'è la versione da 2gb di ram e 16gb di rom, preferibile assolutamente.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma è meglio il 735 o il 640 LTE? A prezzi siamo li
Il 735 ha le fotocamere migliori ma lo schermo è leggermente più piccolo. Il processore e la ram sono uguali per entrambi. Ti consiglio di andare in negozio e vederli dal vivo (sia per il display che il form factor)

Il 735 ha le fotocamere migliori ma lo schermo è leggermente più piccolo. Il processore e la ram sono uguali per entrambi. Ti consiglio di andare in negozio e vederli dal vivo (sia per il display che il form factor)
Quindi il tutto si rifà ad un fattore estetico e di comodità... Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi il tutto si rifà ad un fattore estetico e di comodità... Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, perché sostanzialmente si equivalgono. Un'altra differenza è nel tipo di display: stessa risoluzione, ma il 735 è amoled, mentre il 640 è ips.

4000 post :saluto:

Del sony xperia m2 cosa mi dite? Senza contare il SO è meglio o peggio del lumia?
Schermo scarsetto. Con quelle specifiche, è più simile a Moto E 2015, che però costa meno, è più aggiornato e ottimizzato.

A 160 €, meglio i Lumia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure, come avevo detto ad un altro utente qualche post fa, Moto G e Zenfone 2 (ZE500CL).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro