Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non dispiace, certo è vero che puoi pagare molto meno prodotti con caratteristiche anche migliori. Sta tutto nella personalizzazione BB che tra l'altro puoi installare su tutti gli android! Quindi non saprei proprio!Cosa ne pensate del BlackBerry Priv? Lasciando perdere il prezzo che scenderà molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalizzazione? Quale personalizzazione?A me non dispiace, certo è vero che puoi pagare molto meno prodotti con caratteristiche anche migliori. Sta tutto nella personalizzazione BB che tra l'altro puoi installare su tutti gli android! Quindi non saprei proprio!
Intendo l'hub. In effetti mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalizzazione? Quale personalizzazione?
Tra i due, è molto meglio il OnePlus, ma mi pare che costi di più. Potevo capire se avessi il dubbio col 5 Pro, che effettivamente è migliore del OnePlus.Mi hanno dato un invito per il one plus 2, che mi scade domani a pranzo. Non so se sfruttarlo, mi ero interessato un po' al Meizu MX5. Voi che dite?
Sì, MX 5 costa circa 50€ meno. Mentre il Pro 5 sta a +50 rispetto al OnePlus2. Quest'ultimo mi dà l'idea che possa vivere più a lungo con mod e i 4gb di ram, i Meizu... Non so, mi sembra tanto che i cinesi fanno 100 versioni e preferiscano buttare fuori un terminale nuovo piuttosto che aggiornare quello di 3 mesi prima.Tra i due, è molto meglio il OnePlus, ma mi pare che costi di più. Potevo capire se avessi il dubbio col 5 Pro, che effettivamente è migliore del OnePlus.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Sono tutti e tre dei buonissimi smartphone. Sugli aggiornamenti di Meizu non mi preoccuperei affatto, gli avanzamenti alle nuove versioni di Android sono sempre lenti, come per tutte le rom cinesi, ma, a parte ciò, aggiornano sempre i loro smartphone, a maggior ragione modelli di fascia alta come MX5 e 5 Pro. Insomma, la scelta sta a te, in base a preferenza e a quanto vuoi spendere.
Sent from my W912 using Tapatalk
Io direi LG G 4Moto x play a 329€;Nexus 6 32GB 379€;
LG G4 brandizzato Tim 389€.
Nexus 5x sotto i 400€ appena possibile?
Su quale mi butto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me si! Considera che io sto ancora aspettando il note 5 e non c'è uno straccio di data di uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi vale la pena aspettare l'uscita di Motorola Moto X Force e Meizu Pro 5 per cambiare smartphone?
Ecco, io per esempio questa cosa del Note 5 proprio non la capisco, che senso ha rilasciarlo in alcune parti del mondo mentre in altre ancora non c'è neanche una data? I soldi Europei gli fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me si! Considera che io sto ancora aspettando il note 5 e non c'è uno straccio di data di uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però dovunque leggo, dicono che è il miglior smartphone del 2015,quindi mi rode un po' se non posso prenderlo io!semplicemente la serie note in europa vende molto meno rispetto al resto del mondo
si trova abbastanza facilmente online...stando a quanto dice questo sito http://www.willmyphonework.net/ con la versione n920c non si dovrebbe avere alcun problema di bande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi però dovunque leggo, dicono che è il miglior smartphone del 2015,quindi mi rode un po' se non posso prenderlo io!
Si ho visto che quella è la versione migliore ma comprandolo così non avrò la garanzia italiana, forse non l'avrò proprio la garanzia!si trova abbastanza facilmente online...stando a quanto dice questo sito http://www.willmyphonework.net/ con la versione n920c non si dovrebbe avere alcun problema di bande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si trova con garanzia di 1 anno con il venditore...meglio di nulla.Si ho visto che quella è la versione migliore ma comprandolo così non avrò la garanzia italiana, forse non l'avrò proprio la garanzia!