Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Cosa ne pensate del BlackBerry Priv? Lasciando perdere il prezzo che scenderà molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non dispiace, certo è vero che puoi pagare molto meno prodotti con caratteristiche anche migliori. Sta tutto nella personalizzazione BB che tra l'altro puoi installare su tutti gli android! Quindi non saprei proprio!

A me non dispiace, certo è vero che puoi pagare molto meno prodotti con caratteristiche anche migliori. Sta tutto nella personalizzazione BB che tra l'altro puoi installare su tutti gli android! Quindi non saprei proprio!
Personalizzazione? Quale personalizzazione?

Mi hanno dato un invito per il one plus 2, che mi scade domani a pranzo. Non so se sfruttarlo, mi ero interessato un po' al Meizu MX5. Voi che dite?

Mi hanno dato un invito per il one plus 2, che mi scade domani a pranzo. Non so se sfruttarlo, mi ero interessato un po' al Meizu MX5. Voi che dite?
Tra i due, è molto meglio il OnePlus, ma mi pare che costi di più. Potevo capire se avessi il dubbio col 5 Pro, che effettivamente è migliore del OnePlus.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Tra i due, è molto meglio il OnePlus, ma mi pare che costi di più. Potevo capire se avessi il dubbio col 5 Pro, che effettivamente è migliore del OnePlus.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Sì, MX 5 costa circa 50€ meno. Mentre il Pro 5 sta a +50 rispetto al OnePlus2. Quest'ultimo mi dà l'idea che possa vivere più a lungo con mod e i 4gb di ram, i Meizu... Non so, mi sembra tanto che i cinesi fanno 100 versioni e preferiscano buttare fuori un terminale nuovo piuttosto che aggiornare quello di 3 mesi prima.

Onestamente mi basta che abbia una buona autonomia, faccia buone foto e abbia un buno audio per musica/video/suonerie. Non mi dispiaceva a G4, ma avendo il G2 con la stessa interfaccia non mi sembrerebbe di cambiare molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tutti e tre dei buonissimi smartphone. Sugli aggiornamenti di Meizu non mi preoccuperei affatto, gli avanzamenti alle nuove versioni di Android sono sempre lenti, come per tutte le rom cinesi, ma, a parte ciò, aggiornano sempre i loro smartphone, a maggior ragione modelli di fascia alta come MX5 e 5 Pro.

Insomma, la scelta sta a te, in base a preferenza e a quanto vuoi spendere.

Sent from my W912 using Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Segnalo degli sconti sugli Honor solo per oggi, 11/11:

http://android.hdblog.it/2015/11/11/Oggi-1111-dalle-ore-1111-tanti-sconti-sul-sito-vMalleu-Honor/

Sono tutti e tre dei buonissimi smartphone. Sugli aggiornamenti di Meizu non mi preoccuperei affatto, gli avanzamenti alle nuove versioni di Android sono sempre lenti, come per tutte le rom cinesi, ma, a parte ciò, aggiornano sempre i loro smartphone, a maggior ragione modelli di fascia alta come MX5 e 5 Pro. Insomma, la scelta sta a te, in base a preferenza e a quanto vuoi spendere.

Sent from my W912 using Tapatalk

Mi sono lasciato un po' prendere dalla scandenza dall'invito del OnePlus2, ma alla fine ho deciso di rimanere ancora un po' col G2: funziona benissimo, ancora manca quel "plus" per cui vale la pena cambiarlo. Preferisco allora spendere qualcosa di più e cambiare tablet, il mio ipad2 non regge più nemmeno il semolino!

Moto x play a 329€;

Nexus 6 32GB 379€;

LG G4 brandizzato Tim 389€.

Nexus 5x sotto i 400€ appena possibile?

Su quale mi butto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Moto x play a 329€;Nexus 6 32GB 379€;

LG G4 brandizzato Tim 389€.

Nexus 5x sotto i 400€ appena possibile?

Su quale mi butto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io direi LG G 4

Secondo voi vale la pena aspettare l'uscita di Motorola Moto X Force e Meizu Pro 5 per cambiare smartphone?

Secondo voi vale la pena aspettare l'uscita di Motorola Moto X Force e Meizu Pro 5 per cambiare smartphone?
Secondo me si! Considera che io sto ancora aspettando il note 5 e non c'è uno straccio di data di uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo cercando notizie sul LG V10 ed ho visto che per il momento non è prevista una commercializzazione in Europa. Tra questo e il note 5 io non capisco cosa stia accadendo. Perchè alcune case non puntano sul mercato europeo? A questo punto non mi stupisco molto dello strapotere iPhone!

Secondo me si! Considera che io sto ancora aspettando il note 5 e non c'è uno straccio di data di uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, io per esempio questa cosa del Note 5 proprio non la capisco, che senso ha rilasciarlo in alcune parti del mondo mentre in altre ancora non c'è neanche una data? I soldi Europei gli fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avranno i loro motivi, non penso sia masochismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente la serie note in europa vende molto meno rispetto al resto del mondo

semplicemente la serie note in europa vende molto meno rispetto al resto del mondo
Si però dovunque leggo, dicono che è il miglior smartphone del 2015,quindi mi rode un po' se non posso prenderlo io!

si trova abbastanza facilmente online...stando a quanto dice questo sito http://www.willmyphonework.net/ con la versione n920c non si dovrebbe avere alcun problema di bande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho visto che quella è la versione migliore ma comprandolo così non avrò la garanzia italiana, forse non l'avrò proprio la garanzia!

Si ho visto che quella è la versione migliore ma comprandolo così non avrò la garanzia italiana, forse non l'avrò proprio la garanzia!
Si trova con garanzia di 1 anno con il venditore...meglio di nulla.

Sennò aspetta che torni disponibile dagli stockisti, che io sappia offre sempre 24 mesi di garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro