Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Solo un dubbio.. Le foto rimangono private giusto? Non sono esperto di queste cose.. e sento spesso parlare di instagram che ci carichi le foto.. non è una cosa simile?Per le foto usa Google Photos, che ti dà l'upload illimitato.
Sta parlando dell'Edge Plus rispetto all'Edge normale e quindi sì, ha un'autonomia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Purtroppo sì, infatti venerdì prenderò la versione Argento.A proposito di Honor 7.. come si comporta la fotocamera?e che voi sappiate la versione gold esiste solo da 64GB?
mi piace un sacco in questa colorazione, ma costa un botto.. o.O
Specifico che l'upload illimitato gratis è per foto fino a 16 Mpx (l'S6 Edge Plus mi pare abbia proprio un sensore da 16 Mpx, quindi sei a posto), per foto a risoluzione maggiore si può scegliere di ridurre la qualità per avere spazio illimitato, oppure di caricarle a piena risoluzione però utilizzando lo spazio residuo di Google Drive.Grazie, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Solo un dubbio.. Le foto rimangono private giusto? Non sono esperto di queste cose.. e sento spesso parlare di instagram che ci carichi le foto.. non è una cosa simile?
Inviato dal mio SM-N910F
Ecco cosa succede a non saper leggere.Sta parlando dell'Edge Plus rispetto all'Edge normale e quindi sì, ha un'autonomia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
ah perfetto, ci rientro preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpecifico che l'upload illimitato gratis è per foto fino a 16 Mpx (l'S6 Edge Plus mi pare abbia proprio un sensore da 16 Mpx, quindi sei a posto), per foto a risoluzione maggiore si può scegliere di ridurre la qualità per avere spazio illimitato, oppure di caricarle a piena risoluzione però utilizzando lo spazio residuo di Google Drive.
E ovviamente le foto rimangono private, finché non decidi di condividerle con qualcuno, non è un social network, non c'entra nulla con Instagram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io mi sono trovato benissimo con le a Mediadevil. Costano ma sono ottimeMigliori marche riguardo le pellicole? :morris82:
Decisamente Lumia 640, non c'è paragone, soprattutto se non è interessato a millemila app e giochi e non è fissato con l'ecosistema Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi tra moto e 2015 e lumia 640, vado di lumia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Telefono per mio padre, uso principale navigazione su internet e qualche foto ogni tanto. No social, game ecc
Ah che abbia un'ottima batteria
Sono in agguatoDomani ricordatevi del Black Friday: Amazon ma anche MediaWorld, Unieuro e altri faranno degli sconti; sicuramente non al livello degli USA ma qualcosa di buono si potrà trovare
Ma ci sono pure 40/50€ di differenza con 3 dei 4 elencati. Tolto il 640 che costa solo 10€ in più :morristend:ottimo prezzo
non è malvagio, ma a mio avviso c'è di meglio...nella stessa fascia di prezzo trovi meizu m2, huawei g play mini e (sul versante WP) lumia 640/735 che sono superiori
Lumia 640: 142 (amazon)Ma ci sono pure 40/50€ di differenza con 3 dei 4 elencati. Tolto il 640 che costa solo 10€ in più :morristend:
Dalle specifiche sembra fare abbastanza schifo, soprattutto per la versione di Android - è nato con Jelly Bean addirittura, mi auguro che almeno KitKat ce l'abbia ora.Ragazzi, su amazon c'è solo per oggi ilHuawei Ascend G535 a 75. Devo fare un regalo, conviene prenderlo?Deve passare da wp ad android. La batteria regge?
Dal pc ho controllato meglio e si, effettivamente il prezzo basso viene giustificato.Dalle specifiche sembra fare abbastanza schifo, soprattutto per la versione di Android - è nato con Jelly Bean addirittura, mi auguro che almeno KitKat ce l'abbia ora.
La batteria è scarsina, nonostante abbia uno Snapdragon 400, dubito che durerà molto.
Il prezzo però è interessante.