Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo proprio rispondere? :pffs:Secondo voi vale la pena prendere un iPhone 5s venendo da un Lumia 735?
Il 535 non mi piace nemmeno un po'. A 129 € c'è il 640, che è di un altro pianeta.Miglior dual SIM sui 100€ è il lumia 535 sugli stockisti?
Meglio il Wiko Fever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSara tipo 1 mese che sono in ballo per un telefono nuovoOra ho provato Huawei p8 lite, come primo impatto non mi è sembrato male, sopratutto per il prezzo(200€), per chi ha gia il telefono sa dirmi se a livello di software viene aggiornato periodicamente (visto che non conosco molto Huawei) e invece la batteria se usata con applicazioni leggere come browser,youtube regge almeno 6-7 ore?
È per una persona poco esigente che usa giusto facebook e whatsapp..che fino ad oggi è andato avanti con telefoni da 50€ android.Devo proprio rispondere? :pffs:
Il 535 non mi piace nemmeno un po'. A 129 € c'è il 640, che è di un altro pianeta.
Meglio il Wiko Fever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece del moto g 2015 che ne pensi? sia in genere sia rispetto al Lumia 735.Devo proprio rispondere? :pffs:
Lo vedo a ben più di 100 euro, quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifÈ per una persona poco esigente che usa giusto facebook e whatsapp..che fino ad oggi è andato avanti con telefoni da 50€ android.http://www.amazon.it/Huawei-Smartphone-Display-Pollici-Memoria/dp/B0148DHG24/ref=zg_bs_473246031_10
Questo come ti sembra nel caso volesse restare su android?
Comunque, rispondendo seriamente, il 5S è l'ultimo iPhone davvero bello e non ho problemi nel dire che iOS e tutto l'ecosistema Apple siano ottimi e molto curati. Detto ciò, il 5S ha dei problemi che non si possono non considerare, ma che per te potrebbero essere trascurabili: primo, ha un display francobollo, io impazzirei; secondo, costa uno sproposito in rapporto a quanto offre; terzo, tempo un anno e mezzo massimo e diventerà un mezzo soprammobile, a causa dei pessimi aggiornamenti che Apple rilascia per i dispositivi più datati, per spingere i clienti ad acquistare i modelli successivi.E invece del moto g 2015 che ne pensi? sia in genere sia rispetto al Lumia 735.
Bhe 135 contro i 129 del 640, i miei dubbi riguardano anche la qualità delle app facebook/whatsapp su windows a cui non avevo pensato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo vedo a ben più di 100 euro, quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque, rispondendo seriamente, il 5S è l'ultimo iPhone davvero bello e non ho problemi nel dire che iOS e tutto l'ecosistema Apple siano ottimi e molto curati. Detto ciò, il 5S ha dei problemi che non si possono non considerare, ma che per te potrebbero essere trascurabili: primo, ha un display francobollo, io impazzirei; secondo, costa uno sproposito in rapporto a quanto offre; terzo, tempo un anno e mezzo massimo e diventerà un mezzo soprammobile, a causa dei pessimi aggiornamenti che Apple rilascia per i dispositivi più datati, per spingere i clienti ad acquistare i modelli successivi.
Sul Moto G (2015, da 2gb di ram) non posso che dire bene, ottimo smartphone, completo e bilanciato.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Eh sì, ormai 5" è lo standard minimo anche nella fascia bassa, le eccezioni sono poche e sempre più rare. Mi vengono in mente un paio di Lumia (550 e 735), il vecchio Moto G 2013 e... basta, così su due piedi.Ho spulciato il primo post e cercato di informarmi da me... ma possibile non ci sia qualcosa sotto i 5" di buono ad un prezzo non esorbitante? Della serie che anche fra 150 e 250€ sembra si parta dai 5", ho trovato giusto qualche HTC dalle caratteristiche discutibili e l'Xperia Z1/Z3 però ben sopra i 300€.Se non trovo nulla mi adeguerò a un 5" (e a riguardo, per un motivo o l'altro ricasco sempre sullo Zenfone, anche se esteticamente non mi piace granché), però da persona totalmente disinformata credevo in quella fascia di prezzo non ci fosse tutto il celodurismo da schermi grandi...
Sì, capisco le perplessità. Beh, è innegabile che le app per Windows siano peggiori di quelle per Android, ma Windows nella fascia bassa ha altri punti di forza rispetto agli Android.Bhe 135 contro i 129 del 640, i miei dubbi riguardano anche la qualità delle app facebook/whatsapp su windows a cui non avevo pensato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif