Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima il backup era solo sulla memoria del telefono ora dovrebbe essere anche sul cloud. Comunque vai su WhatsApp, impostazioni, chat e chiamate, backup delle chat. La dovresti avere la possibilità del cloud.Non ricordo alcuna simile opzione... Non è che il mio tel (che ricordo essere VECCHISSIMO) non ne è capace?!
Mi è venuto in mente, però, che di tanto in tanto whatsapp mi si "blocca" e compare la scritta "backup dei messaggi in corso"... backup DOVE?!
Anche io ero in ballotaggio tra quei dispositivi, alla fine ho preso un p8 lite da poco e devo dire che mi ci sto trovando bene, il gps funziona bene (diceva che faceva fatica a rilevare i satelliti), connessione 4g ottima (wind).Salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto tra uno di questi: Asus Zenfone (2gb di Ram) vs Huawei P8 Lite vs Motorola Moto G vs Wiko Fever. Se c'è altro che merita a max. 250 euro ditemi pure! Grazie
Moto G 2015 (da 2gb di ram, tassativamente), a mio avviso è il migliore della categoria, uno smartphone davvero completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti, sono indeciso sull'acquisto tra uno di questi: Asus Zenfone (2gb di Ram) vs Huawei P8 Lite vs Motorola Moto G vs Wiko Fever. Se c'è altro che merita a max. 250 euro ditemi pure! Grazie
E' un buonissimo smartphone e la batteria, a sentire le recensioni, è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsus Zenfone 2 Laser 5", che ne pensate? La batteria dura?
è già arrivato! O.OStai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anch'io l'avevo preso su vMall, dopo due giorni lavorativi era a casa mia senza problemi. Se vuoi sapere dove si trova il pacco ti conviene mandare un'e-mail al supporto, dopo qualche ora ti manderanno il codice per il tracking.
Inviato dal mio Honor 7
Se non hai fretta di acquistarlo potresti aspettare un paio (credo) di settimane e vederti qualche recensione dello xiaomi redmi3, che secondo me non sarà affatto male; in teoria il prezzo è addirittura più basso dei terminali citati da te e come caratteristiche (almeno quelle che si sanno) siamo sui quei livelli, se non superiori.Salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto tra uno di questi: Asus Zenfone (2gb di Ram) vs Huawei P8 Lite vs Motorola Moto G vs Wiko Fever. Se c'è altro che merita a max. 250 euro ditemi pure! Grazie
Pur essendo da soli 2070 mAh?E' un buonissimo smartphone e la batteria, a sentire le recensioni, è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io parlo dello Zenfone 2 Laser ZE500KL, che ha una batteria da 2400 mAh, non so a quale modello faccia riferimento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPur essendo da soli 2070 mAh?
Se ti interessa, è in offerta a 139 € da gli Stockisti: http://www.stockisti.com/it/asus-zenfone-2-laser-ze500kl-dual-16gb-black.htmlBasta ho deciso, Asus Zenfone 2 Laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, non si sa quando però.salve ragazzi,piccolo consiglio,vorrei comprare un nuovo cell,mi sono orientato sull'Huawei Ascend G7 ,volevo chiedervi,si aggiornera' a Marshmallow?
Gix™ by RIDGE 4G
Quanto lo pagheresti?Ma rende come cellulare?
Gix™ by RIDGE 4G
Meglio Moto G / Wiko Fever.190 in offerta
Gix™ by RIDGE 4G
Io ti ho detto due dei migliori smartphone che si aggirano sui 200 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ho già un Wiko il Ridge
Gix™ by RIDGE 4G
Io sinceramente non lo consiglierei, soprattutto non a 190 €, che mi pare un prezzo folle per uno smartphone uscito da un anno e mezzo e senza chissà quali specs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalve ragazzi,piccolo consiglio,vorrei comprare un nuovo cell,mi sono orientato sull'Huawei Ascend G7 ,volevo chiedervi,si aggiornera' a Marshmallow?e secondo voi e un buon prodotto? grazie.
Ora posseggo un wiko ridge 4g,ottimo cellulare,ma dato che a mia moglie gli e' partito il suo vorrei passargli questo a lei,e prendermi il g7 io.
Gix™ by RIDGE 4G