Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco quindi non sono l'unico...tra g4 e nexus 5x quale consigliate? come caratteristiche non dovrebbe esserci partita, visto che il g4 è meglio in tutto mi pare: però non mi ispira la forma bombata dietro ( ho provato a tenerlo in mano, ma forse è solo abitudine ) e le dimesioni più grandi ( anche se di molto poco )...
vengo da due anni di nexus 4 , stock, è ho deciso di cambiare perchè ho visto che ultimamente la batteria arranca un pò e spesso il telefono crasha con la visualizzazione video: poi ho visto le offerte di questi giorni e mi sono deciso...
andrò a provarlo di nuovo, e alla fine comuqnue credo prenderò il g4 si
Perché bisogna essere utenti un pochino più coscienziosi per prenderli (nonostante funzionino certamente benissimo come quelli delle altre marche), io stesso ne comprerei uno, ma io sono un discorso, ma in generale preferisco consigliare sul sicuro prodotti che difficilmente disprezzeranno e che trovano ovunque, quando Meizu e Xiaomi importeranno hardware in italia e ne vedrò a bizzeffe nei vari expert, euronics... allora potrebbe avere più senso consigliarli senza troppe remore.Ma come mai in così pochi scelgono alternative migliori offerte da Meizu e Xiaomi?
Beh ma il punto fondamentale è il post vendita.Perché bisogna essere utenti un pochino più coscienziosi per prenderli (nonostante funzionino certamente benissimo come quelli delle altre marche), io stesso ne comprerei uno, ma io sono un discorso, ma in generale preferisco consigliare sul sicuro prodotti che difficilmente disprezzeranno e che trovano ovunque, quando Meizu e Xiaomi importeranno hardware in italia e ne vedrò a bizzeffe nei vari expert, euronics... allora potrebbe avere più senso consigliarli senza troppe remore.
Beh ma il punto fondamentale è il post vendita.Ora, Mediaworld è ad esempio uno dei più importanti in europa ma come servizio post credo sia uno dei peggiori mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è affidarsi a store sicuri come MeizuMart per Meizu (store ufficiale) e GrossoShop per Xiaomi (che addirittura mandano loro il corriere a prelevare il telefono mal funzionante).
No ma non mi riferivo specificatamente ai tuoi consigli.Non ho mai parlato di assistenza ne di affidabilità del marchio infatti, io un meizu pro 5 me lo farei eccome, ma non lo consiglierei al primo che passa perché ottenerlo e richiedere assistenza è necessario passare attraverso internet, e non è che siano tutti disposti a farlo (qui in italia molto pochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi l'utente comprerà e si godrà sicuramente il G4, se vorrà ovviamente valutare l'opzione Meizu o Xiaomi capirò che sarà disposto a fare qualche click in più e gli consiglierò di conseguenza... easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi parliamo assieme di Andrea "Tumore Maligno con base radicata nel cervello" Galeazzi.No ma non mi riferivo specificatamente ai tuoi consigli.Era un discorso molto generale il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che le recensioni su siti specializzati (hdblog?) non aiutano di certo visto che ogni santissima volta le fanno con rom developer cinesi che ovviamente non hanno il Play Store e che necessitano di manutenzione "da smanettoni" come dicono quei 4 scappati di casa + l'ultima pischella (perché tira più un pelo di... che 12 paia di buoi o un recensore competente).
Alla fine è tutta una questione di ignoranza e mancanza di voglia di informarsi e la cosa mi rende triste.
personalmente le due marche cinesi le conosco di nome, ma sono poco informato si: che possano essere allo stesso livello di quelle più famose può essere, però mi frena il fatto che si parla di roba import e che almeno un minimo bisogna sbattersi all'inizio credo nella customizzazione ( cosa che non mi interessa visto che ho lasciato e lascerei un nexus "stock", sapendo che non lo sfrutterei appieno )...
comunque la scelta è ricaduta su quei due telefoni in quanto ho visto stanno in offerta sugli stockisti e con lo sconto paypal di 20€ vengono ad un prezzo ottimo: più che altro ieri sono andato in centro commerciale è ho riprovato a tenere in mano il g4 e beh, continua a non convincermi la bombatura dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per questioni di estetica che di feeling...però rinunciare a un telfono globalmente migliore per una "stupidata" così...
boh in questo fine settimana mi decido e poi faccio l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attualmente secondo ME il G4 è il miglior smartphone, consigliabile a prescindere, poi ci sono tantissimi altri validi telefoni senza dubbio, ma non sbaglieresti a prendere il G4Mmmm vedendo i ribassi generali in vista del MWC, mi sta salendo la scimmia di cambiare il G2! Esteticamente mi piace molto il S6 Edge verde; il G4 lo ha mio zio e mi ha sorpreso per schermo e l'ottimo feel della pelle; il OnePlus 2 che non sarà al top come fotocamera dei precedenti, ma è completo in tutto; il Mate 8 sembra ottimo in tutto, ma temo un po' come Huawei lo supporterà nel tempo... XDD
Già, poi la pelle mi piace un po' di più. Mio zio ha quella nera e fa davvero un bell'effetto in mano, sbuffo un po' perchè mi piaceva l'idea dello sblocco con impronta digitale.Attualmente secondo ME il G4 è il miglior smartphone, consigliabile a prescindere, poi ci sono tantissimi altri validi telefoni senza dubbio, ma non sbaglieresti a prendere il G4
Uhm interessante... Io anche vorrei cambiare smartphone, ero appunto indeciso tra 3: il G4, lo Huawei P8 e HTC One M9. Dici quindi che tra questi il G4 è il migliore? A questo punto è solo una questione di prezzo, lo Huawei su Amazon è il più economico, seguito dal G4 da molto vicino...Attualmente secondo ME il G4 è il miglior smartphone, consigliabile a prescindere, poi ci sono tantissimi altri validi telefoni senza dubbio, ma non sbaglieresti a prendere il G4
è già molto economico per quello che offre, inoltre ha la miglior fotocamera del 2015.Uhm interessante... Io anche vorrei cambiare smartphone, ero appunto indeciso tra 3: il G4, lo Huawei P8 e HTC One M9. Dici quindi che tra questi il G4 è il migliore? A questo punto è solo una questione di prezzo, lo Huawei su Amazon è il più economico, seguito dal G4 da molto vicino... Domandissima: sono abbastanza ignorante in campo smartphone, ma immagino che col 2016 usciranno tutti i nuovi top gamma delle varie case. Ha senso comprare ora un telefono dell'anno scorso? O meglio aspettare ulteriori ribassi?
E' quello che mi dico anch'io, ma ormai non non ci sono più quegli incrementi drastici di prestazioni. Ora si punta più su materiali e fotocamera, al massimo di nuovo c'è il sensore impronte e la usb type c.Uhm interessante... Io anche vorrei cambiare smartphone, ero appunto indeciso tra 3: il G4, lo Huawei P8 e HTC One M9. Dici quindi che tra questi il G4 è il migliore? A questo punto è solo una questione di prezzo, lo Huawei su Amazon è il più economico, seguito dal G4 da molto vicino... Domandissima: sono abbastanza ignorante in campo smartphone, ma immagino che col 2016 usciranno tutti i nuovi top gamma delle varie case. Ha senso comprare ora un telefono dell'anno scorso? O meglio aspettare ulteriori ribassi?
Boh guarda, a me della fotocamera interessa poco, mi interessa che se ci spendo 350/400€ poi mi dura almeno 2/3 annetti buoni come prestazioni.è già molto economico per quello che offre, inoltre ha la miglior fotocamera del 2015.