Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho pagato niente xD cioè mi hanno rimborsato tutto xDAssolutamente.La MIUI si adatta benissimo al device in cui è installata.
- - - Aggiornato - - -
Una libidine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi togli anche le animazioni del ***** vedi come aumenta la durata...
- - - Aggiornato - - -
Ma io a questo punto fossi in te prenderei un biglietto d'aereo con quei soldi: la destinazione te la consigliamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzo :cat:
Prendi S7 Edge ed appena esce iPhone 7
Sono abbastanza certo che sia tutto incluso nelle spese di spedizione.Raga, un'ultima domanda prima dell'"imminente" acquisto su grossoshop: Nel caso in cui un ordine richieda il pagamento dei dazi doganali, questi vengono automaticamente aggiunti al conto prima di effettuare il pagamento con paypal? O sono aggiunti in un secondo momento, o non so, si pagano poi in contrassegno?. Mi serve per capire se devo mettere un paio di decine di euro in più sulla carta o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Formatta totalmente con il MiFlash Tool.Tra l'altro è uscita la global rom ieri che dovrebbe andare un po' meglio, poi la provo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anche io con Honor 7 (5.2") penso di aver raggiunto il mio limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato per le dimensioni, io dopo il Meizu M1 Note mi sono promesso di non andare più oltre i 5/5,2".
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Ed LG G4 a 289 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNexus 6P a 399€ su GliStockisti, best buy!
Direi che il G4 vinca solo lato fotocamera e display, per il resto il Note 3 Pro ha SoC e autonomia migliori. Il design è soggettivo, così come la preferenza per una o l'altra UI.Ed LG G4 a 289aura:
aura: non so più cosa prendere. Il redmi note 3 pro ha quella mega batteria che ho sempre cercato in un telefono
atpat:
Ho fatto "keep data storage" o una roba simile quando ho fatto, dici che è meglio flashare di nuovo? :l4gann:Formatta totalmente con il MiFlash Tool.
Il Gale ha certificato che è migliore di iPhone 6S, puoi acquistarlo serenamente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTutti questi sconti mi tentano, ma il mio cuore è rapito da un galaxy s7 black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che lo segui anche tu? anche tu hai bisogno della sua divina approvazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Gale ha certificato che è migliore di iPhone 6S, puoi acquistarlo serenamente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono iscritto al suo canale, ma guardo pochissimi video, le recensioni degli smartphone le salto quasi tutte, però questo confronto mi interessava.Visto che lo segui anche tu? anche tu hai bisogno della sua divina approvazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte tutto, un confronto abbastanza paraculo per dire semplicemente che preferisce l'S7 e che lascerà l'iphone 6s in "cantina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Direi Asus Zenfone Laser o Meizu M2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi buonasera, consiglio al volo. Uno smartphone per mia madre, con due parametri da rispettare: 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna. Il più economico qual è? Vedendo in giro forse il P8 lite o l'Asus ZenFone max...consigli vostri? Grazie!
P.s. Sono aperto anche a marche cinesi, l'economicità è la cosa più importante oltre che i due paletti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Più per sapere se continua a fare il fanboy apple o perché t'interessa il parere del gale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono iscritto al suo canale, ma guardo pochissimi video, le recensioni degli smartphone le salto quasi tutte, però questo confronto mi interessava.
non fare doppi post, comunque aspetta, e si ci saranno price drop.Insomma chiedo anche a voi...il maledetto s7 in offerta da Samsung a 583€ è da prendere o devo aspettare e calmarmi e vedere che scenda? Vi ricordate dopo quanto tempo è sceso a 500 s6?