Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre al Moto G consiglio il Meizu M2 Note se non è un problema la grandezza del display.Salve gente, è da un paio di giorni che guardo cellulari sui vari siti che si aggirino sui 150€. Fra moto g, huawei, wiko e Samsung j alla fine mi sono ritrovato più confuso di prima.
Teoricamente serve a mia madre, quindi FB, candy crash e cazzate varie.
Cosa consigliate voi? Da premettere che ho già acquistato gli ultimi due moto g in famiglia e ci troviamo bene, però se su quella cifra c'è di meglio sarebbe ben accetto qualche consiglio.
Alla fine mi sono sempre fidato detto vostri pareri e non mi avete mai deluso.
Grazie mille
Per il suo uso penso vada proprio bene. Se la batteria è un problema ribatto con Xiaomi Redmi 3.Ci avevo pensato, però ho letto che la batteria non è il massimo
Versione standard, non quella Pro.Li siamo più altini di prezzo però.Grazie comunque per i consigli
Il GPS funziona bene su qualsiasi smartphone ormai, è più difficile trovare qualcosa di decente con un display sotto i 5" piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche voi sappiate, smartphone con miglior GPS a max 200€ e non superiore ai 4.7''?
Mi2 S ?Il GPS funziona bene su qualsiasi smartphone ormai, è più difficile trovare qualcosa di decente con un display sotto i 5" piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, mi viene in mente solo il Lumia 735 ora come ora, ma non lo consiglierei sinceramente.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Io non ho avuto il minimo problema nemmeno con Mediatek, i problemi col GPS se li sono lasciati alle spalle da diversi anni.mm quindi se ho capito bene mi consigliate in ogni caso di andare su uno Snapdragon se voglio un gps affidabile
lo z3 compact per il gps ho visto una review su notecheck che ne stabiliva l'imprecisione (migliorato poi sullo z5 compact), ora mi sto guardando attorno tra i vari modelli per capire qual'è il più affidabile, quel Lumia che mi hai citato pare proprio uno dei migliori lato gps, poi ci sarebbe qualche samsung tipo l'A3, l'S4 Mini Value e anche qualche LG anche se vecchiotto (tipo l'L9 II). Beato te che non hai avuto problemi con i mediatek, sul mio cinese con soc 6592M ha funzionato (male) un mesetto e ora è morto, non li aggancia e neppure si alzano le barre della ricezione, probabilmente l'antenna era uno schifo.Io non ho avuto il minimo problema nemmeno con Mediatek, i problemi col GPS se li sono lasciati alle spalle da diversi anni.
E comunque, o vai sull'usato per prenderti uno Z3 Compact, altrimenti rassegnati a prendere almeno un 5", perché non ha senso prendersi smartphone datati solo per avere 0,3" in meno di diagonale, che non cambiano assolutamente nulla.
Un'altra alternativa è aspettare delle nuove uscite e sperare che davvero l'effetto iPhone SE si faccia sentire.
Lo Z3C ce l'ha la mia ragazza, l'ha spesso usato con Maps e Here per la navigazione in auto, senza il minimo problema.lo z3 compact per il gps ho visto una review su notecheck che ne stabiliva l'imprecisione (migliorato poi sullo z5 compact), ora mi sto guardando attorno tra i vari modelli per capire qual'è il più affidabile, quel Lumia che mi hai citato pare proprio uno dei migliori lato gps, poi ci sarebbe qualche samsung tipo l'A3, l'S4 Mini Value e anche qualche LG anche se vecchiotto (tipo l'L9 II). Beato te che non hai avuto problemi con i mediatek, sul mio cinese con soc 6592M ha funzionato (male) un mesetto e ora è morto, non li aggancia e neppure si alzano le barre della ricezione, probabilmente l'antenna era uno schifo.
Wtf?! Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE poi arriva il bel giorno in cui metti lo Smartphone in tasca e appena lo riprendi ti rendi conto che si è fatta una crepa piuttosto grande sul display. È proprio sul bordo nero, quindi per ora non si nota molto, ma se metto il dito in quella zona crea una sorta di alone. Insomma, credo che ormai non durerà molto, quindi inizio a pensare ad un eventuale sostituto. Cosa consigliate tra i 200/300€ con schermo da 5/5.2", buone fotocamere e ottima autonomia? Questa volta andrò su android e tengo il 640 per monitorare lo sviluppo di W10M.
Tra i due, io preferirei lo ZenfoneHo bisogno di aiuto :tragic:Sono indeciso tra asus zenfone 2 laser (quello da 5,5" che dovrebbe avere la fotocamera e altre cose migliori rispetto alla versione precedente)
Oppure wiko fever 4g.
Quale mi consigliate?
Oltre a LG G4 e ai vari Meizu/Xiaomi citati da ipsedixit ti consiglio Honor 7 (una volta al mese vmall lo vende a 299€) e LG Nexus 5X (quest'ultimo dovrebbe ritornare in offerta a 269€ su Stockisti).E poi arriva il bel giorno in cui metti lo Smartphone in tasca e appena lo riprendi ti rendi conto che si è fatta una crepa piuttosto grande sul display. È proprio sul bordo nero, quindi per ora non si nota molto, ma se metto il dito in quella zona crea una sorta di alone. Insomma, credo che ormai non durerà molto, quindi inizio a pensare ad un eventuale sostituto. Cosa consigliate tra i 200/300€ con schermo da 5/5.2", buone fotocamere e ottima autonomia? Questa volta andrò su android e tengo il 640 per monitorare lo sviluppo di W10M.
Sono entrambi validi, hai preferenze sulla UI?Sono indeciso tra asus zenfone 2 laser (quello da 5,5" che dovrebbe avere la fotocamera e altre cose migliori rispetto alla versione precedente)
Oppure wiko fever 4g.
Quale mi consigliate?
Se ti trovi bene non dovresti avere motivi per lasciare Windows Phone. Personalmente però ti consiglio di passare ad Android, anche solo per cambiare un po'.Anche io devo cambiare telefono a brevissimo ma non so se lasciare Window, alla fine mi trovo bene.O prendo il 650 cosi da spendere poco oppure vado sui 250 e prendo un android.
Sono molto indeciso
Passa ad AndroidAnche io devo cambiare telefono a brevissimo ma non so se lasciare Window, alla fine mi trovo bene.O prendo il 650 cosi da spendere poco oppure vado sui 250 e prendo un android.
Sono molto indeciso