Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
E se l'avessi già ordinato proprio nero, pagandolo ben meno di 166 € e la spedizione fosse già in transito in Europa? :pffs:
Il Redmi Note 3 Pro?

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Ti chiederei: dove ?

Ti chiederei: dove ?
Grossoshop, col gruppo d'acquisto. Pagando in sterline ho speso circa 145 € al cambio.

Però arriverà tra diversi giorni temo, ora sono con un S2 scassato che fa circa 40 minuti di schermo acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Segnalo Moto X (2014), cioè quello con Snapdragon 801 e display 5,2" Amoled, a 199 € da gli Stockisti:

http://www.stockisti.com/it/motorola-moto-x-1-16gb-2014-xt1092-black-5994.html

Grossoshop, col gruppo d'acquisto. Pagando in sterline ho speso circa 145 € al cambio.Però arriverà tra diversi giorni temo, ora sono con un S2 scassato che fa circa 40 minuti di schermo acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Segnalo Moto X (2014), cioè quello con Snapdragon 801 e display 5,2" Amoled, a 199 € da gli Stockisti:

http://www.stockisti.com/it/motorola-moto-x-1-16gb-2014-xt1092-black-5994.html
Ah vero che c'era il gruppo d'acquisto.

Sarei curioso di sapere come mai l'hai pagato in sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un costo inglese aperto quando stavo a Londra. E il cambio è sempre favorevole negli shop che lo permettono, ci risparmio sempre qualche euro :sisi:

Insomma, non un prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma d'altronde acquistando in negozio i prezzi sono quelli.

Si guarda immaginavo ma a me frega non aver comprato una cagata (visto che mi ero informato sul P8 non sul lite), del prezzo vabbé ce se ne fa una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, cagata no di sicuro, è uno smartphone valido :sisi:

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Previsioni sul futuro prezzo di Huawei P9? Niente, mi è salita un attimo la scimmia (nel complesso lo preferisco ai vari HTC 10, G5 e S7) ma al momento sta a 450€ orientativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Previsioni sul futuro prezzo di Huawei P9? Niente, mi è salita un attimo la scimmia (nel complesso lo preferisco ai vari HTC 10, G5 e S7) ma al momento sta a 450€ orientativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scenderà sicuramente molto e relativamente in fretta, come i suoi predecessori, però fare previsioni precise è difficile. Tieni d'occhio anche i futuri Honor, che solitamente hanno hardware (e software) del tutto simili, ma a prezzi più bassi.

Scenderà sicuramente molto e relativamente in fretta, come i suoi predecessori, però fare previsioni precise è difficile. Tieni d'occhio anche i futuri Honor, che solitamente hanno hardware (e software) del tutto simili, ma a prezzi più bassi.
Peccato che l'Honor v8 sarà un 5,7" (probabilmente vogliono differenziarlo dal P9). Ieri sono state annunciate ben tre versioni.

Parlando del P9, a mio parere si troverà a 400€ fra 2 mesetti (brandizzato però).

Ah è stato annunciato? Me lo sono perso.

Chissà se sarà in programma un diretto successore del 7, che è stato un gran smartphone :sisi:

Peccato che l'Honor v8 sarà un 5,7" (probabilmente vogliono differenziarlo dal P9). Ieri sono state annunciate ben tre versioni. Parlando del P9, a mio parere si troverà a 400€ fra 2 mesetti (brandizzato però).
Il problema dell'Honor è proprio la grandezza dello schermo purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero di trovarlo "a breve" intorno ai 370€, vorrei evitare di spendere di più. Mi sembra che ormai sia arrivato il momento di comprare un top di gamma, credo che oggi abbia molto più senso rispetto a 1/2 annetti fa.

Beh, diciamo che in realtà lo ha meno rispetto a una volta, quando i medio gamma erano pessimi.

Adesso ci sono smartphone molto economici che vanno da *** e hanno specs di tutto rispetto (il Redmi 3 Pro da cui ti scrivo ha Snap 616, 3gb di ram e 32 di rom).

Però ovviamente i top sono superiori da ogni punto di vista, il P9 è uno di quelli dal prezzo di listino 'umano'.

Beh, diciamo che in realtà lo ha meno rispetto a una volta, quando i medio gamma erano pessimi.Adesso ci sono smartphone molto economici che vanno da *** e hanno specs di tutto rispetto (il Redmi 3 Pro da cui ti scrivo ha Snap 616, 3gb di ram e 32 di rom).

Però ovviamente i top sono superiori da ogni punto di vista, il P9 è uno di quelli dal prezzo di listino 'umano'.

Primi pareri? Anche a te hanno dato la cover del Redmi 3 (quello senza sensore biometrico)?

Sent using Tapatalk

Beh, diciamo che in realtà lo ha meno rispetto a una volta, quando i medio gamma erano pessimi.Adesso ci sono smartphone molto economici che vanno da *** e hanno specs di tutto rispetto (il Redmi 3 Pro da cui ti scrivo ha Snap 616, 3gb di ram e 32 di rom).

Questo è vero. Io Dicevo che ha più senso prenderli ora perchè i prezzi mediamente sono più bassi rispetto al passato (così mi sembra almeno) e soprattutto ormai a livello di innovazioni siamo arrivati ad un punto morto. La ram la piazzano in quantità a momenti inutili anche per un PC (ci sono smartphone con 6GB di ram, siamo seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i processori sono ormai estremamente performanti, i display stanno diventando inutilmente ultra-definiti, le fotocamere sono ormai davvero ottime. Insomma, cosa dovremmo aspettarci dal futuro? Magari l'anno prossimo se ne escono con qualcosa di strabiliante, ma ad oggi non sembrano esserci i segnali di un'innovazione degna di nota che ci può portare a cambiare uno smartphone. Ci sarà ancora più potenza sotto il cofano, ma quella presente attualmente non è già più che sufficiente?

Primi pareri? Anche a te hanno dato la cover del Redmi 3 (quello senza sensore biometrico)?
Sent using Tapatalk
Ottime impressioni: è compatto, ben rifinito, la MIUI è più piacevole di quanto pensassi, è molto fluido e la batteria va giù proprio a fatica.

Non ho ancora fatto foto, ma non ho grosse esigenze da quel punto di vista.

A me hanno dato la cover giusta, è di infima qualità, ma meglio avercela che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è vero. Io Dicevo che ha più senso prenderli ora perchè i prezzi mediamente sono più bassi rispetto al passato (così mi sembra almeno) e soprattutto ormai a livello di innovazioni siamo arrivati ad un punto morto. La ram la piazzano in quantità a momenti inutili anche per un PC (ci sono smartphone con 6GB di ram, siamo seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i processori sono ormai estremamente performanti, i display stanno diventando inutilmente ultra-definiti, le fotocamere sono ormai davvero ottime. Insomma, cosa dovremmo aspettarci dal futuro? Magari l'anno prossimo se ne escono con qualcosa di strabiliante, ma ad oggi non sembrano esserci i segnali di un'innovazione degna di nota che ci può portare a cambiare uno smartphone. Ci sarà ancora più potenza sotto il cofano, ma quella presente attualmente non è già più che sufficiente?
Beh sì, su quello ormai siamo tutti d'accordo, la tecnologia attuale ormai ha già espresso tutte le sue potenzialità, d'ora in avanti ci potranno solo essere affinamenti, fino alla prossima rivoluzione, che non si sa quando avverrà.

Per questo dico che spendere 150€ per un Redmi 3 Pro è un'idea migliore che spendere 700 per un S7 Edge, che è stupendo e migliore sotto ogni minimo punto di vista, ma stringi stringi, foto a parte, l'esperienza d'uso è quasi la medesima.

Idea migliore da un punto di vista economico, chi ha un budget illimitato e ha questa passione, fa benissimo. Io sarei il primo a buttare una barca di soldi in tecnologia, se potessi permettermelo a cuor leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, torno in questi lidi per un consiglio che mi è stato richiesto da un amico di famiglia, circa l'acquisto di uno smartphone Android sotto i 200€.

Non ho particolari parametri da rispettare, se non la preferenza circa marchi noti, se possibile. Con mio sommo dispiacere niente Meizu, Xiaomi o similari quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Controllando in prima pagina mi aveva attirato l'Honor 5X, ma non riesco a trovarlo alla cifra indicata.

P.S. Segnalo che la foto del Wiko Fever è sbagliata (ritrae un Moto G).

Ciao ragazzi, torno in questi lidi per un consiglio che mi è stato richiesto da un amico di famiglia, circa l'acquisto di uno smartphone Android sotto i 200€. Non ho particolari parametri da rispettare, se non la preferenza circa marchi noti, se possibile. Con mio sommo dispiacere niente Meizu, Xiaomi o similari quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Controllando in prima pagina mi aveva attirato l'Honor 5X, ma non riesco a trovarlo alla cifra indicata.

P.S. Segnalo che la foto del Wiko Fever è sbagliata (ritrae un Moto G).
Honor 5X costa sui 220€ su Amazon e, qualche volta, a 200€ su vMall (rivenditore ufficiale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro