Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti chiederei: dove ?E se l'avessi già ordinato proprio nero, pagandolo ben meno di 166 € e la spedizione fosse già in transito in Europa? :pffs:
Il Redmi Note 3 Pro?
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Grossoshop, col gruppo d'acquisto. Pagando in sterline ho speso circa 145 € al cambio.Ti chiederei: dove ?
Ah vero che c'era il gruppo d'acquisto.Grossoshop, col gruppo d'acquisto. Pagando in sterline ho speso circa 145 € al cambio.Però arriverà tra diversi giorni temo, ora sono con un S2 scassato che fa circa 40 minuti di schermo acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Segnalo Moto X (2014), cioè quello con Snapdragon 801 e display 5,2" Amoled, a 199 € da gli Stockisti:
http://www.stockisti.com/it/motorola-moto-x-1-16gb-2014-xt1092-black-5994.html
Insomma, non un prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma d'altronde acquistando in negozio i prezzi sono quelli.
Scenderà sicuramente molto e relativamente in fretta, come i suoi predecessori, però fare previsioni precise è difficile. Tieni d'occhio anche i futuri Honor, che solitamente hanno hardware (e software) del tutto simili, ma a prezzi più bassi.Previsioni sul futuro prezzo di Huawei P9? Niente, mi è salita un attimo la scimmia (nel complesso lo preferisco ai vari HTC 10, G5 e S7) ma al momento sta a 450€ orientativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che l'Honor v8 sarà un 5,7" (probabilmente vogliono differenziarlo dal P9). Ieri sono state annunciate ben tre versioni.Scenderà sicuramente molto e relativamente in fretta, come i suoi predecessori, però fare previsioni precise è difficile. Tieni d'occhio anche i futuri Honor, che solitamente hanno hardware (e software) del tutto simili, ma a prezzi più bassi.
Scenderà sicuramente molto e relativamente in fretta, come i suoi predecessori, però fare previsioni precise è difficile. Tieni d'occhio anche i futuri Honor, che solitamente hanno hardware (e software) del tutto simili, ma a prezzi più bassi.
Il problema dell'Honor è proprio la grandezza dello schermo purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPeccato che l'Honor v8 sarà un 5,7" (probabilmente vogliono differenziarlo dal P9). Ieri sono state annunciate ben tre versioni. Parlando del P9, a mio parere si troverà a 400€ fra 2 mesetti (brandizzato però).
Primi pareri? Anche a te hanno dato la cover del Redmi 3 (quello senza sensore biometrico)?Beh, diciamo che in realtà lo ha meno rispetto a una volta, quando i medio gamma erano pessimi.Adesso ci sono smartphone molto economici che vanno da *** e hanno specs di tutto rispetto (il Redmi 3 Pro da cui ti scrivo ha Snap 616, 3gb di ram e 32 di rom).
Però ovviamente i top sono superiori da ogni punto di vista, il P9 è uno di quelli dal prezzo di listino 'umano'.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Questo è vero. Io Dicevo che ha più senso prenderli ora perchè i prezzi mediamente sono più bassi rispetto al passato (così mi sembra almeno) e soprattutto ormai a livello di innovazioni siamo arrivati ad un punto morto. La ram la piazzano in quantità a momenti inutili anche per un PC (ci sono smartphone con 6GB di ram, siamo seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i processori sono ormai estremamente performanti, i display stanno diventando inutilmente ultra-definiti, le fotocamere sono ormai davvero ottime. Insomma, cosa dovremmo aspettarci dal futuro? Magari l'anno prossimo se ne escono con qualcosa di strabiliante, ma ad oggi non sembrano esserci i segnali di un'innovazione degna di nota che ci può portare a cambiare uno smartphone. Ci sarà ancora più potenza sotto il cofano, ma quella presente attualmente non è già più che sufficiente?Beh, diciamo che in realtà lo ha meno rispetto a una volta, quando i medio gamma erano pessimi.Adesso ci sono smartphone molto economici che vanno da *** e hanno specs di tutto rispetto (il Redmi 3 Pro da cui ti scrivo ha Snap 616, 3gb di ram e 32 di rom).
Però ovviamente i top sono superiori da ogni punto di vista, il P9 è uno di quelli dal prezzo di listino 'umano'.
Ottime impressioni: è compatto, ben rifinito, la MIUI è più piacevole di quanto pensassi, è molto fluido e la batteria va giù proprio a fatica.Primi pareri? Anche a te hanno dato la cover del Redmi 3 (quello senza sensore biometrico)?
Sent using Tapatalk
Beh sì, su quello ormai siamo tutti d'accordo, la tecnologia attuale ormai ha già espresso tutte le sue potenzialità, d'ora in avanti ci potranno solo essere affinamenti, fino alla prossima rivoluzione, che non si sa quando avverrà.Questo è vero. Io Dicevo che ha più senso prenderli ora perchè i prezzi mediamente sono più bassi rispetto al passato (così mi sembra almeno) e soprattutto ormai a livello di innovazioni siamo arrivati ad un punto morto. La ram la piazzano in quantità a momenti inutili anche per un PC (ci sono smartphone con 6GB di ram, siamo seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i processori sono ormai estremamente performanti, i display stanno diventando inutilmente ultra-definiti, le fotocamere sono ormai davvero ottime. Insomma, cosa dovremmo aspettarci dal futuro? Magari l'anno prossimo se ne escono con qualcosa di strabiliante, ma ad oggi non sembrano esserci i segnali di un'innovazione degna di nota che ci può portare a cambiare uno smartphone. Ci sarà ancora più potenza sotto il cofano, ma quella presente attualmente non è già più che sufficiente?
Rispetto al P8 nel concreto perdo tanto o siamo li?No, cagata no di sicuro, è uno smartphone valido
Honor 5X costa sui 220€ su Amazon e, qualche volta, a 200€ su vMall (rivenditore ufficiale).Ciao ragazzi, torno in questi lidi per un consiglio che mi è stato richiesto da un amico di famiglia, circa l'acquisto di uno smartphone Android sotto i 200€. Non ho particolari parametri da rispettare, se non la preferenza circa marchi noti, se possibile. Con mio sommo dispiacere niente Meizu, Xiaomi o similari quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Controllando in prima pagina mi aveva attirato l'Honor 5X, ma non riesco a trovarlo alla cifra indicata.
P.S. Segnalo che la foto del Wiko Fever è sbagliata (ritrae un Moto G).