Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Rispetto al P8 nel concreto perdo tanto o siamo li?
Beh, appartengono a due fasce diverse: il P8 è più curato nei materiali, è più potente, fa foto migliori, ha un display più definito. Quindi la differenza c'è e si vede. Tuttavia, il P8 Lite è stato uno dei migliori della sua fascia di prezzo nel 2015 :sisi:

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Non so se è la sezione giusta, comunque volevo qualche consiglio su qualche cellulare: budget max 150-170 NO SAMSUNG. grazie.

Non so se è la sezione giusta, comunque volevo qualche consiglio su qualche cellulare: budget max 150-170 NO SAMSUNG. grazie.
Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi 3 Pro, Asus ZenFone 2 Laser o Moto G 2015 2/16

Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi 3 Pro, Asus ZenFone 2 Laser o Moto G 2015 2/16
grazie, mi informero' sui modelli da te elencati, dici che c'è qualche LG buono con il mio budget?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, mi informero' sui modelli da te elencati, dici che c'è qualche LG buono con il mio budget?
No, in quella fascia di prezzo LG è persino peggio di Samsung.

Beh, appartengono a due fasce diverse: il P8 è più curato nei materiali, è più potente, fa foto migliori, ha un display più definito. Quindi la differenza c'è e si vede. Tuttavia, il P8 Lite è stato uno dei migliori della sua fascia di prezzo nel 2015 :sisi:
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Okay dai ho preso un telefono decente, fiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, in quella fascia di prezzo LG è persino peggio di Samsung.
azz addirittura? non pensavo ci fosse qualcosa peggio dei Samsung di fascia medio-bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz addirittura? non pensavo ci fosse qualcosa peggio dei Samsung di fascia medio-bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che di disastri inusabili non ne fanno nessuna delle due, ma sono comunque smartphone incompleti e molto inferiori ad altri della stessa fascia di prezzo, che non ti fanno pagare il marchio blasonato.

Come ha detto bene Stemaa, anch'io ti consiglio lo Zenfone o il Moto G, nel caso volessi rimanere su prodotti 'occidentali', se invece non temi di buttarti su un device cinese, lo Xiaomi Redmi 3 Pro è strepitoso al prezzo a cui si trova.

È arrivato il redmi note 3 pro. È uno spettacolo, ed entra pure nella tasca dei jeans ahahah.

c'è qualcosa che manca all's4 mini plus? sembrerebbe il 4.3'' perfetto, anche meglio dell's5 mini

c'è qualcosa che manca all's4 mini plus? sembrerebbe il 4.3'' perfetto, anche meglio dell's5 mini
É vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non proprio, ha uno snap 410, è dell'anno scorso, magari è kitkat antiquato ma va comunque benone, il plus aveva subito pure la revisione antenne che nell's5 mini (uscito l'anno prima) davano problemi

Ma perché senti il bisogno di un display così piccolo?

Io ho delle mani minuscole per essere un uomo e già 5" li gestisco tranquillamente ad una mano. Andare ulteriormente sotto non fa altro che peggiorare l'esperienza d'uso, secondo me.

Piano piano vi sto convertendo tutti a Xiaomi :ivan:
Non sarà che quest'anno Xiaomi si è superata nella fascia medio-bassa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Design a parte, che è soggettivo, Redmi 3 Pro e Redmi Note 3 Pro sono clamorosi per quello che costano, se vendessero direttamente in Italia, pubblicizzandosi un minimo, quest'anno avrebbero spazzato via la concorrenza.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalo il confronto tra redmi note 3 e pro di galeazzi, fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché senti il bisogno di un display così piccolo?Io ho delle mani minuscole per essere un uomo e già 5" li gestisco tranquillamente ad una mano. Andare ulteriormente sotto non fa altro che peggiorare l'esperienza d'uso, secondo me.
che posso farci ho un debole per i terminali compatti, poi l's4 mini ha pure gli infrarossi che mi tornerebbero utili.. tra l'altro s4 mini > s4 mini plus, nonostante lo snap 410

che posso farci ho un debole per i terminali compatti, poi l's4 mini ha pure gli infrarossi che mi tornerebbero utili.. tra l'altro s4 mini > s4 mini plus, nonostante lo snap 410
Ma piuttosto prendi un Mi2S.

Snap600, 2GB ram e MIUI 8 confermata.

Addirittura l'S4 Mini? Uno smartphone di ben tre anni fa? Io non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, ma contento tu, contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro