Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, appartengono a due fasce diverse: il P8 è più curato nei materiali, è più potente, fa foto migliori, ha un display più definito. Quindi la differenza c'è e si vede. Tuttavia, il P8 Lite è stato uno dei migliori della sua fascia di prezzo nel 2015Rispetto al P8 nel concreto perdo tanto o siamo li?
Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi 3 Pro, Asus ZenFone 2 Laser o Moto G 2015 2/16Non so se è la sezione giusta, comunque volevo qualche consiglio su qualche cellulare: budget max 150-170 NO SAMSUNG. grazie.
grazie, mi informero' sui modelli da te elencati, dici che c'è qualche LG buono con il mio budget?Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi 3 Pro, Asus ZenFone 2 Laser o Moto G 2015 2/16
No, in quella fascia di prezzo LG è persino peggio di Samsung.grazie, mi informero' sui modelli da te elencati, dici che c'è qualche LG buono con il mio budget?
Okay dai ho preso un telefono decente, fiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, appartengono a due fasce diverse: il P8 è più curato nei materiali, è più potente, fa foto migliori, ha un display più definito. Quindi la differenza c'è e si vede. Tuttavia, il P8 Lite è stato uno dei migliori della sua fascia di prezzo nel 2015
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
azz addirittura? non pensavo ci fosse qualcosa peggio dei Samsung di fascia medio-bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, in quella fascia di prezzo LG è persino peggio di Samsung.
Diciamo che di disastri inusabili non ne fanno nessuna delle due, ma sono comunque smartphone incompleti e molto inferiori ad altri della stessa fascia di prezzo, che non ti fanno pagare il marchio blasonato.azz addirittura? non pensavo ci fosse qualcosa peggio dei Samsung di fascia medio-bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è qualcosa che manca all's4 mini plus? sembrerebbe il 4.3'' perfetto, anche meglio dell's5 mini
non proprio, ha uno snap 410, è dell'anno scorso, magari è kitkat antiquato ma va comunque benone, il plus aveva subito pure la revisione antenne che nell's5 mini (uscito l'anno prima) davano problemiÉ vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piano piano vi sto convertendo tutti a XiaomiÈ arrivato il redmi note 3 pro. È uno spettacolo, ed entra pure nella tasca dei jeans ahahah.
Ma perché senti il bisogno di un display così piccolo?c'è qualcosa che manca all's4 mini plus? sembrerebbe il 4.3'' perfetto, anche meglio dell's5 mini
Non sarà che quest'anno Xiaomi si è superata nella fascia medio-bassa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiano piano vi sto convertendo tutti a Xiaomi![]()
che posso farci ho un debole per i terminali compatti, poi l's4 mini ha pure gli infrarossi che mi tornerebbero utili.. tra l'altro s4 mini > s4 mini plus, nonostante lo snap 410Ma perché senti il bisogno di un display così piccolo?Io ho delle mani minuscole per essere un uomo e già 5" li gestisco tranquillamente ad una mano. Andare ulteriormente sotto non fa altro che peggiorare l'esperienza d'uso, secondo me.
Ma piuttosto prendi un Mi2S.che posso farci ho un debole per i terminali compatti, poi l's4 mini ha pure gli infrarossi che mi tornerebbero utili.. tra l'altro s4 mini > s4 mini plus, nonostante lo snap 410
gia controllato, gps scarsoMa piuttosto prendi un Mi2S.Snap600, 2GB ram e MIUI 8 confermata.
Addirittura l'S4 Mini? Uno smartphone di ben tre anni fa? Io non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, ma contento tu, contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche posso farci ho un debole per i terminali compatti, poi l's4 mini ha pure gli infrarossi che mi tornerebbero utili.. tra l'altro s4 mini > s4 mini plus, nonostante lo snap 410
GPS scarso...gia controllato, gps scarso