Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero orientato su questi due leggendo un po' online, non seguo molto la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl Nexus 5X ha un'ottima fotocamera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P9 Lite scartato a priori?
Ti ringrazio molto per l'esaustiva spiegazione! Mi farò un giro nel topic huawei per leggere qualche opinione, grazie!A mio avviso è il miglior smartphone entro i 250 € del momento, è il più equilibrato e sostanzialmente non ha punti deboli, qui lo possiedono in diversi e te lo possono confermare (se leggi nel topic ufficiale Huawei, ti fai un'idea).
Il Nexus è più potente e ha il vantaggio di essere appunto un Nexus, cioè riceverà l'aggiornamento a Nougat istantaneamente e ha orizzonti infiniti di modding, ma se questi aspetti non ti interessano più di tanto, scartalo perché comunque ha un'autonomia mediocre, qualità costruttiva scadente e il SoC, per quanto potente, non è gran che nella gestione e dissipazione del calore, soprattutto ora che è estate.
Il Moto G4 Plus è un po' un padellone e, che io sappia, costa ancora non poco. Anche lui ha il vantaggio di Android stock e di aggiornamenti che (se Lenovo non cambia politica improvvisamente) arrivano molto velocemente. Però a me non convince, sia per le dimensioni, sia per estetica, prestazioni e prezzo. Il P9 Lite, velocità di aggiornamenti a parte, non ha nulla da invidiargli.
Un'alternativa low cost, ma valida, potrebbe essere il Meizu M3S, che ha un'ottima autonomia e una fotocamera più che discreta per il prezzo (189 €). Altrimenti c'è anche lo Xiaomi Redmi 3 Pro, che è sullo stesso livello del Meizu, ma non essendo venduto direttamente in Europa, richiede di alcune cure per essere perfettamente fruibile.
Se sei wind da più di un anno puoi prendere il p9lite a 100€ subito +1€ al mese (totale 130€)Esattamente un anno fa ho preso lo Zenfone 2 ze500cl (quello base insomma). Peccato che si è rivelato essere uno smartphone di merdà: fotocamera danneggiata, rallentamenti in ogni dove, problemi di app, problemi di crash del SO (per ora scomparsi), problemi con la luminosità (è inutile e troppo bassa, basta un minimo di luce e non si vede più) e sopratutto il problema più grande: la batteria fa schifo. Mi capita troppe volte di vederla scendere dell'1% ogni 2 minuti circa, e delle volte senza usarlo ma solo con la connessione attiva, in 4h, scende dal 100% al 30-35%. Insomma, voglio un telefono nuovo. La mia ragazza ha il Huawei p8lite, sembra buono, vado sul sicuro? Oppure mi consigliate un'altro smartphone, massimo 150-160€, che non mi dia problemi dopo un anno?:morris82:
Se ti interessa avere un prodotto con buona assistenza il P8 Lite è l'unica alternativa se vuoi spendere massimo 150/160€. In caso contrario ti consiglierei lo Xiaomi Redmi 3 Pro.Esattamente un anno fa ho preso lo Zenfone 2 ze500cl (quello base insomma). Peccato che si è rivelato essere uno smartphone di merdà: fotocamera danneggiata, rallentamenti in ogni dove, problemi di app, problemi di crash del SO (per ora scomparsi), problemi con la luminosità (è inutile e troppo bassa, basta un minimo di luce e non si vede più) e sopratutto il problema più grande: la batteria fa schifo. Mi capita troppe volte di vederla scendere dell'1% ogni 2 minuti circa, e delle volte senza usarlo ma solo con la connessione attiva, in 4h, scende dal 100% al 30-35%. Insomma, voglio un telefono nuovo. La mia ragazza ha il Huawei p8lite, sembra buono, vado sul sicuro? Oppure mi consigliate un'altro smartphone, massimo 150-160€, che non mi dia problemi dopo un anno?:morris82:
Meizu M3 Note - 228€Ragazzi attualmente ho un Samsung S4 Mini, ma sta perdendo colpi e si surriscalda con pochissimo.Vorrei prendere uno smarthphone nuovo (Android) con una fotocamera che sia allo stesso livello/superiore di quello precedende e soprattutto che abbia un processore migliore visto che voglio diventare il miglior allenatore di Pokémon del quartiere :morristend: Ma anche far girare qualche gioco un pò più pensate senza rischiare di fondere il cell sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mi piacerebbe poter filmare un video superiore ai 60 secondi senza rischiare di far inchidore tutto.
Visto che stanno venendo fuori diverse offerte su Amazon, volevo qualche consiglio, considerando che non ho particolari pretese.
Budget massimo: 300 euro
100+30 o 100+130?Se sei wind da più di un anno puoi prendere il p9lite a 100€ subito +1€ al mese (totale 130€)
Non bisogna essere cliente Wind Ricaricabile da meno di 1 anno? Se sì cosa sarebbe quel "Ricaricabile"?Se sei wind da più di un anno puoi prendere il p9lite a 100€ subito +1€ al mese (totale 130€)
io sono andato a chiedere per mio padre che aveva un'offerta ricaricabile di anni e anni fa. Hanno detto che si deve fare una ricaricabile da almeno 10 € al mese e per il p9lite paga 100 + solo 30 euro, non 130. Quindi a tutti gli effetti costa 130 € (più ovviamente l'abbonamento mensile di 10-12 €)Non bisogna essere cliente Wind Ricaricabile da meno di 1 anno? Se sì cosa sarebbe quel "Ricaricabile"?
edit: Preso da AndroidWorld
Se siete clienti Wind Ricaricabile da meno di 1 anno potete acquistare Huawei P9 Lite con un anticipo di 79,90€ più 5€ al mese (dovrebbe essere per 30 mesi). Se invece siete clienti Telefono Incluso Ricaricabile, ovvero la ricaricabile con smartphone incluso, da più di un anno potete accaparrarvi P9 Lite con una spesa complessiva di soli 129,99€, ovvero con un contributo iniziale di 99,99€ e 30 rate da 1€ ciascuna.