Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, un consiglio veloce per un amica: vorrebbe uno smartphone grande, da 5.5 o 5.7 pollici, senza spendere una fortuna... io avevo pensato a Mate S che si trova a 330 su amazon, soprattutto perchè voleva il P9 plus ma costa troppo.
Budget meno di 400 euro diciamo

grazie in anticipo !
In ordine di mia preferenza: Nexus 6P (385 € da gli Stockisti), OnePlus 3 (399 € dal sito ufficiale), Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32 (prezzo variabile, comunque ampiamente entro i 300 €), LG G4 (prezzo variabile, entro i 350 € comunque), OnePlus 2 (319 € dal sito ufficiale), Meizu M3 Note 3/32 (239 € sul sito ufficiale).

Grazie Stemaa, tra questi mi ispira più di tutti LG Nexus 5X, e mi sembra anche abbastanza bestiale per il prezzo a cui è venduto!
EDIT: in un altro sito vendono il modello 16GB a 209 euro. Io son sempre sopravvissuto tranquillamente con 8 GB, però magari le foto di questo cellulare peseranno di più. Vale la pena mettere quei 30 euro in più per avere 32GB?
È una scelta personale: se riuscivi a non avere problemi con 8GB di memoria non li avrai neanche con 16GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai grazie a Google Drive o Dropbox è molto facile tenere libera la memoria.

In ordine di mia preferenza: Nexus 6P (385 € da gli Stockisti), OnePlus 3 (399 € dal sito ufficiale), Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32 (prezzo variabile, comunque ampiamente entro i 300 €), LG G4 (prezzo variabile, entro i 350 € comunque), OnePlus 2 (319 € dal sito ufficiale), Meizu M3 Note 3/32 (239 € sul sito ufficiale).
Oltre a questi aggiungo il Meizu Pro 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a questi aggiungo il Meizu Pro 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto sta ora?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto sta ora?

La versione da 4/64GB c'è solo su Amazon e costa 550€. :rickds:

La politica di Meizu è di non produrre più uno smartphone appena esce il successore (vedi Pro 5 con il Pro 6 e M2 Note con l'M3 Note), per questo si trova solo più su Amazon (chissà perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sugli Stockisti, però, c'è la versione da 3/32GB a 385€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcosa di nuovo sui 150/200 su Amazon?

Io non trovo nulla.. Comunque credo che alla fine la scelta migliore sia optare di nuovo per il Redmi 3 pro

C'è qualcosa di nuovo sui 150/200 su Amazon? Io non trovo nulla.. Comunque credo che alla fine la scelta migliore sia optare di nuovo per il Redmi 3 pro
C'è stato il OnePlus X a poco più di 200 €, per il resto non si è visto nulla di comparabile al Redmi 3 Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi potete linkare questa cosa del p9 lite della wind per favore?

Per il resto, ho visto qualche videorecensione e letto qualcosa qua e là e non mi piace granchè, nel senso che non lo comprerei mai per 250€

Scusate se sono domante che vi vengono fatte spesso,ma di voi mi fido più di chiunque altro.

Galaxy J5 2016 è comunque inferiore a redmi3 pro? E' in offerta a 179

Scusate se sono domante che vi vengono fatte spesso,ma di voi mi fido più di chiunque altro.
Galaxy J5 2016 è comunque inferiore a redmi3 pro? E' in offerta a 179
Sì, è inferiore.

Ok, piglio il Redmi 3 pro e con 175 euro mi tolgo di nuovo il pensiero.

Grazie

Consiglio fra questi dispositivi:

LG G3 (32 GB e 3 GB di ram)

LG G Flex 2

Asus Zenfone 2

Priorità assoluta a: fluidità del sistema.

LG G Flex 2

Asus Zenfone 2

Devi necessariamente scegliere fra quelli o sono i modelli che hai individuato tu secondo i tuoi gusti?

niente, mi sa che il P9 lite a 99€ non lo riesco a prendere, a questo punto mi tocca ricominciare a pensare che telefono prendere, sempre su quella fascia di prezzo.... diciamo sulle 250€ massimo, che consigliate? (scarto il P9 lite perchè non ha il giroscopio)

niente, mi sa che il P9 lite a 99€ non lo riesco a prendere, a questo punto mi tocca ricominciare a pensare che telefono prendere, sempre su quella fascia di prezzo.... diciamo sulle 250€ massimo, che consigliate? (scarto il P9 lite perchè non ha il giroscopio)
Pollici?

perché se i 5.5 non ti danno fastidio aspetterei il Redmi Note 4.

ROM Global (quindi con italiano e play store preinstallati) e con molta probabilità, un ottimo smartphone.

LG G Flex 2

Asus Zenfone 2

Sceglierei altro se volessi come priorità assoluta la fluidità del sistema, tipo il Nexus 5X. Fra questi tre, comunque, opterei per il G Flex 2.

Nexus 5X, M3 Note o Xiaomi Redmi 3 Note.

Pollici?perché se i 5.5 non ti danno fastidio aspetterei il Redmi Note 4.

ROM Global (quindi con italiano e play store preinstallati) e con molta probabilità, un ottimo smartphone.
No i 5.5 non sarebbero un problema, quando esce il redmi note 4?

Nexus 5X, M3 Note o Xiaomi Redmi 3 Note.
Il 5X ho visto che non ha memoria espandibile, gli altri tre sconosco u.u

No i 5.5 non sarebbero un problema, quando esce il redmi note 4?

Il 5X ho visto che non ha memoria espandibile, gli altri tre sconosco u.u
Dovrebbe esserci la presentazione tra 10 gg.

Dovrebbe esserci la presentazione tra 10 gg.
dalla presentazione passerà molto alla commercializzazione? si sa a che fascia di prezzo arriva? l'lg G4 non mi dispiace volendo... costa un po di più, ma vabè.... con Sixth Continent ammortizzo parecchio eventualmente (infatti preferisco amazon per il luogo dove comprare il telefono)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro