Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
No i 5.5 non sarebbero un problema, quando esce il redmi note 4?

Il 5X ho visto che non ha memoria espandibile, gli altri tre sconosco u.u
Hai preferenze oltre al giroscopio? Ad esempio fotocamera, display, autonomia ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai preferenze oltre al giroscopio? Ad esempio fotocamera, display, autonomia ecc.
fondamentalmente no, neanche il giroscopio è essenziale in realtà, infatti fino a quanto mi costava 99€ ok, ma dovendo spendere 150/250€ preferisco prenderlo completo!

Ti confesso però che nemmeno l'm3s mi dispiace molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho avuto sia un Meizu, sia ora il Redmi 3 Pro e ti dirò: l'M3S esteticamente mi piace di più e l'mBack è geniale e comodissimo, quindi da quel lato vince il Meizu, per me; lato hardware sostanzialmente si equivalgono, forse lo Snapdragon è più potente ma il Mediatek gestisce meglio consumi e temperature, le fotocamere sono pressoché uguali, l'unica differenza è la batteria, la 4100 mAh del Redmi è fantastica, anche il Meizu ha un'ottima autonomia, ma quella del Redmi penso sia imbattibile; lato software, preferisco di gran lunga la MIUI alla Flyme che, a parte la gestione dell'mBack e la possibilità del root 'di sistema', non mi hai mai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente io sono più in confusione che altro, non sono per niente uno che smanetta tanto con i cellulari, quindi questi discorsi di bootloader, flash, cambiare le rom, mi "spaventano" non poco :(

Va be', è pure venduto da Amazon, quindi con tutta la loro garanzia eccezionale: best buy assoluto.
Il firmware in italiano ancora non c'è (e forse non ci sarà mai), devi metterlo tu sbloccando il bootloader e flashando una delle rom di Xiaomi.eu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lo so, sul vecchio telefono l'avevo fatto.

Qua parla di rom Multilingua, quindi in teoria dovrebbe già essere ita.. Bho

Edit: trovata questa risposta.

Buongiorno Silvia

il bootloader è bloccato, la versione del firmware è quella stabile. Abbiamo la versione stabile internazionale in esclusiva.

Saluti

Smartmobigo

Se non fosse Amazon, non mi fiderei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno parla 8 del moto g4/plus?

Io volevo prendere un g flex 2 ma su gli stockisti è finito in pochi giorni da quando lo avevo adocchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno parla 8 del moto g4/plus?
Io volevo prendere un g flex 2 ma su gli stockisti è finito in pochi giorni da quando lo avevo adocchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi è piaciuta l'idea di produrre due Moto G4 da 5,5", l'aspetto e la posizione del sensore biometrico: a mio parere se uno smartphone usa la navigation bar il sensore deve essere per forza sul retro. Diciamo che si sente che ormai Motorola non esiste più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il Lenovo Zuk Z1? Come vi sembra?Non mi pare male...
Non è affatto male.. Personalmente, però, non pagherei più di 200€ attualmente visto che è ormai uscito lo Z2.

Si lo so, sul vecchio telefono l'avevo fatto. Qua parla di rom Multilingua, quindi in teoria dovrebbe già essere ita.. Bho

Edit: trovata questa risposta.

Buongiorno Silvia

il bootloader è bloccato, la versione del firmware è quella stabile. Abbiamo la versione stabile internazionale in esclusiva.

Saluti

Smartmobigo

Se non fosse Amazon, non mi fiderei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È una stronzata.

Non esiste quel firmware perché la gamma Redmi (NON NOTE) non è venduta al di fuori della cina come succede per altri smartphone e quindi non ha la rom Global.

Quindi quella è la classica ROM China Developer, debloatata e con un language pack installato.

Anzi, bravo che hai postato tutto che mo segnalo.

- - - Aggiornato - - -

Segnalato.

Ma voi ogni quanto tot di tempo cambiate telefono?

Prefissate una data per la sostituzione, fattori imprevisti (ad es. offerte temporanee irrinunciabili) o fino a quando non arriva all'autodistruzione?

Ma voi ogni quanto tot di tempo cambiate telefono?Prefissate una data per la sostituzione, fattori imprevisti (ad es. offerte temporanee irrinunciabili) o fino a quando non arriva all'autodistruzione?
2-3anni, in pratica un misto di telefono arrivato quasi agli sgoccioli e offerta almeno decente (non aspetto proprio l'ultimo istante diciamo).

Ma voi ogni quanto tot di tempo cambiate telefono?Prefissate una data per la sostituzione, fattori imprevisti (ad es. offerte temporanee irrinunciabili) o fino a quando non arriva all'autodistruzione?
Finchè non si rompe, poi lo vendo su Subito.it (tanto qualcuno che se lo piglia lo trovi sempre) e ciò che ricavo farà parte del budget per il nuovo.

Quando mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono il tipo che spende grandi cifre per gli smartphone visto che di solito mi stufo in fretta. Li uso diciamo per quell'annetto o poco più e poi li cambio appena trovo qualcosa di mio gradimento. Non ho però un periodo prestabilito e non li cambio quando si rompono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

niente alla fine credo di aver deciso.Xioami redmi note 3 pro 32GB u.u

che ne pensate?
Ottima scelta, autonomia infinita. :lucatm:

È una stronzata.Non esiste quel firmware perché la gamma Redmi (NON NOTE) non è venduta al di fuori della cina come succede per altri smartphone e quindi non ha la rom Global.

Quindi quella è la classica ROM China Developer, debloatata e con un language pack installato.

Anzi, bravo che hai postato tutto che mo segnalo.

- - - Aggiornato - - -

Segnalato.
Sarà una stronzata ma dalle recensioni lette al modello d'oro la gente dice che lo ha ricevuto realmente in italiano. Normalmente non ci sono bufale su Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro