Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo, posso mandare in pensione il mio LG L9 che si blocca un secondo sì e anche tutti gli altri dato che per scrivere questo messaggio ci stò impiegando secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque volevo un consiglio su quale telefono farmi intorno ai 250€.

Io stavo pensando al LG Nexus 5X, voi cosa ne pensate?
uppo perchè mi sà che è passata in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uppo perchè mi sà che è passata in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, Nexus 5X, il solito P9 Lite, Meizu M3S e M3 Note (dipende se lo preferisci compatto o no), Galaxy A5 2016.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

a qualche € in meno dovresti trovare anche il moto g 2015, altri non me ne vengono in mente
quelle del Moto G non sono casse stereo, quindi resta l'Alcatel, ho visto anche che in passato sono usciti dei terminali a marchio BLU come lo Sport 4.5 ma non mi sembra una mossa intelligente andare a recuperarli, a parte il fatto che saranno praticamente introvabili..

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, Nexus 5X, il solito P9 Lite, Meizu M3S e M3 Note (dipende se lo preferisci compatto o no), Galaxy A5 2016.
perfetto ti ringrazio, allora penso di andare di LG Nexus 5X :icebad:

perfetto ti ringrazio, allora penso di andare di LG Nexus 5X :icebad:
Dipende dalle tue esigenze però, il Nexus 5X non è necessariamente il migliore del lotto per chiunque. È un buon smartphone, ma se ad esempio cerchi autonomia e materiali di pregio, caschi male. Anche Android stock è un po' limitato per chi non sa come personalizzarlo a piacimento. E se non ti interessasse minimamente il modding, ne tarperesti un po' le ali.

Se invece cerchi prestazioni, fluidità, modding e aggiornamenti, più di tutto il resto, allora è perfetto.

Se sei così fiero di avere certe preferenze :pffs:Contento tu, ti do la mia benedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ... bhe...... Me l'ha detto la sua amica, ecco.... :l4gann::l4gann:

Comunque credo che ormai siamo arrivati ad un punto in cui quasi tutti i cellulari sono buoni.

Ovvio, uno cerca sempre di optare per il migliore in quella fascia di prezzo, ma se si fanno paragoni siamo li per li a parer mio.

Ragazzi un consiglio per sostituire un xperia z1 compact?

Ho un budget di 300€

La cosa che piu mi serve e che tengo in considerazione è la fluidità di sistema, buona batteria e fotocamera

Consigli?

Ragazzi un consiglio per sostituire un xperia z1 compact? Ho un budget di 300€

La cosa che piu mi serve e che tengo in considerazione è la fluidità di sistema, buona batteria e fotocamera

Consigli?
Dimensioni? Provenendo da un terminale compatto come lo z1c il salto sarà non indifferente, purtroppo sotto i 5" non esistono vere alternative alla gamma compact di sony

se vuoi qualcosa di leggermente più compatto p9 lite, nexus 5x o Honor7, sennò vai sulle "padelle" OnePlus 2 (ma temo non si trovi più a 299€) ed LG G4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimensioni? Provenendo da un terminale compatto come lo z1c il salto sarà non indifferente, purtroppo sotto i 5" non esistono vere alternative alla gamma compact di sony
se vuoi qualcosa di leggermente più compatto p9 lite, nexus 5x o Honor7, sennò vai sulle "padelle" OnePlus 2 (ma temo non si trovi più a 299€) ed LG G4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille intanto.

Se ci fosse qualcosa di dimensioni simili sarebbe ottimo.

Sony è rimasta ferma allo z3compact?

Lo z5 è solo in formato "normale"?

Premetto che con Sony mi sono trovato bene e vorrei qualcosa che fosse affidabile e fluido

grazie mille intanto.Se ci fosse qualcosa di dimensioni simili sarebbe ottimo.

Sony è rimasta ferma allo z3compact?

Lo z5 è solo in formato "normale"?

Premetto che con Sony mi sono trovato bene e vorrei qualcosa che fosse affidabile e fluido
Esiste anche lo z5 compact (e non ci sono dubbi sul fatto che sia il migliore sotto i 5 pollici), ma non te l'ho citato perché si trova oltre i 50€ sopra il budget che hai indicato.

Niente non riesco proprio a decidermi fra moto g4 plus ed lg g4. La differenza di circa 50€ mi manda in crisi :rickds:

Salve! Ho comprato un Nexus 5x da amazon circa due settimane fa, dopo aver chiesto consiglio qua. Lo smartphone mi soddisfa in tutto, tranne che per la batteria, che risulta un po' scarsa. Stavo quasi pensando di renderlo ad amazon, prima che scada il termine per farlo (mi avevate parlato di questa possibilità), e di acquistare invece uno xiaomi redmi 3 pro, più economico. Dove mi consigliereste di prenderlo, eventualmente? Se dovessi procedere, vorrei riceverlo entro questa settimana. Grazie!

PS nel caso, lo xiaomi necessiterebbe di una cover protettiva, secondo voi?

Sì, puoi restituirlo ad Amazon senza il minimo problema, basta che vai nei tuoi ordini e avvii la pratica di reso.

Per il Redmi 3 Pro, i migliori sono GrossoShop e Spemall (che ha da poco iniziato una collaborazione con un centro di riparazione sul suolo italiano, per l'assistenza), però ovviamente il fantastico supporto Amazon te lo puoi scordare.

E sì, una cover purtroppo ci vuole, perché il metallo della scocca è scivolosissimo, rischieresti troppo. Con GrossoShop spesso ti inviano il pacco con diversi omaggi, fra cui pellicola in vetro temperato e una cover trasparente in silicone, che io tuttora uso e che non è malaccio.

Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk

Sì, puoi restituirlo ad Amazon senza il minimo problema, basta che vai nei tuoi ordini e avvii la pratica di reso.Per il Redmi 3 Pro, i migliori sono GrossoShop e Spemall (che ha da poco iniziato una collaborazione con un centro di riparazione sul suolo italiano, per l'assistenza), però ovviamente il fantastico supporto Amazon te lo puoi scordare.

E sì, una cover purtroppo ci vuole, perché il metallo della scocca è scivolosissimo, rischieresti troppo. Con GrossoShop spesso ti inviano il pacco con diversi omaggi, fra cui pellicola in vetro temperato e una cover trasparente in silicone, che io tuttora uso e che non è malaccio.

Spemall non lo conoscevo.

Come funziona con la dogana?

Spemall non lo conoscevo.Come funziona con la dogana?
Non ho esperienza diretta, ma su Androidiani ne parlano molto spesso. Dovrebbe funzionare come Grossoshop, cioè hanno una sorta di convenzione per non farlo pagare.

Sì, puoi restituirlo ad Amazon senza il minimo problema, basta che vai nei tuoi ordini e avvii la pratica di reso.Per il Redmi 3 Pro, i migliori sono GrossoShop e Spemall (che ha da poco iniziato una collaborazione con un centro di riparazione sul suolo italiano, per l'assistenza), però ovviamente il fantastico supporto Amazon te lo puoi scordare.

Gentilissimo. Ne approfitto qua, anche se non è il thread di amazon. Ho acquistato il telefono l'8 luglio, ho tempo di restituirlo fino al 7 agosto, così dice. Vuol dire che devo avviare la pratica reso entro il 7, che devo spedire entro il 7, o che deve arrivare loro entro il 7?

Gentilissimo. Ne approfitto qua, anche se non è il thread di amazon. Ho acquistato il telefono l'8 luglio, ho tempo di restituirlo fino al 7 agosto, così dice. Vuol dire che devo avviare la pratica reso entro il 7, che devo spedire entro il 7, o che deve arrivare loro entro il 7?
E' il termine per avviare la pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa mi consigliate tra p9 lite, galaxy a5 2016, g3 e nexus 5x.Budget di 250 euro.

Non ho particolare pretese. Cerco solo un buon display e batteria.
LG G3 direi di toglierlo da questa lista immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior display lo ha il Galaxy A5 2016 mentre la miglior batteria la hanno P9 Lite e A5 2016 (più o meno siamo lì, forse su Internet trovi qualche test batteria).

Il Nexus 5X te lo consiglierei per altre cose (fotocamera, supporto, aggiornamenti e fluidità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro