Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ladrataWind invece ti fa pagare 15€ (in omaggio ti regalano un kit di adattatori SIM + un pin per aprire il carrellino SIM).![]()
Il G4 Plus ha più ram (ma dipende dalle varianti, ce ne sono da 3, da 4, ma anche da 2gb di ram) e il sensore di impronte digitali, per il resto sono identici in tutto.Non riesco a capire cosa cambi tra il moto g4 e il moto g4 plus:morristend:
Beh, intanto le nuove versioni di Android comportano (quasi) sempre molte migliorie, estetiche e funzionali, in particolare Android N si preannuncia molto sostanzioso, rimanerne tagliati fuori sarebbe un bel peccato.ho un dubbio: cosa comporta che uno smartphone non possa aggiornarsi oltre una determinata versione di android (come nel caso del zefone2)?
Se non sbaglio si differenziano anche nella fotocamera posteriore (13 e 16 megapixel). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIl G4 Plus ha più ram (ma dipende dalle varianti, ce ne sono da 3, da 4, ma anche da 2gb di ram) e il sensore di impronte digitali, per il resto sono identici in tutto.
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio si differenziano anche nella fotocamera posteriore (13 e 16 megapixel). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Inviato dal mio Nexus
ho visto le novità di Nougat e alcune sono molto interessanti. è confermato che il p9 lite lo avrà?Beh, intanto le nuove versioni di Android comportano (quasi) sempre molte migliorie, estetiche e funzionali, in particolare Android N si preannuncia molto sostanzioso, rimanerne tagliati fuori sarebbe un bel peccato.
E poi anche le app via via che passa il tempo e si aggiornano, terminano la compatibilità con le versioni obsolete di Android (in realtà questo è un problema relativo, ci vuole molto tempo perché una versione di Android venga totalmente abbandonata dal supporto delle app, con L e M si starà al sicuro per molti anni ancora).
Insomma, non è proprio determinante, soprattutto se uno smartphone funziona già bene, però ecco se si può prendere qualcosa di più aggiornato senza spendere di più, è preferibile.
Sì, io non avrei dubbi su quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra lenovo k5 e meizu m3s? Il secondo?![]()
Confermato no, non essendo ancora stato rilasciato, Huawei non si è ancora espressa, ma direi che al 99,9% verrà aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho visto le novità di Nougat e alcune sono molto interessanti. è confermato che il p9 lite lo avrà?
dunque, mi riservo qualche giorno per scegliere tra il moto 4G e il huawei p9 lite. la differenza è di 50€. dici che il p9lite vale 50€ in più?Sì, io non avrei dubbi su quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaramente M3S in versione 3/32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermato no, non essendo ancora stato rilasciato, Huawei non si è ancora espressa, ma direi che al 99,9% verrà aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il p9 lite è un dispositivo più completo. L'unico punto in cui il g4 risulta superiore (lievemente) è il displaydunque, mi riservo qualche giorno per scegliere tra il moto 4G e il huawei p9 lite. la differenza è di 50€. dici che il p9lite vale 50€ in più?
Stavo per scriverlo io per chiedere un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSU GearBest tirano dietro lo ZUK Z2 ad € 254 (ss e dogana comprese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalle recensioni sì, pecca un po' solamente nelle foto. Le gesture del tasto centrale sono fantastiche e l'autonomia è infinita. :.bip:Stavo per scriverlo io per chiedere un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi ne vale la pena?
Delle foto frega poco, basta che siano decentiDalle recensioni sì, pecca un po' solamente nelle foto. Le gesture del tasto centrale sono fantastiche e l'autonomia è infinita. :.bip:
Budget? Personalmente non conoscevo questo smartphone della Vodafone, ma leggendo le caratteristiche e sapendo che non verrà supportato da Vodafone con aggiornamenti ti consiglio di cercare altro.ciao ragazzi,stavo pensando di comprare uno smartphone perchè ci sono parecchi giochi interessanti su android.Ne cerco uno con parecchia memoria per salvarci i giochi e stavo pensando di prendere un vodafone smart speed visto che ho uno vodafone smart first ma ha poca memoria interna .condigli ?
Lo Zuk Z2 (non Pro) possiede la banda 800 MHz, perciò potrai navigare in LTE con Wind. Per quanto riguarda la ROM, al momento non esiste quella internazionale, ma grazie a MoreLocale2 è possibile rendere le app italiane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDelle foto frega poco, basta che siano decentiQuesto sarebbe il mio primo smartphone android, attualmente ho un nokia 920 che scalda e consuma come una centrale termonucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non essendo esperto l'unica cosa che ho capito è che manca la rom internazionale, che se non erro sarebbe il software per i mercati non cinesi. E inoltre dovrei stare attento alle frequenze del 4g perchè ho wind.
Per il resto sia gearbest che il rivenditore autorizzato zuk e altri shop riportano che il telefono monta già la Zui 2.0 multilingua, il che farebbe intendere che sia una versione internazionale, ho dei dubbi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto adesso, che dire, a quel prezzo fa gola ma sono indeciso, non so se aspettare la rom internazionale o rischiare prendendolo adesso.Budget? Personalmente non conoscevo questo smartphone della Vodafone, ma leggendo le caratteristiche e sapendo che non verrà supportato da Vodafone con aggiornamenti ti consiglio di cercare altro.
Lo Zuk Z2 (non Pro) possiede la banda 800 MHz, perciò potrai navigare in LTE con Wind. Per quanto riguarda la ROM, al momento non esiste quella internazionale, ma grazie a MoreLocale2 è possibile rendere le app italiane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ti importa dell'assistenza lo Zuk Z2 a 250€ è un best buy assoluto. Spero proprio che in futuro venga venduto in Europa e, specialmente, su Amazon come lo Zuk Z1.Visto adesso, che dire, a quel prezzo fa gola ma sono indeciso, non so se aspettare la rom internazionale o rischiare prendendolo adesso.Maledetti cinesi, era più facile scegliere quando facevano tutto una ciofeca![]()
Tra lenovo k5 e meizu m3s? Il secondo?