Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ammettere che Stockisti ha perso la velocità che avevano una volta nella spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solitamente ci mettono 1/2/3 giorni lavorativi per consegnare il pacco a Bartolini e 1/2 giorni lavorativi (dipende dove vivi) per la consegna del pacco.Ok quel sito non è affidabile.. ho ordinato su stockisti.. sapete verso che ora spediscono? ho ordinato stamani prima delle 9 ma poi non ho più saputo niente.. a leggere le ultime recensioni nella pagina del nexus dicono tutti che sono lenti.. ma probabilmente era perchè era la settimana di ferragosto.. perchè scorrendo c'è gente che lo ha ricevuto il giorno dopo.. siccome poi devo andare in vacanza e mi piaceva andare via col telefono nuovo
ecco.. speriamo in bene..d'altronde era quello col prezzo più basso.. gli altri dai siti sicuri costano sui 30 euro di più.. speriamo arrivi il prima possibile cosi da "aggiustarmelo tutto" prima di partireDevo ammettere che Stockisti ha perso la velocità che avevano una volta nella spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solitamente ci mettono 1/2/3 giorni lavorativi per consegnare il pacco a Bartolini e 1/2 giorni lavorativi (dipende dove vivi) per la consegna del pacco.
Il codice del tracking ti viene mandato via e-mail un po' dopo la consegna effettiva al corriere. È anche possibile che quando ti arriverà l'e-mail il pacco sarà già in viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco.. speriamo in bene..d'altronde era quello col prezzo più basso.. gli altri dai siti sicuri costano sui 30 euro di più.. speriamo arrivi il prima possibile cosi da "aggiustarmelo tutto" prima di partire
per esempio sai se lo stato dell'ordine si aggiorna "live" o tipo amazon che la mail che hanno spedito arriva anche la sera a mezzanotte a volte? perchè ai corrieri credo che consegnino la merce nel tardo pomeriggio ma a me l'ordine non si è ancora aggiornato.. tutto dipende se loro aggiornano subito o come amazon può cambiare di stato anche la sera tardi
Allora resto fiducioso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl codice del tracking ti viene mandato via e-mail un po' dopo la consegna effettiva al corriere. È anche possibile che quando ti arriverà l'e-mail il pacco sarà già in viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che funzionano, e anzi a voler essere maniaci hanno un livello di protezione ulteriore visto che diversamente dall'impianto elettrico di casa non soffrono di cali di tensione o disturbi simili.vorrei saperne di più sui power bank. Funziona effettivamente? Rovinano le batterie a lungo andare?
Grazie mille, sicuramente ne prenderò uno a breve insieme al nuovo smartphone. Se li avessi scoperti prima mi sarei risparmiato molti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che funzionano, e anzi a voler essere maniaci hanno un livello di protezione ulteriore visto che diversamente dall'impianto elettrico di casa non soffrono di cali di tensione o disturbi simili.
Ovviamente bisogna evitare le cineserie ogni qualvolta si parli di batterie, le marche migliori (più affidabili in termini di sicurezza e con un'efficienza più alta) sono Anker, RavPower, Aukey ed Easyacc
Io ne ho una da 16000 mAh dell'Aukey (ottima, anche perché l'ho pagata 18€ in offerta lampo) e l'ho presa più che altro per non caricarla spesso (non che faccia male, almeno non penso) e per quando vado in vacanza visto che son l'unico del mio gruppo di amici ad averne una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa proposito di power bank, io ne ho 2 da 5200 e uno da 10.000 proprio perchè grazie ad un coupon lo pagai solo 9 euro.. funzionano tutti alla perfezione.. ma ho visto che ce ne sono anche da 20.000 che sono abbastanza compatti. consigliate quelli o meglio piccoli che li scarichi e ricarichi più spesso? per la durata dico..
poi nexus nero con garanzia europa o grigio con garanzia italia? li ho trovati allo stesso prezzo e nero mi piace di più ma ho paura per la garanzia.. incredibilmente gli stockisti mi hanno risposto e ho annullato da loro. sennò mi arrivava a ottobre xD
Più che altro non sapevo se faceva male caricarla poco xD perché praticamente le uso solo quando vado via il fine settimana.. Ne prendo una da 20.000 compatta così le 2 da 5.200 posso lasciarle a casa .. Ora quando vado via me le porto dietro tutte e 3, lasciando in macchina quella da 10.000 che non è per niente piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ne ho una da 16000 mAh dell'Aukey (ottima, anche perché l'ho pagata 18€ in offerta lampo) e l'ho presa più che altro per non caricarla spesso (non che faccia male, almeno non penso) e per quando vado in vacanza visto che son l'unico del mio gruppo di amici ad averne una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il 6P, lo trovo fantastico in colorazione Graphite.
Il Galaxy S7 l'hai venduto?Più che altro non sapevo se faceva male caricarla poco xD perché praticamente le uso solo quando vado via il fine settimana.. Ne prendo una da 20.000 compatta così le 2 da 5.200 posso lasciarle a casa .. Ora quando vado via me le porto dietro tutte e 3, lasciando in macchina quella da 10.000 che non è per niente piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il 6p ho deciso per riprenderlo graphite.. Troppo bello poi sono sempre per telefoni neri.. Ho ripensato a quando avevo iPhone 6 che col retro grigio non mi piaceva per niente
Speriamo di non avere problemi con la garanzia Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Diciamo di si, lo vuole mio papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente mi rimborsa il nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ha un iphone 5c preso quando fecero un grosso sconto da mw, ma inizia a perdere colpiIl Galaxy S7 l'hai venduto?
È un sito molto affidabile, purtroppo però sono davvero lentissimi. Ci mettono quei 3/4 giorni prima di consegnare il pacco al corriere e giustamente la gente si incavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu facebook leggo una marea di gente incazzata per degli ordini fatti sul sito degli Stockisti e ancora in elaborazione.La cosa mi ha un pò sorpreso visto che in tanti hanno avuto esperienze positive con questo sito.
Lentissimo per gli standard di Amazon Prime magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un sito molto affidabile, purtroppo però sono davvero lentissimi. Ci mettono quei 3/4 giorni prima di consegnare il pacco al corriere e giustamente la gente si incavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh, io compro spesso online e attese così lunghe proprio non ne ricordo. Considera anche che si parla di 4 giorni per preparare il pacco, sabato e domenica di mezzo (che inevitabilmente capitano) e altri 3 giorni per riceverlo. Magari una persona compra lo smartphone nuovo perchè ha il suo fuori uso e dover attendere 9 giorni non è il massimo. Siamo nel 2016, è vero che non muore nessuno se si aspetta un pò, ma un'azienda non può permettersi tempistiche simili se vuole rimanere competitiva sul mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLentissimo per gli standard di Amazon Prime magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTre o quattro giorni non uccidono nessuno. Molti comprano online con l'idea che dietro ogni shop ci siano dei farabutti pronti a scappare con i loro soldi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk