Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
È un sito molto affidabile, purtroppo però sono davvero lentissimi. Ci mettono quei 3/4 giorni prima di consegnare il pacco al corriere e giustamente la gente si incavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In effetti leggendo bene i vari commenti su fb laggente inviava lamentele dopo 3-4 giorni, da mettere in conto che non ha le risorse di altre piattaforme tipo Amazon:sisi:

OT: ma poi l'hai presa sta minchia di Giulietta o no?:rickds:

Gli stockisti è nel caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è gente che aspetta che il loro ordine venga ancora spedito da prima del 20 agosto.. E si sentono sempre dire che solleciteranno i magazzinieri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

In effetti leggendo bene i vari commenti su fb laggente inviava lamentele dopo 3-4 giorni, da mettere in conto che non ha le risorse di altre piattaforme tipo Amazon:sisi:
OT: ma poi l'hai presa sta minchia di Giulietta o no?:rickds:
Non me ne parlare, dovevo ritirarla oggi ma le targhe non erano arrivate :rickds:

Non me ne parlare, dovevo ritirarla oggi ma le targhe non erano arrivate :rickds:
Anche quelle le spediscono gli Stockisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho rotto il mio lumia 640(che comunque rimane lo smartphone più robusto che abbia avuto, mi cadeva ogni giorno:asd:). Avevo pensato a p9lite e redminote3pro ma forse propendo per huawei. Penso però che aspetterò a prenderlo, a giugno si trovava a 220 e ora il nero sta a 270...

Ragazzi, sui 200 euro circa cosa consigliate?

Stavo guardando un meizu o uno xaomi?

Non è per me, quindi diciamo che dopo la prima impostazione dovrebbe andare liscio senza altri magheggi

Anche quelle le spediscono gli Stockisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

E non sono arrivate nemmeno oggi :rickds:

Ho rotto il mio lumia 640(che comunque rimane lo smartphone più robusto che abbia avuto, mi cadeva ogni giorno:asd:). Avevo pensato a p9lite e redminote3pro ma forse propendo per huawei. Penso però che aspetterò a prenderlo, a giugno si trovava a 220 e ora il nero sta a 270...
Vuoi comprarlo nero? Ricordo che nelle recensioni dicevano fosse meno resistente a graffi e urti la variante nera. Tieni in considerazione anche questo pensando magari di puntare al bianco o all'oro (che sembra non essere molto "sparato").

:rickds::rickds::rickds::rickds:E non sono arrivate nemmeno oggi :rickds:

Vuoi comprarlo nero? Ricordo che nelle recensioni dicevano fosse meno resistente a graffi e urti la variante nera. Tieni in considerazione anche questo pensando magari di puntare al bianco o all'oro (che sembra non essere molto "sparato").
Visti dal vivo mi piace più il nero alla fine, comunque ci metterò una cover, quindi la resistenza ai graffi della plastica posteriore non mi interessa

Ragazzi, sui 200 euro circa cosa consigliate? Stavo guardando un meizu o uno xaomi?

Non è per me, quindi diciamo che dopo la prima impostazione dovrebbe andare liscio senza altri magheggi
Se per 'prima impostazione' intendi semplicemente configurare lo smartphone con l'account Google della persona che lo userà, allora gli Xiaomi escludili, perché non nascono per il mercato europeo, quindi dovresti installare tu manualmente il firmware (comunque ufficiale) con Play Store e lingua italiana. Dopo di che, funzionerebbe come qualsiasi altro smartphone, ma quel primo passaggio un po' più brigoso del solito è necessario.

Perciò, se vuoi evitare, ti consiglio di prenderti il Meizu M3S con firmware europeo (anche per Meizu esiste una versione cinese con solo le lingue cinese e inglese, ma Meizu commercializza anche una versione 'europea', in modo che l'utente finale non debba smanettarci ulteriormente) così ti arriverà già pronto all'uso.

:rickds::rickds::rickds::rickds:E non sono arrivate nemmeno oggi :rickds:
:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per 'prima impostazione' intendi semplicemente configurare lo smartphone con l'account Google della persona che lo userà, allora gli Xiaomi escludili, perché non nascono per il mercato europeo, quindi dovresti installare tu manualmente il firmware (comunque ufficiale) con Play Store e lingua italiana. Dopo di che, funzionerebbe come qualsiasi altro smartphone, ma quel primo passaggio un po' più brigoso del solito è necessario.
Perciò, se vuoi evitare, ti consiglio di prenderti il Meizu M3S con firmware europeo (anche per Meizu esiste una versione cinese con solo le lingue cinese e inglese, ma Meizu commercializza anche una versione 'europea', in modo che l'utente finale non debba smanettarci ulteriormente) così ti arriverà già pronto all'uso.

:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su grosso c'è il REDMI NOTE 3 PRO spedito a 197, in teoria arriva già impostato correttamente no?

Rispetto al meizu tra i due chi la spunta?

Su grosso c'è il REDMI NOTE 3 PRO spedito a 197, in teoria arriva già impostato correttamente no? Rispetto al meizu tra i due chi la spunta?
Se è spedito dall'Europa, sì dovrebbe già montare la rom globale, ma comunque puoi anche richiedere tu quale esatto firmware preferisci che ti installino. Se è spedito dalla Cina, ti arriva con firmware cinese.

Comunque paragonare il Redmi Note 3 Pro con l'M3S non è corretto, hanno dimensioni diverse, sono smartphone proprio diversi. Se preferisci le dimensioni da phablet, c'è l'M3 Note di Meizu.

Mi hai anche chiesto se sia meglio l'M3S o l'Honor 5X: io preferisco il Meizu tutta la vita, ma temo sia una mia preferenza personale, anche gli Honor sono validi.

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono i migliori smartphone sotto 300 euro per autonomia? (Non cinesi)

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Quali sono i migliori smartphone sotto 300 euro per autonomia? (Non cinesi)
Escludi pure Huwei/Honor e Lenovo/Moto quindi?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Escludi pure Huwei/Honor e Lenovo/Moto quindi?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
No, diciamo meizu, xiaomi o marche del genere, non perché facciano smartphone cattivi ma perché non so che tipo di assistenza facciano in caso di problemi

No, diciamo meizu, xiaomi o marche del genere, non perché facciano smartphone cattivi ma perché non so che tipo di assistenza facciano in caso di problemi
Per quanto riguarda i prodotti Meizu ti consiglio di acquistarli su Amazon, così non avrai alcun tipo di problema in caso di assistenza.

Per quanto riguarda i prodotti Meizu ti consiglio di acquistarli su Amazon, così non avrai alcun tipo di problema in caso di assistenza.
Be' in ogni caso devo capire cosa. Cerco qualche cellulare con almeno 4000mAh e un hardware normale ma non orrendo tipo lo zenfone Max 3 che non sta messo bene per nulla a livello hardware

2 domande:

-Sbaglio o avete tolto dai consigli per gli acquisti l'honor 4c?

-Nel breve periodo ci sono uscite di nuovi modelli nella fascia bassa/medio bassa in termini di prezzi?

2 domande:-Sbaglio o avete tolto dai consigli per gli acquisti l'honor 4c?

-Nel breve periodo ci sono uscite di nuovi modelli nella fascia bassa/medio bassa in termini di prezzi?
- Non sbagli, l'ho sostituito con la nuova versione Honor 5C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Nessuna uscita per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

Salve, ho bisogno di un consiglio. Devo sostituire il Nexus 6 e vorrei sapere quali sono i migliori smartphone in assoluto.

Salve, ho bisogno di un consiglio. Devo sostituire il Nexus 6 e vorrei sapere quali sono i migliori smartphone in assoluto.
Dipende dalle tue preferenze, quali caratteristiche (grandezza display, modding, autonomia, design ecc.) devono avere per forza?

In generale ti direi: Samsung Galaxy S7 Edge / HTC 10 / Huawei P9 Plus / OnePlus 3 / Nexus 6P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro