Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su grossoshop c'è scritto che i tempi di assistenza in caso di guasti vanno dai 15 ai 90 giorni.Eh ma i tempi non sono biblici in caso di problemi? Oddio un mio amico ha avuto a che fare con l'assistenza samsung e gli hanno tenuto in ballo il telefono per 2 o 3 mesi e manco glielo avevano sistemato, quindi può succedere di tutto. Però insomma considerando che Xiaomi non mi pare abbia sedi qua in europa, i tempi in cina saranno senza dubbio lunghi :morris82:
Lo preferisci compatto, cioè entro i 5/5,2", oppure da 5,5" in poi?ciao ragazzi, vorrei comprarmi uno smartphone nuovo visto che il mio è in procinto di morte, cosa mi consigliereste con un budget di 400-450€?
a me sui 400 attira molto l'honor 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif blu poi....pensavo a qualcosa di poco più grande di uno smartphone compatto, stavo un poì guardando l' lg v10 e il sony xperia z5, opinioni ?
Sono entrambi ottimi terminali, peccato per la loro autonomia: se utilizzi molto lo smartphone (soprattutto con rete dati) e non hai la possibilità di ricaricarlo a metà giornata difficilmente coprirai una giornata intera di utilizzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti consiglio di dare anche un'occhiata al Nexus 6P e all'OnePlus 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpensavo a qualcosa di poco più grande di uno smartphone compatto, stavo un poì guardando l' lg v10 e il sony xperia z5, opinioni ?
Solito discorso, dipende dalle tue esigenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao ragazzi, vorrei comprarmi uno smartphone nuovo visto che il mio è in procinto di morte, cosa mi consigliereste con un budget di 400-450€?
sicuramente android, ios e windows 10 su cell non mi piacciono.Solito discorso, dipende dalle tue esigenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Android, IOS, Win10 ?
Il punto di forza?
Già partendo da queste basi con la fascia di prezzo possiamo congliarti meglio..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, te lo consiglio. A questo punto prova a dare un'occhiata all'Honor 8 (è il fratellastro del P9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e costa su Amazon 50€ in meno. Comunque sia il P9 si trova a 399€ sul sito stockisti.com, l'unico neo è che è brandizzato Wind.sicuramente android, ios e windows 10 su cell non mi piacciono.avevo addocchiato l'huawei P9 su amazon che è in forte sconto, me lo consigliereste?
quali sono le differenze tra i 2 :loris: ?Sì, te lo consiglio. A questo punto prova a dare un'occhiata all'Honor 8 (è il fratellastro del P9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e costa su Amazon 50€ in meno. Comunque sia il P9 si trova a 399€ sul sito stockisti.com, l'unico neo è che è brandizzato Wind.
Estetica, ram (il P9 nella versione base ha 3gb, mentre l'Honor ha 4gb in tutte le versioni), clock del SoC (hanno nomi diversi, ma Kirin 950 e 955 sono la stessa cosa, cambia solo il clock più elevato nel 955) e fotocamere, che pare siano un pochino migliori nel P9.quali sono le differenze tra i 2 :loris: ?
guarda questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti interesserà secondo me!quali sono le differenze tra i 2 :loris: ?
Brutte mèrde spediscono a fine ottobreparere completamente di parte avendolo preso di recente: oneplus 3.
sono andato a vedere adesso per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBrutte mèrde spediscono a fine ottobre
Colore? :morris82:grazie per i consigli ragazzi, alla fine ho deciso di prendere l'honor 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troverai qualche app pre-installata e la tempistica di roll-out degli aggiornamenti un po' più dilatata (ammesso che venga ancora supportato), come per tutti gli altri telefoni brandizzati...ma tranquillo, dopo aver speso 299 cocuzze per un telefono del genere questa sarà l'ultima delle tue preoccupazioniHo visto in vendita l'S5 neo brand Tim a 299 euro in negozio.
Il brand Tim ha controindicazioni su questo modello di cellulare ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk