Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti facevo uno da tasche piccole...per quanto il g5 ha una bella grandezza. Ma non ti facevo neanche da tracolla in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl mio LG G5 mi da problemi con tasche piccole! Uso il borsellino a tracollo oppure lo metto alla tasca davanti (a destra)
stavo per anche io, ma mi lascia perplesso aspettare più di un mese :morris82:Stavo per procedere con il One Plus 3 e 5 settimane per la spedizione O_O deve valerne proprio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
S7 Edge sarebbe troppo caro per te?Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio in merito all'acquisto di un nuovo smartphone :morris82:Sarei in procinto di levarmi il mio iPhone 6 e sono abbastanza indeciso su cosa prendere, leggendo le pagine precedenti sento parlare bene da tutti del nuovo Oneplus3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io sarei tentato dall'S6 Edge +, le dimensioni non sono un problema quindi che siano 5" o 5.7" poco mi cambia
Mi consigliate l'S6 Edge+ (a seconda di quanto riesco a farmi dalla vendita si tratterebbe di aggiungere massimo 100€) o potete indirizzarmi su altro?
(Prevalentemente Android, non Windows :morristend: )
Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In realtà no :morristend: Vado sul sicuro con quello o hai altre opzioni?S7 Edge sarebbe troppo caro per te?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Beh, assieme al Note 7 è il top del top al momento, sotto ogni aspetto. S6 Edge Plus era il top dell'anno scorso e tuttora è un ottimo smartphone, ma se puoi prenderti l'S7 Edge, è meglio ovviamente.In realtà no :morristend: Vado sul sicuro con quello o hai altre opzioni?
Per la vibrazione intendi per chiamate e notifiche?Prime impressioni a caldo dopo qualche ora di utilizzo del redmi note 3 pro.Non mi aspettavo fosse così padellone, in lunghezza esce dalla tasca anteriore dei pantaloni ma non dà nessun fastidio neanche da seduti per quanto è sottile.
La vibrazione è decisamente da migliorare, troppo debole per le mie abitudini.
Inizialmente ero parecchio scettico sul colore da me scelto (oro), dal vivo è decisamente più bello che in foto.
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto per le caratteristiche che ha, ma è incredibile quanto xiaomi sia sconosciuta alla maggior parte delle persone, non appena dico il nome dell'azienda a tutti scappa una risatina per la serie "ma che catzo ci spendi 180 euro per comprare la roba cinese" non sapendo che caga in testa ai loro ben più rinomati e costosi smartphone.
P.S E poi arriva il mio amico (quello che se ne intende di telefoni) che mi dice "eh sei sempre il solito che compra cose di marche sconosciute"
Con conseguente faccia mia così:kobe24:
Prime impressioni a caldo dopo qualche ora di utilizzo del redmi note 3 pro.
Non mi aspettavo fosse così padellone, in lunghezza esce dalla tasca anteriore dei pantaloni ma non dà nessun fastidio neanche da seduti per quanto è sottile.
La vibrazione è decisamente da migliorare, troppo debole per le mie abitudini.
Inizialmente ero parecchio scettico sul colore da me scelto (oro), dal vivo è decisamente più bello che in foto.
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto per le caratteristiche che ha, ma è incredibile quanto xiaomi sia sconosciuta alla maggior parte delle persone, non appena dico il nome dell'azienda a tutti scappa una risatina per la serie "ma che catzo ci spendi 180 euro per comprare la roba cinese" non sapendo che caga in testa ai loro ben più rinomati e costosi smartphone.
P.S E poi arriva il mio amico (quello che se ne intende di telefoni) che mi dice "eh sei sempre il solito che compra cose di marche sconosciute"
Con conseguente faccia mia così:kobe24:
Ho fatto diverse prove, seduto normalmente ed in auto, personalmente non MI ha dato alcun fastidio. Con Un paio di jeans non stretti esce giusto una punta del telTi ringrazio per la mini recensione perché vorrei prendere anche io il note 3 pro e con la stessa colorazione oro.Il device da fastidio mentre cammini e quando esce un po dalla tasca?
Il migliore (per non dire l'unico) che attualmente soddisfi le tue richieste in quella fascia di prezzo è il P9 Lite.Lo so che ho già fatto sta domanda poco tempo fa, non vogliatemene ma consigli su un buon telefono sui 200€ con la miglior fotocamera per sta fascia di prezzo ovviamente, e possibilmente 3gb di ram con un display sui 5-5.2" massimo? E aggiungo (è per questo motivo che rinnovo la richiesta) che non sia qualcosa che richieda sbatti. Del tipo gli xiaomi sinceramente non ho sbatti di star lì con la rom cinese/l'assistenza in caso di guasti ecc. Qualcosa che mi faccia stare senza pensieri?O meglio aspettare qualche mese con le nuove uscite in vista del mobile congress di febbraio (?). Non ho particolare fretta, in realtà non so manco se cambiarlo o no. Sarebbe il mio regalo di laurea visto che il mio moto g 2013 ha 2 anni e mezzo e ormai sta perdendo un po' di colpi. Per il budget magari i miei spendono anche sui 300 euro, però personalmente son dell'idea che più di un tot per un telefono non lo voglio spendere. Se c'è qualcosa che ne vale davvero la pena ci faccio un pensiero, se no ditemi voi. Comunque facciamo dai 200 ai 300 dai.
Concordo, ma se dovesse ancora temporeggiare consiglierei lo Zenfone 3 che a breve si troverà online sotto i 300...lo snapdragon 625 si sta rivelando uno dei soc più equilibratiIl migliore (per non dire l'unico) che attualmente soddisfi le tue richieste in quella fascia di prezzo è il P9 Lite. Se vuoi più scelta o qualcosa di migliore, ti tocca attendere ancora qualche mese.
Infatti sto aspettando con ansia che Xiaomi presenti il Redmi 4, che dovrebbe avere lo Snap 625. Ormai lo montano diversi modelli e pare faccia miracoli in quanto ad autonomia, oltre ad avere ottime prestazioni per la fascia media.Concordo, ma se dovesse ancora temporeggiare consiglierei lo Zenfone 3 che a breve si troverà online sotto i 300...lo snapdragon 625 si sta rivelando uno dei soc più equilibrati
Il migliore (per non dire l'unico) che attualmente soddisfi le tue richieste in quella fascia di prezzo è il P9 Lite. Se vuoi più scelta o qualcosa di migliore, ti tocca attendere ancora qualche mese.
Concordo, ma se dovesse ancora temporeggiare consiglierei lo Zenfone 3 che a breve si troverà online sotto i 300...lo snapdragon 625 si sta rivelando uno dei soc più equilibrati
Infatti sto aspettando con ansia che Xiaomi presenti il Redmi 4, che dovrebbe avere lo Snap 625. Ormai lo montano diversi modelli e pare faccia miracoli in quanto ad autonomia, oltre ad avere ottime prestazioni per la fascia media.
E comunque sì, hai ragione, lo Zenfone 3 ZE520KL è un ottimo dispositivo, non mi piace molto il design e l'assenza della retroilluminazione dei soft touch (su uno smartphone da 300 e passa € è una follia), ma vedo che da noi pare si trovi solo la versione 4/64 già sui 330 €, che quando scenderà sotto i 300 sarà un vero affarone![]()