Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli ultimi anni ho avuto tantissimi telefoni per le mani per ogni gusto, iPhone 6s, Samsung, Nokia Lumia, Google nexus...Oddio,in realtà penso fosse meglio il Windows phone.
Per una persona così é molto più importante il software che l'hardware, e la leggenda che Android è quello meno stabile tra gli os mobili è purtroppo vera. Oggi non si dice più perché se prendi un's7 edge da 800 euro è uguale se non meglio di un iPhone, ma i dispositivi Android di fascia bassa paradossalmente sono più adatti,secondo me ,è un pubblico esperto, in quanto in poco tempo presentano quei piccoli problemi/bug che una persona esperta nemmeno nota, ma per una persona normale possono essere problematici.
Togliendo gli iPhone che costano un pozzo di soldi, i Windows phone erano un'ottima soluzione (in quanto presenti anche sulla fascia bassa).
dei telefoni cinesi sarà un pregiudizio ma non mi fido. mai presi.Si pensavo anche io a xiaomi ma visto che è per lei non ho voglia di farci niente, ora viene da un lumia 625 credo, quindi penso che tutti quelli che mi avete consigliato siano migliori xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo con tutto, ma se leggi bene quello che ho scritto il problema è proprio che sono d'accordo anche ioMai più cellulari Samsung per quanto mi riguarda.
Negli ultimi anni ho avuto tantissimi telefoni per le mani per ogni gusto, iPhone 6s, Samsung, Nokia Lumia, Google nexus...
ti posso dire che Windows per ME rimane il peggio sui telefoni, uno store poverissimo... troppo povero davvero.
android è un sistema che con la giusta pulizia e se non ci schiaffi dentro troppa cacca è oggettivamente il più fruibile e personalizzabile
iOs per me rimane una spanna sopra, però alla lunga gli ho preferito Android appunto per la questione personalizzazione... le politiche apple a lungo andare mi stufarono, cioè io se volevo mettere una suoneria personalizzata per whatsapp o anche per messaggi ecc. dovevo fare un giro assurdo tra m4a, convertire i file, itunes ecc. veramente una complicazione di vita assurda su quei dispositivi... oltre al fatto che ok, la qualità si paga però con Android se ci stai attento è praticamente la stessa cosa.
- - - Aggiornato - - -
dei telefoni cinesi sarà un pregiudizio ma non mi fido. mai presi.
Oltre gli smartphone da te citati aggiungo il Lenovo K6 e, nei prossimi mesi, Meizu M5.Moto G4, Honor 5c o volendo anche Lenovo K5 se lo trovi sotto i 150. Non aspettarti foto dell'altro mondo, ma per la fascia di prezzo difficilmente troverai di meglio.
Non ho citato Zuk Z2 e Xiaomi Redmi 4 Pro per ovvi motivi, ma sono senza dubbio il top sotto i 200
Ma te che non sei una persona normale che uso fai del telefono?Concordo con tutto, ma se leggi bene quello che ho scritto il problema è proprio che sono d'accordo anche io
Per una persona come noi vale per filo e per segno quello che hai detto, per una persona normale invece anche solo un piccolo problema/bug è una cosa insormontabile.
Io ho perso il conto della gente (normale) che sugli Android ha la pubblicità spam sul blocca schermo messa dagli antivirus fasulli che beccano in giro.
Nello stesso modo, la povertà di applicazioni dei Windows phone che per noi è un problema, per una persona normale non lo è.
Una volta che ci hai messo Facebook e Watshapp per loro va bene così.
Per le persone "scarsamente informatizzate" meno cose ci sono e più è limitato è meglio è.
Per questo Android, che invece è il simbolo dell'apertura dei sistemi mobili, per quelle persone non è una buona scelta secondo me.
Anche se va detto che ormai oggi non è che ci sia molta scelta
-gestione hosting WordPress da remotoMa te che non sei una persona normale che uso fai del telefono?
Io ti consiglieri Honor 8, soprattutto ora che ha già Android 7.Buongiorno ragazzi.Vorrei sostituire il mio G2 con un device sulla fascia di prezzo 300-400 (anche online va bene).
Premetto che sono fuori dal giro da tempo e non seguo più i dispositivi come una volta. Ma cercando un po' mi sono sembrati molto interessanti Honor 8 e Zenfone 3.
Voi quali dispositivi superiori al G2 mi consigliereste in questa fascia di prezzo?
Assolutamente honor 8Buongiorno ragazzi.Vorrei sostituire il mio G2 con un device sulla fascia di prezzo 300-400 (anche online va bene).
Premetto che sono fuori dal giro da tempo e non seguo più i dispositivi come una volta. Ma cercando un po' mi sono sembrati molto interessanti Honor 8 e Zenfone 3.
Voi quali dispositivi superiori al G2 mi consigliereste in questa fascia di prezzo?
Tra i 2 prendi Honor 8 senza se e senza ma!Buongiorno ragazzi.Vorrei sostituire il mio G2 con un device sulla fascia di prezzo 300-400 (anche online va bene).
Ecco il link giusto per l'Honor 8.Tra i 2 prendi Honor 8 senza se e senza ma!Altri modelii?
1) Honor8 http://www.stockisti.com/it/huawei-honor-8-dual-32gb
2) One plus 3 ( c'è pure il One Plus 3T) costa di più
3) LG G5SE 319.99 dagli Stockisti
4) Huawei P9 409 euro
Tralasciando un attimo quale dei due sia meglio (o meno peggio :pffsun mio amico si deve compare uno tra questi 2 telefoni! quale gli consigliate ?
1) ASUS Zenfone laser ZE600KL 6'' Silver ( 199 euro al al Mediaword fino al 29 Gennaio)
Foto
![]()
2) Samsung J5 2016 ( 189 euro al Mediaword fino al 29 Gennaio)
Foto
![]()
Non ne ha preferenza di diplayTralasciando un attimo quale dei due sia meglio (o meno peggio :pffs. La grandezza dei due display è molto diversa: 5,2" vs 6". Quali preferenze ha?
Tra i due direi l'Asus, anche se il Galaxy J5 è superiore per quanto riguarda il display e la fotocamera. Comunque sia, il P9 Lite supera di tanto il suo budget?Non ne ha preferenza di diplaymi ha detto quael 'è il miglior tra i 2
![]()
si! massimo 199 euroTra i due direi l'Asus, anche se il Galaxy J5 è superiore per quanto riguarda il display e la fotocamera. Comunque sia, il P9 Lite supera di tanto il suo budget?