Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza tra garanzia Italiana e Europea è la tempistica in caso di assistenza: con una garanzia Italiana se si ha un guasto il dispositivo verrà mandato in un centro presente in Italia, quindi bisognerà aspettare di meno.Ciao ragazzi, avevo scritto qui qualche tempo fa ma alla fine ho avuto qualche spesa imprevista e non ho ancora cambiato il cellulareHo un budget di 350/400 euro e pensavo di prendere l'Honor 8, solo che sugli stockisti è esaurito... più o meno ogni quanto fanno rifornimento? Quali sono le differenze tra garanzia ita e eu?
Se avete qualche altro device da consigliare fatelo pure, che ancora non ho le idee chiarissime![]()
Il Galaxy S6 Edge lo sconsiglio se si cerca un terminale con buona autonomia, mentre l'OnePlus 3 non si trova più nuovo sul sito ufficiale (ormai viene venduto solamente l'OnePlus 3T).con 400 euro prendi il mondo!
LG G5SE
Honor8
One Plus 3
Huawei P9
Samsung S6 Edge
Lumia 950/950XL![]()
L'M3 Note è una buona scelta se non si ha Wind oppure se si vive in città a causa dell'assenza della banda 800 MHz (io ho avuto vari Meizu e abitando in città non ho avuto problemi, per fortuna che da quest'anno tutti i dispositivi Meizu avranno anche la banda 800). Sui 200€ darei un'occhiata anche al P8 Lite 2017 o P9 Lite 3/16GB.salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un amico. Cerca uno smartphone sui 200€ che abbia 3 caratteristiche principali, ovvero autonomia (stressa poco lo smartphone, quindi niente roba allucinante tutto sommato), qualità fotografica (lo so, non si fanno miracoli su questa fascia) e il supporto al dual sim. Sui 200€ quali sono gli smartphone migliori? Considerate che non è un malato di tecnologia, anzi. Usa lo smartphone principalmente per chiamare e fare foto e video. Lui aveva visto il meizu m3 note in configurazione 3/32 a 199€. Potrebbe essere una buona scelta?
Io avevo pensato anche allo zenfone 3 laser per le sue doti fotografiche
inviato dal mio huawei vns-l31 utilizzando tapatalk
Non avevo proprio considerato l'assenza della banda 800, grazie per avermelo ricordato. A questo punto sarà da valutare perchè non abitiamo in città e, pur essendo coperti molto bene in zona, non vorrei che si incontrasse qualche problema.L'M3 Note è una buona scelta se non si ha Wind oppure se si vive in città a causa dell'assenza della banda 800 MHz (io ho avuto vari Meizu e abitando in città non ho avuto problemi, per fortuna che da quest'anno tutti i dispositivi Meizu avranno anche la banda 800). Sui 200€ darei un'occhiata anche al P8 Lite 2017 o P9 Lite 3/16GB.Riguardo l'M3 Note: in caso lo dovesse prendere consiglio di aggiornarlo subito alla versione 5.1.12.1.G *. Dico questo perché prima di questa versione l'M3 Note soffriva di qualche problema con la ricezione dati (certe volte durante il cambio celle si bloccava la connessione fino al riavvio del dispositivo).
* Questa versione ha un fix parziale, Meizu ha comunicato che il fix finale sarà disponibile con la Flyme 6 che uscirà fra un mese.
Honor 8 assolutamente. Il funzione double tap to wake non ricordo sia di sistema, è possibile però averlo con un launcher differente (ad esempio Nova Launcher).Miglior smartphone da massimo 400 euro che si trova nei mediaworld o euronics? È urgentissimo quindi non ho la possibilità di comprare online.
Ho visto Honor 8 che però non so se si trova nei negozi..
Ecco per miglior telefono intendo non lento, poi cerco bel display e belle foto. Non che sia uno di quelli da modificare tipo a suo tempo nexus 4
Mi piacciono le piccole cosette, tipo magari doppio tap per accensione schermo , ho visto che honor ha l'accensione e spegnimento programmabili.. ma queste sono cose secondarie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nova purtroppo non mi piace (o almeno su s7 proprio non mi piaceva)Honor 8 assolutamente. Il funzione double tap to wake non ricordo sia di sistema, è possibile però averlo con un launcher differente (ad esempio Nova Launcher).
Ah ok, peccato.. va be come detto è una piccola cosa, per il resto mi piace e fra gli altri di quel prezzo che posso trovare nei negozi è quello che mi piace di piùPurtroppo Honor 8 non ha il doppio tap per risvegliare lo schermo e non è possibile nemmeno introdurlo con Nova Prime (però quest'ultimo ti permette di spegnere il display con un doppio tocco)
Non hai degli Unieuro vicino a casa?Al mediaworld da me non lo hanno, andrò all'euronics e semmai però ho valutato anche l'Asus zenfone 3 e quello mi piace meno esteticamente ma mi sembra che le foto le faccia meglio e ha pure il doppio tocco per spegnere lo schermo .. mi costerebbe anche meno.. tanto è un telefono che mi deve durare 2 mesi poi passa a mia mamma che ha meno esigenze xD
edit: neanche ad un euronics lo hanno. ora aspetto le 3 per sentire altri 2 euronics e semmai parto alla ricerca dell'asus, anche se mi ero appena convinto per l'honor
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Moto G4 Play oppure Meizu M3s: entrambi hanno sicuramente una autonomia superiore a quella dell'S6.Ho la necessità di prendere un cellulare come muletto, ho un budget al di sotto dei 140/150€Stavo pensando di prendere il G4 Play, che sta a 130€ su Amazon visto che tempo addietro ho fatto prendere il Moto E2 a mia mamma e si trova benissimo. Che dite? Consigli? L'importante è che la batteria duri più del mio S6 (in pole per andare in assistenza)
Quanto starà in assistenza? Chiedo perché magari se si tratta di poco tempo te la puoi cavare anche con una spesa minore. Poi dipende da che utilizzo ne fai tu, se intensivo quindi hai necessità di cpu/ram oppure no.Ho la necessità di prendere un cellulare come muletto, ho un budget al di sotto dei 140/150€Stavo pensando di prendere il G4 Play, che sta a 130€ su Amazon visto che tempo addietro ho fatto prendere il Moto E2 a mia mamma e si trova benissimo. Che dite? Consigli? L'importante è che la batteria duri più del mio S6 (in pole per andare in assistenza)
OttimoNon hai degli Unieuro vicino a casa?
Moto G4 Play oppure Meizu M3s: entrambi hanno sicuramente una autonomia superiore a quella dell'S6.![]()
Non lo so ancora, lo devo ancora fare vedere causa poco tempo libero. Penso starà in assistenza minimo 15 giorni per cambiare la batteria e l'uscita microusb visto che carica quando vuole lui e la cosa mi urta non poco su un cellulare che ha giusto 1 annoQuanto starà in assistenza? Chiedo perché magari se si tratta di poco tempo te la puoi cavare anche con una spesa minore. Poi dipende da che utilizzo ne fai tu, se intensivo quindi hai necessità di cpu/ram oppure no.
L'unico che c'è anni fa aveva solo elettrodomestici.. quindi non lo ho mai considerato.. però ieri sera mio papà mi ha detto che hanno il volantino normale quindi magari ora hanno tutti.. ormai è andataNon hai degli Unieuro vicino a casa?
Moto G4 Play oppure Meizu M3s: entrambi hanno sicuramente una autonomia superiore a quella dell'S6.![]()
Allora punterei proprio allo smartphone più economico possibileOttimo
Non lo so ancora, lo devo ancora fare vedere causa poco tempo libero. Penso starà in assistenza minimo 15 giorni per cambiare la batteria e l'uscita microusb visto che carica quando vuole lui e la cosa mi urta non poco su un cellulare che ha giusto 1 anno
Alla fine a me serve solo per chiamate e WhatsApp/Telegram
Da quanto tempo lo possiedi? Io direi sui 120€ se è come nuovo, sennò sui 100€.Ragazzi ho comprato l' Honor 8. Sembra una bomba. Ma la questione che vorrei porre è un' altra. Vorrei vendere il mio Lg G2 32 GB usato su ebay o su subito.it ma non ho bene idea del prezzo che dovrei/potrei chiedere.
Se non vuoi acquistare dispositivi non destinati al mercato europeo (come ad esempio lo ZUK Z2) direi che non esiste oltre il Google Pixel, ma non è facilissimo reperirlo. Purtroppo nel panorama Android i top di gamma hanno display da almeno 5,2".Visto che ho paura di sapere quanto ci vorrà a riparare lo schermo dell'iPhone 7, riparazione express della apple costa 350 euro, c'è qualche telefono veramente top da massimo 5 pollici? Ora ho Asus che tanto passa a mia mamma.. e 5,2 proprio come quando avevo s7 mi tornano proprio male..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk