Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anni fa ne applicai uno su un Galaxy Nexus, mi ricordo in ogni caso che la rimozione della pellicola non fu stata difficile.Ho ordinato una pellicola neo flex per l'S8, quella che si applica con il liquido. C'è il rischio che il materiale utilizzato danneggi il vetro del display e se volessi, si toglie facilmente? Mi serve solo come soluzione temporanea.
Ho usato per 4 anni le Xtremeguard su Nexus 4, anch'esse ad applicazione con acqua e sapone. Sistema perfetto, si cacciano molto facilmente e non rilasciano residui quando tolteHo ordinato una pellicola neo flex per l'S8, quella che si applica con il liquido. C'è il rischio che il materiale utilizzato danneggi il vetro del display e se volessi, si toglie facilmente? Mi serve solo come soluzione temporanea.
Se acquisti dalla Cina sì, si trova decisamente di meglio. Uno Xiaomi recente qualsiasi è meglio del Meizu M3 Note.Mio fratello mi chiede che telefono puo farsi con 150€, io vengo da 2 anni di Meizu m1 note che tutto ora va abbastanza bene.Pensavo di fargli prendere l M3 note... non oltre i 150/160 si trova qualcosa di meglio?
428,90 €Il prezzo più basso in rete per LG G6 dove lo trovo?meglio huawei P10 o LG G6?
Il buono però non è valido per quel sito,su amazon si,peccato che diano il buono,altrimenti se fosse stato un bonifico di 100 euro l'avrei preso prima che amazon alzava i prezzi da 430 euro a 540!428,90 €
Puoi anche acquistarlo su Amazon (al momento però non è disponibile) a 449/459€. Grazie a questa promozione otterrai un buono da 100€ da utilizzare in vari modi.
Tra P10 e G6, al netto della UI, consiglio il G6 per display, fotocamera grandangolare e processore Qualcomm. In ogni caso qualsiasi sia la tua scelta ti troverai bene, entrambi sono ottimi smartphone.
Benvenuto nel clubIl buono però non è valido per quel sito,su amazon si,peccato che diano il buono,altrimenti se fosse stato un bonifico di 100 euro l'avrei preso prima che amazon alzava i prezzi da 430 euro a 540!Ad ogni modo veng da G2,secondo te quindi il G6 sarebbe la scelta migliore,no?
Intanto credo si abbasserà ancora il G6 dato che stanno uscendo diversi modelli![]()
Che poi il buono che hanno proposto è senza senso,per esempio se io compro su amazon il telefono posso ricevere il buono,ma a questo punto non potevano mettere buoni da 100 euro per acquisti su amazon?sicuramente l'avrei anche acquistato così,ma hanno scelto buoni improponibili e quindi si attaccano.Benvenuto nel clubconsiderando che poi il buono devi sapere dove spenderlo, perché come hai detto giustamente è ben diverso da un rimborso vero e proprio. Io alla fine ho optato per honor 9 (400-50 di rimborso (vero e proprio sul conto corrente
) e son soddisfatto
![]()
2 GB di RAM iniziano ad essere pochini per Android. Il prezzo è sicuramente ottimo e difficilmente troveresti di meglio a quel prezzo sul mercato italiano, però è probabile che non sarà un acquisto a lungo termine.Salve, vengo da un nokia lumia 735 che dopo quasi 3 anni credo davvero abbia fatto il suo tempo....Ecco ho l occasione di cambiarlo col moto G5 (versione da 16gb 2 gb di ram, brand TIM) , che con vari sconti mi verrebbe a fare 122 euro circa..L'occasione è buona in questo caso, o meglio aspettare e quindi arrangiare per qualche mese ancora col nokia? Grazie in anticipo.
Ormai 2gb son pochi come ti ha detto ipse, io sinceramente farei un ulteriore sforzo e punterei ad un telefono con 3gb. Tempo fa si trovava p8 lite 2017 sui 180 mi pare su amazonSalve, vengo da un nokia lumia 735 che dopo quasi 3 anni credo davvero abbia fatto il suo tempo....Ecco ho l occasione di cambiarlo col moto G5 (versione da 16gb 2 gb di ram, brand TIM) , che con vari sconti mi verrebbe a fare 122 euro circa..L'occasione è buona in questo caso, o meglio aspettare e quindi arrangiare per qualche mese ancora col nokia? Grazie in anticipo.