Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
mi informerò perché l'offerta dura più giorni:sisi:
non era 2017:sisi:

comunque ad un prezzo attorno ai 150 il migliore sarebbe questo modello, alternative, oltre al citato Motorola G?

non vorrei acquistarlo importandolo, o comunque on line, preferisco andare in negozio, anche per garanzia:sisi:

ho trovato questi video, voi che dite? devo ancora vederli

Ultima modifica da un moderatore:
Un LG G5 Se vale la pena prenderlo a 250 euro?oppure come fotocamera e prestazioni lo huawei P9 è buono?

Un LG G5 Se vale la pena prenderlo a 250 euro?oppure come fotocamera e prestazioni lo huawei P9 è buono?
A 250€ è un ottimo affare, visto che è un top di gamma del 2016. P9 a quale prezzo?

non era 2017:sisi:comunque ad un prezzo attorno ai 150 il migliore sarebbe questo modello, alternative, oltre al citato Motorola G?

non vorrei acquistarlo importandolo, o comunque on line, preferisco andare in negozio, anche per garanzia:sisi:

ho trovato questi video, voi che dite? devo ancora vederli

qualche altro parere?

qualche consiglio su un cellulare dai 150€ ai 250€ adesso cos'è il meglio da prendere?

Il p8 lo eviterei a priori perché ormai ha 2 anni alle spalle e non ha nemmeno ricevuto Nougat. Il p8 lite 2017 sarebbe più indicato se lo trovi sui 150€, stessa cosa per il Moto G5. Se vuoi scendere ancora ti consiglio a mani basse lo Xiaomi Redmi 4x intorno ai 100€, ma solo tramite canali d'importazione (gearbest e soci).

S8 ha un display migliore e un comparto multimediale leggermente superiore (la differenza più evidente sta nei video), ma io andrei di p10 plus per l'autonomia e anche perché aborro il rapporto 18:9 di s8 :asd: In ogni caso si tratta di preferenze personali, cadi in piedi in entrambi i casi. Se hai dubbi più specifichi chiedi pure
Grazie a tutti. Alla fine, però, ho deciso di evitare l'abbonamento. Pensavo piuttosto di puntare su qualche xiaomi/meizu, o altro, di fascia alta. Attualmente possiedo un redmi 4a, e mi trovo bene. Per sfizio, mi piacerebbe fare un upgrade (in realtà, stavo anche valutando la possibilità di affiancargli semplicemente un tablet). Insomma, dopo un'estate passata al lavoro, vorrei farmi un bel regalo. Con un budget massimo di 400 euro (che dovrebbero bastare anche per cover e vetro temperato) cosa comprereste?

A 250€ è un ottimo affare, visto che è un top di gamma del 2016. P9 a quale prezzo?
Alla fine ho preso il P9 a 262 euro nuovo senza brand con garanzia europea,il G5 SE l'avrei voluto prendere,mi costava pure 255 o qualcosa del genere,però alla fine credo il processore del P9 sia più performante,l'unica cosa del P9 è che non ha lo stabilizzatore ottico,per il resto dovrebbe essere migliore di G5 SE.

- - - Aggiornato - - -

Dove lo hai trovato a 250 euro? Nuovo?
Scusa leggo solo adesso il tuo messaggio,con ebay che faceva lo sconto del 20% se pagavi con paypal sono riuscito a fare un ottimo affare prendendo il P9 al prezzo che ho indicato sopra,mentre il G5 SE praticamente veniva 250 + o -.

Il G5 non l'ho neanche considerato perchè costava un botto,l'unico prezzo decente l'aveva in colorazione PINK e veniva circa 245 o 250,prezzo super buono se fosse stato di un altro colore,l'avrei preso sicuramente ma dato che gli altri colori costavano più del G6 ho lasciato perdere. :tristenev:

qualche consiglio su un cellulare dai 150€ ai 250€ adesso cos'è il meglio da prendere?
Huawei P10 Lite o Moto G5 Plus. Potrebbero esserci altre alternative, anche migliori, se si considerano i dispositivi import.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse dovrei prendere un nuovo cellulare, e vorrei dei consigli. I criteri per il nuovo acquisto sarebbero i seguenti:

1) Non deve costare più di 400 euro.

2) Non deve essere inferiore in quanto device al mio attuale LG G4 (non voglio andare a peggiorare).

3) Non deve avere problemi di fabbrica o essere soggetto a problematiche conosciute (proprio come il G4 ed il bootloop).

Questi tre requisiti sono conciliabili? Avete suggerimenti su cosa guardare e, nel caso, se ci sono buone offerte in giro?

Preciso però che non voglio andare di import :sisi:

Forse dovrei prendere un nuovo cellulare, e vorrei dei consigli. I criteri per il nuovo acquisto sarebbero i seguenti:
1) Non deve costare più di 400 euro.

2) Non deve essere inferiore in quanto device al mio attuale LG G4 (non voglio andare a peggiorare).

3) Non deve avere problemi di fabbrica o essere soggetto a problematiche conosciute (proprio come il G4 ed il bootloop).

Questi tre requisiti sono conciliabili? Avete suggerimenti su cosa guardare e, nel caso, se ci sono buone offerte in giro?

Preciso però che non voglio andare di import :sisi:

Grazie a tutti. Alla fine, però, ho deciso di evitare l'abbonamento. Pensavo piuttosto di puntare su qualche xiaomi/meizu, o altro, di fascia alta. Attualmente possiedo un redmi 4a, e mi trovo bene. Per sfizio, mi piacerebbe fare un upgrade (in realtà, stavo anche valutando la possibilità di affiancargli semplicemente un tablet). Insomma, dopo un'estate passata al lavoro, vorrei farmi un bel regalo. Con un budget massimo di 400 euro (che dovrebbero bastare anche per cover e vetro temperato) cosa comprereste?
Sotto i 400€ consiglio Honor 9 ad entrambi

Rispetto al G4 l'Honor 9 com'è messo?

Ho visto anche che nei negozi della mia zona il prezzo più basso per il G6 è 600 euro, mentre già solo dando un'occhiata su Amazon, senza cercare per bene altrove, lo si trova a meno di 440 euro con garanzia Italia. E' normale?

Rispetto al G4 l'Honor 9 com'è messo?
Ho visto anche che nei negozi della mia zona il prezzo più basso per il G6 è 600 euro, mentre già solo dando un'occhiata su Amazon, senza cercare per bene altrove, lo si trova a meno di 440 euro con garanzia Italia. E' normale?
Sì, c'è un enorme differenza tra negozio fisico e online. :sisi:

Sotto i 400€ consiglio Honor 9 ad entrambi
Sinceramente, Honor 9 non mi convince troppo. A parità di prezzo, mi ispirano di più gli importi, xiaomi, ad esempio.
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

Sinceramente, Honor 9 non mi convince troppo. A parità di prezzo, mi ispirano di più gli importi, xiaomi, ad esempio.
Pardon, l'altro utente aveva scritto "no import" e avevo tralasciato le tue preferenze :asd:

Allora Mi6 assolutamente se la mancanza della banda 20 non è un problema

Pardon, l'altro utente aveva scritto "no import" e avevo tralasciato le tue preferenze :asd:
Allora Mi6 assolutamente se la mancanza della banda 20 non è un problema
Avevo pensato a quel modello, in effetti, ma non posso credere che non abbia il jack audio.

Un consiglio per un telefono con schermo da 5.5", resistenza ad acqua e polvere con budget sui 350 euro?

Per ora ho visto g6 e galaxy a5, però Samsung mi convince poco e il g6 oltre ad essere un po' fuori budget non capisco se é un top di gamma venuto male o é valido

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Un consiglio per un telefono con schermo da 5.5", resistenza ad acqua e polvere con budget sui 350 euro?Per ora ho visto g6 e galaxy a5, però Samsung mi convince poco e il g6 oltre ad essere un po' fuori budget non capisco se é un top di gamma venuto male o é valido

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
s6 non è waterproof

se puoi spingiti oltre e prendi s7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro