Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta. Io credo che alla fine, visto che li ho trovati a parità di prezzo, prenderò l' s8. Spero solo non mi duri 6 mesi perché con l'm8 ho iniziato ad avere problemi solo dopo più di un anno come fluidità e prestazioni
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Beh ogni 5/6 mesi è consigliabile eseguire un'installazione pulita del firmware proprio per evitare ciò. I classici rallentamenti dopo un certo periodo sono dovuti proprio agli aggiornamenti OTA (che siano su Android o iOS poco importa, il funzionamento è piuttosto simile) che sono sicuramente il modo più veloce ed immediato di aggiornare, ma non il più ortodosso visto che si lasciano dietro un sacco di "immondizia".

Scandaloso (o forse è normale?) che l' S8+ sullo store ufficiale Samsung stia ancora al prezzo di lancio a 900 e passa, e volendo usufruire dello sconto del 30% previsto per il black friday si pagherebbe comunque molto di più rispetto a quanto si possa trovare altrove.

Scandaloso (o forse è normale?) che l' S8+ sullo store ufficiale Samsung stia ancora al prezzo di lancio a 900 e passa, e volendo usufruire dello sconto del 30% previsto per il black friday si pagherebbe comunque molto di più rispetto a quanto si possa trovare altrove.
E grazie, sugli store ufficiali il prezzo è sempre quello di listino un po' per tutti i telefoni :asd:

E grazie, sugli store ufficiali il prezzo è sempre quello di listino un po' per tutti i telefoni :asd:
Quindi rimarrà a quel prezzo anche quando uscirà l' s9? Ma a questo punto mi chiedo se si ha qualche vantaggio a comprare sugli store ufficiali, ma presumo di no

Ad ogni modo la presa per i fondelli deriva non tanto dal prezzo di listino ma dal black friday. Avrebbero potuto applicare uno sconto maggiore quantomeno per allineare il prezzo a quello degli altri store.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi rimarrà a quel prezzo anche quando uscirà l' s9? Ma a questo punto mi chiedo se si ha qualche vantaggio a comprare sugli store ufficiali, ma presumo di no
Ad ogni modo la presa per i fondelli deriva non tanto dal prezzo di listino ma dal black friday. Avrebbero potuto applicare uno sconto maggiore quantomeno per allineare il prezzo a quello degli altri store.
Quando uscirà s9 sconteranno s8 di qualche centinaio di € come fatto per s7 quest'anno :asd: sì beh, non c'è alcun vantaggio.

Salve ragazzi ho un dubbio.
Sono in procinto di cambiare telefono e la mia scelta era il mate 10 pro in quanto con huawei mi sono trovato molto bene.

Ma con l'uscita dell'htc u11 plus, mi si sono incasinati i piani
:asd: Ho posseduto anche htc e la sense mi è rimasta nel cuore.

Voi esperti cosa consigliate?
Premessa: non sono ancora presenti recensioni dell'HTC U11+. Detto questo, a seguito dell'U11 posso dire che questa nuova variante Plus ha limato, in meglio, il suo predecessore già ottimo. L'U11+ ha in più rispetto al Mate 10 Pro: Bluetooth 5.0, memoria interna espandibile (fino a 2TB), gps Galileo e modding maggiormente supportato. Entrambi hanno un ottimo display e un'autonomia eccellente. Per quanto riguarda il display, fluidità, qualità audio e fotocamera preferirei aspettare qualche recensione, anche se credo proprio che non ci sarà alcun problema. Lato produttività, invece, il Mate 10 Pro è un passo avanti grazie alla sua nuova modalità PC Desktop. Personalmente preferisco l'HTC U11+ (soprattutto con il Black Friday, 719€), ma in ogni caso sono entrambi ottimi dispositivi.

honor 6x a 150 euro, per una mamma, come lo vedete? Secondo me ci sta di brutto :unsisi:

honor 6x a 150 euro, per una mamma, come lo vedete? Secondo me ci sta di brutto :unsisi:
Per i parenti stretti, io sono sempre dell'idea che siano da prendere smartphone Xiaomi: prezzi stracciati, qualità pari se non superiore alle controparti italiane. Ovviamente devi essere capace di metterli in italiano e con il Play Store. Una volta fatto ciò, sono impareggiabili (e della garanzia, per prodotti che costano 100/120€, chissene).

Mai sentito, sinceramente :azz:

Dell honor 6x che ne pensate? E' per metto padre. Ha bisogno di un buono schermo grosso che ci vede poco. Anche tastiera con retroilluminazione. Volevo spendere su 300 350

Edit stavo valutando anche honor 8 pro haun bello schermo e ottime potenzialità

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Dell honor 6x che ne pensate? E' per metto padre. Ha bisogno di un buono schermo grosso che ci vede poco. Anche tastiera con retroilluminazione. Volevo spendere su 300 350
Edit stavo valutando anche honor 8 pro haun bello schermo e ottime potenzialità

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Non male il 6X, specie al prezzo in cui lo trovi adesso online (sotto i 200€)...il top nella fascia da te indicata è comunque Honor 9, al momento si trova a 329€ su molti siti (Mediaworld e Unieuro in primis)

Non male il 6X, specie al prezzo in cui lo trovi adesso online (sotto i 200€)...il top nella fascia da te indicata è comunque Honor 9, al momento si trova a 329€ su molti siti (Mediaworld e Unieuro in primis)
Il display però è più piccolo un 5.1. Mio padre già ci vede poco e mo rompe sempre ad ogni nuovo cellulare per avere schermo grande
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il display però è più piccolo un 5.1. Mio padre già ci vede poco e mo rompe sempre ad ogni nuovo cellulare per avere schermo grande
Hai ragione, dimentico sempre che Honor 9 sia un 5.15 :asd:
Allora sì, Honor 8 Pro decisamente meglio, dai un'occhiata anche allo Xiaomi Mi Note 3...

P.S. ho notato che poco sopra i 350 (a 365€) trovi anche il G6 su tigershop, 18:9 da 5.7 pollici.

Hai ragione, dimentico sempre che Honor 9 sia un 5.15 :asd:
Allora sì, Honor 8 Pro decisamente meglio, dai un'occhiata anche allo Xiaomi Mi Note 3...

P.S. ho notato che poco sopra i 350 (a 365€) trovi anche il G6 su tigershop, 18:9 da 5.7 pollici.
Grazie mille guardo subito

Per i parenti stretti, io sono sempre dell'idea che siano da prendere smartphone Xiaomi: prezzi stracciati, qualità pari se non superiore alle controparti italiane. Ovviamente devi essere capace di metterli in italiano e con il Play Store. Una volta fatto ciò, sono impareggiabili (e della garanzia, per prodotti che costano 100/120€, chissene).
Ora che si trova su amazon.it significa quindi che come assistenza/garanzia/ siamo coperti e playstore/software in ita sono già installati giusto?

Devo fare un regalo di natale per mia madre e uno smartphone sui 150-200 ci starebbe. Best buy su sta cifra che c'è?

Ora che si trova su amazon.it significa quindi che come assistenza/garanzia/ siamo coperti e playstore/software in ita sono già installati giusto?
Devo fare un regalo di natale per mia madre e uno smartphone sui 150-200 ci starebbe. Best buy su sta cifra che c'è?
Sì ad entrambe.
Più sui 150€ il Redmi 4X è ottimo. Sui 200€ forse è meglio qualche Huawei/Honor, oppure un Motorola. Non so esattamente ora i prezzi.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

cambiare telefono

ciao ragazzi a maggio ho preso un p8 lite 2017 liscio senza slot ssd convinto che 16 gb potessero bastare .......ora le mie esigenze essendo tornato ad allenarmi sono le stesse per quel che riguarda il chattare messaggistica ecc......ma appunto mi paicerebbe conservare tutte le foto e video che faccio dei miei allenamenti ............quindi mi trovo obbligato a dover cambiare telefono , pensavo di rendere il p8 con appunto lo slot però ho visto questo

https://www.amazon.it/Huawei-P10-Lit...im?tag=mmgv-21 vado sul sicuro ? anche se non è spedito da amazon ? oppure consigli milgiori ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro