Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi Honor 9, almeno sarà aggiornato anche ad Android P.Honor 8 a 199€, Honor 9 a 257€ o Xiaomi Mi A1 a 192€?Conviene ancora puntare su Honor 8? Considerando i 60€ in più, conviene preferirlo a Honor 9?
Meizu non aggiornaGrazie delle risposte, sono molto indeciso, ora tra Honor 8 o 9 e Xiaomi M1 A1 si è aggiunto al novero anche il Meizu M6 Note a 202 euro...uff, però almeno stiamo restringendo il campo dai.
Però il confronto fra un Honor 8/9 e Xiaomi Mi A1 tecnicamente è impari o sbaglio?Meizu non aggiornaHonor buoni, ma anche li, aggiornamenti abbastanza penosi... Dopo 1 anno vedrai pochissimi update inoltre difficile il modding
A1 molto equilibrato, aggiornato per almeno 3 anni, snapdragon quindi facilmente moddabile in futuro.
Sulla carta si, ma sulla pratica ormai non c'è più tutta sta differenza come fino a 3/4 anni fa. Dipende anche dal tuo budgetPerò il confronto fra un Honor 8/9 e Xiaomi Mi A1 tecnicamente è impari o sbaglio?Estetica, materiali, dimensioni compatte, fotocamera, velocità processore, sensore impronte, sono tutti aspetti a vantaggio di Honor?!
Fra i tre ti consiglio il primo.Anche io ho deciso di cambiare smartphone (non ne posso più del Lumia) e ho deciso di raddoppiare il budget, dato che con gli Android da 100€ ho sempre avuto problemi (sistema che si impallava dopo pochi mesi o touch che non andava più nel caso del Huawei y300) e, come altri utenti, sono indeciso tra Xiaomi Mi A1 (in vantaggio), P10 Lite e Honor 9 Lite
Sent from My Lumia 640 with Win10
Xiaomi A1Anche io ho deciso di cambiare smartphone (non ne posso più del Lumia) e ho deciso di raddoppiare il budget, dato che con gli Android da 100€ ho sempre avuto problemi (sistema che si impallava dopo pochi mesi o touch che non andava più nel caso del Huawei y300) e, come altri utenti, sono indeciso tra Xiaomi Mi A1 (in vantaggio), P10 Lite e Honor 9 Lite
Sent from My Lumia 640 with Win10
Fra i tre ti consiglio il primo.![]()
Grazie mille. È migliore anche di Redmi 5 Plus, Redmi Note 4X e Moto G5S Plus? Mi interessa anche la fotocamera (so che ovviamente a quel prezzo non si può ottenere chissà che)Xiaomi A1
i due redmi hanno un'autonomia migliore, ma lato display e fotocamera siamo lì...in notturna si comporta leggermente meglio il MI A1, ma nulla di trascendentale, è difficile che in questa fascia di prezzo ci sia una differenza netta per quel che riguarda le fotocamereGrazie mille. È migliore anche di Redmi 5 Plus, Redmi Note 4X e Moto G5S Plus? Mi interessa anche la fotocamera (so che ovviamente a quel prezzo non si può ottenere chissà che)
Grazie millei due redmi hanno un'autonomia migliore, ma lato display e fotocamera siamo lì...in notturna si comporta leggermente meglio il MI A1, ma nulla di trascendentale, è difficile che in questa fascia di prezzo ci sia una differenza netta per quel che riguarda le fotocamere
Come ho già scritto qualche post fa dovresti valutare più che altro il fattore SO, Android Stock vs MIUI e muoverti di conseguenza in base ai tuoi gusti
Il galaxy a8 si trova sul marketplace Amazon più o meno a quel prezzo e mi sembra un ottimo mid.Cosa si trova entro i 350 circa? Vecchi top o mid validi?Mio padre era interessato al huawei p10 ma non mi convince del tutto.
Caratteristiche buona batteria (per lavoro sta molto al telefono, quindi anche un vivavoce buono se c'è meglio) e fotocamera discreta/buona.
Viene da lg g2 e g4, quest'ultimo partito per il problema noto a tutti e ora sta usando di nuovo g2 che tutto sommato il suo lo fa ancora.
Che consigliate? No cinesi da smanettarci.
Valuta anche il Nokia 7 Plus in uscita tra un meseCosa si trova entro i 350 circa? Vecchi top o mid validi?Mio padre era interessato al huawei p10 ma non mi convince del tutto.
Caratteristiche buona batteria (per lavoro sta molto al telefono, quindi anche un vivavoce buono se c'è meglio) e fotocamera discreta/buona.
Viene da lg g2 e g4, quest'ultimo partito per il problema noto a tutti e ora sta usando di nuovo g2 che tutto sommato il suo lo fa ancora.
Troppo grande, sarebbe da rimanere entro le dimensioni del p10 massimo quelle di a8 più o meno.Valuta anche il Nokia 7 Plus in uscita tra un mese
Non mi ricordavo della sua esistenza, al momento testa a testa tra p10 e a8Il galaxy a8 si trova sul marketplace Amazon più o meno a quel prezzo e mi sembra un ottimo mid.
Se la giocano entrambi da un punto di vista puramente estetico il p20 non mi piace per via del notch ma resta un ottimo prodotto.Io consiglio l'a8 perché Samsung sta facendo proprio ottimi prodotti, poi se a tuo padre interessa con l'a8 potrebbe utilizzare anche Samsung pay che è molto comodo.Troppo grande, sarebbe da rimanere entro le dimensioni del p10 massimo quelle di a8 più o meno.
Non mi ricordavo della sua esistenza, al momento testa a testa tra p10 e a8mate 10 lite e p20 lite come sono invece? Se la giocano con i primi due nominati o stanno sotto?
No, il P10, soprattutto normale lascialo perdere.Cosa si trova entro i 350 circa? Vecchi top o mid validi?Mio padre era interessato al huawei p10 ma non mi convince del tutto.
Si adesso stavo guardando anche l'honor 10 che pare interessante sulla carta, one plus mai avuto ne visto uno ma ne ho sempre sentito parlare bene, specie gli ultimi due tre modelli, valuteremo anche quello, il g6 lo hanno sia mio fratello che mia madre e so già che il suo lo faNo, il P10, soprattutto normale lascialo perdere.L'A8 street price, come ti hanno scritto, è un'ottima soluzione.
Valuta LG G6, costa poco ormai e mi sembra di capire che con gli LG si trova bene tuo padre.
Se vuoi fare invece il saltone, compra One Plus 5T. Con mezz'ora di carica sei al 50%, prestazioni al top e fotocamera buona.
Tra poco esce One Plus 6, l'unica cosa da valutare è questa.
Guardati le recensioni su Youtube, chiariscono le idee e non lasciano spazio a dubbi.