Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei non spendere più di 1000€, cerco qualcosa che sia il più simile possibile ad un iPhone (quindi semplice ed intuitivo da usare, veloce e senza lag) ma che non sia un iPhone. Mi interessa pure avere una fotocamera che fa foto e video di buona qualità.
Io sono soddisfatto del mio iPhone 6 il problema è che ormai non ho più spazio e sta cominciando a non funzionare più quindi lo devo cambiare, ma i modelli dopo il 6 non mi piacciono e mi rifiuto di usare un adattatore jack per ascoltare la musica.
I primi che mi vengono in mente:- P20 Pro
- Galaxy S9 Plus
- Xperia XZ2 Premium
- LG G7 ThinQ (è stato appena presentato, quindi bisogna aspettare l'uscita delle recensioni)
Fra due/tre settimane presenteranno due nuovi smartphone molto interessanti: OnePlus 6 e HTC U12+. :morris82:
Condivido, la lista di Stemaa va bene anche per te.Preferirei non spendere più di 1000€, cerco qualcosa che sia il più simile possibile ad un iPhone (quindi semplice ed intuitivo da usare, veloce e senza lag) ma che non sia un iPhone. Mi interessa pure avere una fotocamera che fa foto e video di buona qualità.
Io sono soddisfatto del mio iPhone 6 il problema è che ormai non ho più spazio e sta cominciando a non funzionare più quindi lo devo cambiare, ma i modelli dopo il 6 non mi piacciono e mi rifiuto di usare un adattatore jack per ascoltare la musica.
Dipende. Il design/schermo sono decisamente datati.Mmmm che ne pensate dell'iPhone 8? Non l'avevo mai preso in considerazione ma sembra essere esattamente quello che cerco (a parte l'assenza di jack).
Più che altro non so quanto mi convenga abbandonare Apple perché utilizzo un Mac Book ed è davvero comoda la sincronizzazione automatica (calendari, foto, pages e via dicendo). Come lo trovate come telefono? Potrei prenderne uno nuovo con 256gb a €840, dite che vale questo prezzo?
Se hai tutto su Apple rimani con loro. Se non vuoi spendere tanto perché non andare di iPhone 7?Mmmm che ne pensate dell'iPhone 8? Non l'avevo mai preso in considerazione ma sembra essere esattamente quello che cerco (a parte l'assenza di jack).
Più che altro non so quanto mi convenga abbandonare Apple perché utilizzo un Mac Book ed è davvero comoda la sincronizzazione automatica (calendari, foto, pages e via dicendo). Come lo trovate come telefono? Potrei prenderne uno nuovo con 256gb a €840, dite che vale questo prezzo?
Come prezzo secondo me no, non ci sono miglioramenti tangibili (rispetto all'iPhone 7) da giustificare il prezzo. Se per te non è un problema acquistare l'iPhone al di fuori dell'Apple Store questi sono i street-price degli ultimi tre iPhone:Mmmm che ne pensate dell'iPhone 8? Non l'avevo mai preso in considerazione ma sembra essere esattamente quello che cerco (a parte l'assenza di jack).
A questo punto comunque, visto che sei disposto a spendere quella cifra, fai uno sforzo in più e prendi l'X.Mmmm che ne pensate dell'iPhone 8? Non l'avevo mai preso in considerazione ma sembra essere esattamente quello che cerco (a parte l'assenza di jack).
Per me sottovaluti l'X.La cifra è molto simile a quanto volevi spendere per l'8 da 256GB.L'iPhone X costa troppo e a livello di hw da quanto ho capito è uguale all'8. Io mi trovo benissimo con il 6 solo che ormai è andato, quindi alla fine penso che opterò per l'8 in quanto, anche non essendo un'evoluzione dei vecchi modelli, l'X allo stesso tempo più che un evoluzione mi è sembrato un involuzione.
L'autonomia dell'iPhone X è di poco inferiore rispetto a quella dell'8 Plus.Per me sottovaluti l'X.La cifra è molto simile a quanto volevi spendere per l'8 da 256GB.
La fotocamera è migliore. La batteria penso anche ma dovrei verificare. Lo schermo decisamente meglio.
Il mio consiglio è di maneggiare un po' l'X in negozio e vedere come ti trovi.
Poi a prescindere chiaramente lo compri online a molto meno.
Ecco, grazie, quindi un altro punto a favore dell'X.Vista la spesa vale la pena valutare tutto.L'autonomia dell'iPhone X è di poco inferiore rispetto a quella dell'8 Plus.![]()
In base a cosa dici questo? :morristend:L'ho provato in negozio ma ha diverse cose che non mi piacciono: l'assenza del tasto home, ma immagino ci si possa abituare, è troppo grande per i miei gusti (iPhone 6 già era al limite) ed altre funzioni che risultano scomode (face id che imho è una stronz*ta, la difficoltà di abbassare la schermata e via dicendo). Inoltre la batteria dura circa un'ora e mezzo di meno rispetto a quella di iPhone 8 (non plus) ed a parità di gb costa intorno ai 300€ in più rispetto all'8 normale.
Non mi convince molto :morristend:
No, il sito non puoi prendere quello Apple, su ogni sito dell'Azienda di turno i prodotti sono al prezzo di listino e decisamente sovraprezzati.Il prezzo lo si può vedere sul sito Apple e la durata della batteria sui vari siti specializzati