Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
S9+ ha una migliore:Scusate ma differenza tra xiaomi mi 9 e il galaxy s9+?
Grazie.S9+ ha una migliore:
- qualità del display
- qualità dell'audio
- type c 3.0 anziché 2.1
Mi9 ha il SoC di nuova generazione e maggior supporto lato modding.
Assolutamente siGrazie.
In definitiva ha senso prendere, ad oggi, il S9+?
Secondo me sì. È uno degli smartphone più validi sui 500 euro.Grazie.
In definitiva ha senso prendere, ad oggi, il S9+?
Per quanto tempo ancora sarà supportato come telefono? Parlo di aggiornamenti etc etc.Secondo me sì. È uno degli smartphone più validi sui 500 euro.
I top di gamma Samsung vengono aggiornati a due major. Il Galaxy S9 Plus, quindi, verrà aggiornato anche ad Android Q.Per quanto tempo ancora sarà supportato come telefono? Parlo di aggiornamenti etc etc.
S10 Plus senza ragionarci due volteio devo cambiare telefono... il mio da oltre 2 mesi non sta + in carica (cioè ci sta ma esce per i fatti sua perchè è rovinato dove si attacca il cavo) e non avendo sbatti di aggiustarlo essendo vecchio prendo la palla al balzo :gachigasm:
ho sempre avuto dei top di gamma (BUUUUUH BUTTI I SOLDI!!!!!) si ma io per lavoro uso molto il telefono sia per chiamate, mail, foto, messaggi ecc e quindi ho sempre voluto il meglio o quasi e non ho mai avuto problemi nel sceglerlo ma questa volta ho molti dubbisono android da un bel po' e mi ci trovo da dio quindi intendo rimanerci ma s10 non mi attira moltissimo per via del processore :bio: perchè non snapdragon 855? lo avrei preso al volo visto il resto
mi9 poco storage e non espandibile, software con molte sbavature per ora...i nuovi lg devo aspettare recensioni :monkashake: il futuro p30 ? pare che tengano l'HW dei mate 20
one plus 7? capace lo presentano tra 2 mesi ed esce tra 4 :monkashake: son molto indeciso
consigli?
Honor 10? Al momento su Amazon costa 279€.Salve. Sto cercando un telefono per mia madre che abbia una buona memoria (almeno 64) e faccia buone foto. Non grande ma che si riesca ad usare anche ad una mano. E se la batteria è capiente meglio.
Lei sta usando uno vecchio che non ha spazio e fa foto scarse, sono disposto a guardare sia alla fascia media che a quella bassa. Consigli?
L'ho valutato. Altrimenti?Honor 10? Al momento su Amazon costa 279€.
Quanto vorresti spendere al massimo?L'ho valutato. Altrimenti?
Sì assolutamente...ma appartiene ad una fascia di prezzo ben al di sotto dei 350€ da te indicati, attorno ai quali trovi smartphone come Mi Mix 2s, LG G7, MI8, Pocophone F1, P20/Honor 10 che sono tutti superioriIl mio Honor 6 sta arrivando a fine ciclo vitale, sarei interessato al redmi note 7, ho letto che gli xiaomi avevano problemi di ricezione notifiche.
Hanno risolto?
Posso andare tranquillo, e' un acquisto sicuro? Come alternative che proponete con budget massimo 350€?
Alcuni li ho visto e i valori SAR mi hanno un po' spaventato il redmi li ha abbastanza bassi.Sì assolutamente...ma appartiene ad una fascia di prezzo ben al di sotto dei 350€ da te indicati, attorno ai quali trovi smartphone come Mi Mix 2s, LG G7, MI8, Pocophone F1, P20/Honor 10 che sono tutti superiori
Non ho letto alcuna lamentela a riguardo nelle varie recensioni, quindi starei tranquillo.Alcuni li ho visto e i valori SAR mi hanno un po' spaventato il redmi li ha abbastanza bassi.
Delle notifiche invece sai nulla?