Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri smartphone che consiglio, oltre a quelli che hai citato, sono i seguenti:Hola, ho 500€ di budget per uno smartphone. Avevo puntato lo Xiaomi MI9 ed il Samsung S10e, quale mi consigliate? Avete alternative da propormi? Priorità alla qualità delle foto (in notturna o luce soffusa in particolare), qualità dello schermo, materiali e dissipazione calore.
EDIT: i Huawei sono un problema ora che Google non li supporta piu'?
ma il p30pro è introvabile intorno a 500€, lo sto trovando ben oltre i 650€Altri smartphone che consiglio, oltre a quelli che hai citato, sono i seguenti:
- OnePlus 6T
- P30 Pro
- ZenFone 6
Per la questione Huawei: i dispositivi già presenti sul mercato, tra cui il P30 Pro, continueranno ad essere aggiornati.
Ottimi smartphone, secondo me il loro problema maggiore riguarda il software. Comunque sì, è presente la fascia medio-alta (OPPO Reno ad esempio).Di Oppo cosa si dice? Ce l'ha la fascia medio-alta?
Mi A2 Lite può essere una buona scelta.Mi chiedono consigli su uno smartphone da acquistare, quindi devo dirottare a voi la richiesta. :morritend:
La persona che me lo ha chiesto, e che fino a ieri aveva cellulari anteguerra, ne ha bisogno essenzialmente di fare ricerche sul web, gestire le mail e usare whatsapp. Foto e video basta una qualità decente, non è obbligatorio avere chissa cosa. Io credo che almeno 3 GB di RAM ci vogliano...per il resto non so bene cosa consigliare.
Il budget massimo è 150€. Che mi sapete dire?
L'autonomia del Galaxy S10 rispetto a quella dell'iPhone XS è pari se non leggermente inferiore: sarà quindi necessario dare una leggere ricarica in caso di giornata molto intensa.Nel topic Samsung nessuno mi ha risposto quindi chiedo qui: come è S10 normale rispetto ad iPhone XS come durata batteria? Con xs arrivo a sera senza ricaricarlo se lo uso normalmente (social, whatsapp e browser)
è così anche s10? Sono tentato di cambiare ma se poi devo riavere i problemi che avevo prima di iPhone 8 Plus cioè non arrivare a sera rinuncio
no non è certificataLa nuova serie samsung a(50, 70 ecc..) e il nuovo m20 hanno per caso una tra le certificazioni ip67 o ip68? Perché dalla scheda tecnica non si capisce se la posseggano
Fra questi ti consiglierei il 9T. Con questo dispositivo non dovresti avere problemi di autonomia.Chiedo pure qua:
sono indeciso su quale puntare.
Considerate che per me le cose che ritengo più importanti sono l'autonomia (sono stufo di cell che se usati si ritrovano dopo poche ore a ben oltre la metà della batteria, vedi Galaxy S9 o Huawei P9) e la fotografia (con una resa notturna di qualità) e non intendo a chi c'ha il megapixel più grosso (da appassionato di fotografia so che è il sensore quello che conta).
Prezzo sotto i 300 euro.
Oukitel y4800
Xiaomi Poco F1
Xiaomi Redmi note 7
Xiaomi Redmi note 7 pro (di questo mi scoraggia comprarlo dalla Cina o dall'India, nos so se sarà possibile settarlo in italiano e non saprei se ci sarebbero problemi di garanzia/connettività/compatibilità con 3)
Xiaomi mi 9t
Tra quelli attuali (costano meno di 300 euro però):Per un budget di max 400 € cosa ci sta attualmente e cosa sta per arrivare? Serve principalmente per lavorare mediante chiamate e whatsapp e navigare. Preferibilmente con uno schermo minore di 6 pollici.
Conoscendo Apple è più probabile che i dispositivi dell'anno precedente vengano proprio rimossi dal catalogo, come l'X l'anno scorso. Ma ormai aspettaCiao ragazzi, è la prima volta che posto in questa sezione e volevo chiedervi un consiglio.
Da ieri il mio iPhone 6 è letteralmente morto e mi piacerebbe prendere l'XR. So che il 10 presenteranno l'XI e vorrei chiedervi se secondo voi l'XR subirà un calo di prezzo. Fosse vero aspetto ad acquistarlo.
In che senso rimossi dal catalogo?Conoscendo Apple è più probabile che i dispositivi dell'anno precedente vengano proprio rimossi dal catalogo, come l'X l'anno scorso. Ma ormai aspetta
Xiaomi mi 9 SE è da escludere perché la fotocamera periscopio non piace.Tra quelli attuali (costano meno di 300 euro però):
- Xiaomi Mi 9 SE;
- P20.
Con display > 6":
- Huawei Mate 20;
- Xiaomi Mi Mix 3;
- OPPO Reno.
Nei prossimi mesi, sotto i 6", penso non uscirà nulla purtroppo.
Forse lo sto confondendo con il 9 TXiaomi mi 9 SE è da escludere perché la fotocamera periscopio non piace.![]()