Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non c'è più, ho appena controllato.è andato via da solo così senza fare nulla?
In quella fascia ho iniziato a consigliare i POCO (ottimi in qualità/prezzo). Ma tendenzialmente è tutto molto equivalente, quindi ti consiglio di aprire un comparatore a caso (come quello di HDBlog) e mettere qualche smartphone in quella fascia di prezzo a confronto per poi scegliere quello con le caratteristiche migliori.un buon android fra i 200 e 300 euro? o un sito affidabile e aggiornato per informarmi? :D grazie boys
In quella fascia ho iniziato a consigliare i POCO (ottimi in qualità/prezzo). Ma tendenzialmente è tutto molto equivalente, quindi ti consiglio di aprire un comparatore a caso (come quello di HDBlog) e mettere qualche smartphone in quella fascia di prezzo a confronto per poi scegliere quello con le caratteristiche migliori.
Ricordati sempre di comprare il più nuovo possibile (uscito più di recente)
E' da tanto che lo tengo d'occhio quel telefono, infatti stasera penso proprio di comprarloSegnalo il Pixel 6A a 350€ sul google store. ENZOMMA, a quel prezzo quasi quasi.
Lo prenderei pure io come mulettoSegnalo il Pixel 6A a 350€ sul google store. ENZOMMA, a quel prezzo quasi quasi.
StraconsigliatoE' da tanto che lo tengo d'occhio quel telefono, infatti stasera penso proprio di comprarlo
Lo consigliate a quel prezzo?
Il Pixel 6A a 350€ è un affare(per qualche motivo non mi fa editare il messaggio precedente)
se invece alzassi il budget a 500 euro cosa consigliereste?
Dipende un po' cosa cerchi, però è sicuramente un ottimo smartphone per questa cifra.E' da tanto che lo tengo d'occhio quel telefono, infatti stasera penso proprio di comprarlo
Lo consigliate a quel prezzo?
Spendere 450€ per me sarebbe troppo per uno smartphone per l'uso che ne faccio, per come sono fatto io già 300€ sono troppi, non ho nessuna grossa pretesa, non lo uso per lavorare ma solo per vedere qualche video su youtube a casa e fare qualche foto, inoltre sto cercando qualcosa di compatto, credo proprio che sia un'ottimo prezzo 350€ a sto punto, considera che sto usando ancora un samsung a40 da quasi 3 anni forseDipende un po' cosa cerchi, però è sicuramente un ottimo smartphone per questa cifra.
I punti forti sono che è software google, quindi niente robe che appesantiscono il sistema, aggiornamenti software garantiti/rapidi, e un ottimo comparto fotografico (se non il migliore) per sta fascia di prezzo.
L'unica roba che personalmente mi frena, è aver letto news/rumor/leak riguardo al pixel 7a che sulla carta dovrebbe essere al livello del pixel 7, e lanciato relativamente a breve (prossimi mesi/prima metà dell'anno). È anche vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però insomma, per come sono fatto mi girerebbe un po' le palle cambiare ora smartphone e poi magari per un 100€ in più la nuova versione è decisamente meglio.
Bah allora potresti prendere un qualsiasi xiaomi sui 200/250€ banalmenteSpendere 450€ per me sarebbe troppo per uno smartphone per l'uso che ne faccio, per come sono fatto io già 300€ sono troppi, non ho nessuna grossa pretesa, non lo uso per lavorare ma solo per vedere qualche video su youtube a casa e fare qualche foto, inoltre sto cercando qualcosa di compatto, credo proprio che sia un'ottimo prezzo 350€ a sto punto, considera che sto usando ancora un samsung a40 da quasi 3 anni forse
quale xiaomi potresti consigliarmi? diciamo che ero orientato sul pixel 6a per la fotocamera e per il fatto degli aggiornamenti che almeno 3 anni dureranno pensoBah allora potresti prendere un qualsiasi xiaomi sui 200/250€ banalmente![]()
Ah boh, sono fuori dal mercato degli smartphone da un po'quale xiaomi potresti consigliarmi? diciamo che ero orientato sul pixel 6a per la fotocamera e per il fatto degli aggiornamenti che almeno 3 anni dureranno penso
Per ora sta in sconto a 350 euro su AmazonMah io alla fine mi sa che passo col pixel 6a. Per alcuni aspetti è ottimo, per altri non è il massimo/si poteva far di più, soprattutto per il prezzo a cui viene lanciato. Attenderò un pixel 7a che sulla carta dovrebbe essere più simile ai fratelli maggiori, tanto non ho fretta, questo per l'utilizzo che ne sto facendo va ancora quindi finché non muore del tutto me lo faccio andar bene![]()
Sisi lo so, ne stavamo parlando sopra quando era già scontato sul google store. Ho visto che l'han scontato allo stesso prezzo pure su amazon ma son comunque un po' dubbioso :DPer ora sta in sconto a 350 euro su Amazon
Salvo rotture fisiche non avrà problemi a durare 3 anni stando fluidoIo alla fine l'ho preso ieri sera il pixel 6a...mi serviva uno smartphone a breve in quanto il mio a40 ha la batteria morta, ero attirato dai google e ho ceduto, preso il color verde salvia, mi dovrà durare almeno 3 anni