Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se hai la necessità di possedere più dispositivi diversi tra loro (tipo smartphone, computer e tablet), oppure vuoi un all-in-one...Ciao! Sto morendo dall'indecisione: Iphone 15, quindi ecosistema Apple con Macbook e Ipad, o Galaxy s23 con pennino e con un bello schermo grande come piace a me? Eh.
nel frattempo ho ordinato un motorola edge 40 pagato 335 +cover e pellicola 20 euro poi potevo fare l'assicurazione a +75 E per i danni accidentali che col senno di poi visto come è andata col one plus 9 forse era il caso vero ?Pixel 7a?
Pensandoci sono più tentato dal continuare con Android e quindi dall'S3. Sto anche pensando di aspettare il prossimo modello, anche se, a dirla tutta, non penso sarà molto diverso da quello attuale. Cioè, s3 mi sembra già un mostro di potenza.Dipende se hai la necessità di possedere più dispositivi diversi tra loro (tipo smartphone, computer e tablet), oppure vuoi un all-in-one...
Come sono?
Ero in Qatar. Domani recupero tutto sui Pixel e vi so direCome sono?
Boh secondo me non devi preoccupartiMi è appena arrivato il samsung s23 ultra, preso su amazon ad un buon prezzo.
Domanda: è normale che durante la configurazione il telefono diventi caldo? Forse sto cominciando a farmi le pippe mentali, ma all'inizio è sempre così ahah
io sono dell'idea che prendere un telefono del genere e poi tenerlo castrato su queste cose è un po' un peccato.Si si, alla fine non era nulla di anormale.
Comunque è un gran bel telefono l'S23 Ultra. Sono indeciso se attivare la risoluzione massimo o mettere la FHD, più che altro per il consumo di batteria.
Guarda la differenza non vale la candela per meSi si, alla fine non era nulla di anormale.
Comunque è un gran bel telefono l'S23 Ultra. Sono indeciso se attivare la risoluzione massimo o mettere la FHD, più che altro per il consumo di batteria.
Si, lo penso anche io. Ho provato entrambe le modalità e manco io ho notato tutte ste differenzeio sono dell'idea che prendere un telefono del genere e poi tenerlo castrato su queste cose è un po' un peccato.
lato batteria non mi preoccuperei molto, non ho notato grosse differenze tra le due modalità e comunque penso ti possa portare a fine giornata senza problemi. io tenendo attivo il proteggi batteria (quindi con ricarica massima all'85%) e mettendolo sotto carica al 20% io faccio sempre almeno 5 ore di schermo attivo, a volte anche abbondanti
Io ti direi di aspettare l'8a.Ho un A52s 5g. Il telefono va bene ma le foto non mi soddisfano.
Vorrei prendere un pixel. I base costano troppo. Punto alla serie a. Meglio aspettare l'8a con il tensor g3 (e magari la nuova policy di update) o vado di 7a?